Visualizzazione Stampabile
-
@masterpj
dopo un escursus di circa 3 settimane con il sensore luce spento(quindi molto piu luminosita e colori sparati) sono ritornato al sensore acceso e schermato dopo aver aggiornato il firm,volevo chiederti,siccome sono in possesso di myskyhd come riferimento per i canali hd seguo i tuoi settaggi per la ps3 visto la natura ad alta definizione della nostra cara ps3.Lo sai che per me se un punto di riferimento avendo portato il nostro lcd a valori eccelsi con i tuoi settaggi.
un saluto
-
Citazione:
Originariamente scritto da 72jey
@masterpj
...siccome sono in possesso di myskyhd come riferimento per i canali hd seguo i tuoi settaggi per la ps3 visto la natura ad alta definizione della nostra cara ps3...
mi permetto di "infiltrarmi" momentaneamente nella tua richiesta per consigliarti di non prendere come punto di riferimento la PS3 visto che questa console è praticamente il non plus ultra (al momento) tra le sorgenti hd, mentre i decoder di Sky, HD o MySkyHD che siano, sono praticamente delle schifezzuole a confronto, mai e ripeto mai e sottolineo mai riuscirai a trovare delle immagini offerte dal satellite e rimbalzate dai schifo-decoder lontamanente valide, rispetto ad un film blueray...
imho ti conviene prendere come punto di confronto le immagini del digitale terrestre, quelle dovrebbero essere il tuo riferimento.
ad esempio per me sky rispetto alla ps3 ha meno contrasto, più luminosità e colore meno sparato, praticamente valori simili al ddt.
-
Citazione:
Originariamente scritto da abecedario
, mai e ripeto mai e sottolineo mai riuscirai a trovare delle immagini offerte dal satellite e rimbalzate dai schifo-decoder lontamanente valide, rispetto ad un film blueray...
Giustissimo.... sky HD essendo una trasmissione satellitare ha dei limiti di banda....soprattutto in italia :cry:
p.s. Blu-ray senza e ;)
-
Anch'io confermo.
Purtroppo non ho potuto mai testare sky su questa tv ma il decoder sky in teoria è molto più simile al mio satellitare in chiaro o digitale terrestre, rispetto alla PS3. Quindi ti consiglio di partire dai settaggi del DDT ed eventualmente adattarli un po' al decoder in questione. :)
-
...non so se una delle migliorie riguarda proprio il decoder sky...ma fatto sta che da giovedì, da quando ho aggiornato il firmware della tv, questa non s'è più bloccata nei passaggi dai canali 4:3 ai canali 16:9 e viceversa (HD o SD è indifferente).
:sperem:
incrocio le dita, e sono pronto a stappare una bottiglia di...prosecco (lo champagne proprio non lo meritano!) se mi hanno sistemato questa grave lacuna!
:ubriachi:
-
Era un po che nn venivo a vedere sto post e ho scoperto oggi conia somma sorpresa che e uscito un nuovo firm (proprio nn me lo aspettavo), appena torno a casa andro ad aggiornarlo di corsa! Nel frattempo che miglioramenti avete notato? See ya!
P.s.
Sapete per caso se Philips fara mai un 37" a LED?
-
TV tuner digitale
Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
Ho notato un altro piccolo cambiamento sul nuovo firmware:
mi parte che le sagome, nei segnali SD, siamo più definite e nette, cioè meno affette da mosquito noise rispetto a prima.
Master, ma quale settaggi suggerire di usare tra i tuoi quando si guardano i canali digitali ottenuti colllegando l'antenna alla TV (senza l'utilizzo di un decoder esterno)?
Grazie in anticipo
-
Nessuno di voi è in possesso di una XboX360 collegata al Tv? Mi piacerebbe comparare i settaggi e magari trovarne uno ottimale insieme!
-
@ffalcone:
Quelli "TV SD DIGITALE". Io uso il decoder satellitare in chiaro ma lo stesso setting lo uso per i canali digitali terrestri, che vedo direttamente dall'anenna sulla tv.
@Marvin:
Io non posso esserti utile, non avendo la X360 (fortunatamente per me "anti-microsoftiano" e sfortunatamente per i possesori di questo topic) :D
Spiacente :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da abecedario
...non so se una delle migliorie riguarda proprio il decoder sky...sono pronto a stappare una bottiglia di...prosecco...
ok, ari-attappo la bottiglia di prosecco...stasera passando da un canale SD ad un canale cinema (16:9) ho beccato un blocco dell'immagine (nessun segnale video), immagine sbloccata subito dopo switchando vs un canale classico della tv e poi tornando di nuovo vs l'entrata dedicata al decoder sky...
al momento, quindi, la miglioria riguarda prevalentemente l'immagine, che non è cmq cosa da poco, ma ancora latita la piena compatibilità nei confronti del decoder satellitare...
:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cozmo
Ieri ho ricollegato il mio vecchio impianto 5.1 al 9632 col coassiale e alla ps3 con l'ottico.
Siccome non trovo il modo di far passare l'audio della ps3 sia da hdmi che da ottico, ho pensato che magari potrei usare il segnale che arriva dal tv anche per la ps3, però in questo modo non riesco ad ottenere il 5.1 DD e il DTS, ma solo il pcm.
C'è una soluzione?
A casa mia PS3 esce contemporaneamente sia su Tos-Link che su cavo HDMI. In realtà però avevo letto qualcosa su comportamenti anomali a questo riguardo.
Comunque non ho capito: se giochi con PS3 l'amplificatore riceve il suono tramite Tos-Link e hai il 5.1. Se invece guardi la TV cambi il canale dell'ampli e ascolti l'audio della TV tramite Coassiale.
A che ti serve avere audio su HDMI e Tos-Link insieme?
-
Grazie a tutti per le risposte siete sempre presenti e gentili.
Io sono sempre convinto che ancora qualcosa si possa ancora fare per il nostro lcd...tipo service menu...ma comunque gia' cosi va bene,volevo chiedere se qualcuno fosse in possesso di myskyhd
grazie e buona serata
-
bellaaaaaaaaaa ragazziiiiiiiiiii nuovo aggiornamentooooooooo che belloooooooo mamma philips e' sempre la migliore :D , stasera aggiorno subito ;). un saluto a tutti. grande ragazzi e grazie dei vostri consigli ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Wis
A casa mia PS3 esce contemporaneamente sia su Tos-Link che su cavo HDMI.
A me no e neanche a tutti quelli che mi hanno risposto su un forum di videogiochi, né a Rossoner4ever, come sostiene nella pagina precedente.
Citazione:
A che ti serve avere audio su HDMI e Tos-Link insieme?
A non dover cambiare le impostazioni audio della ps3 ogni volta che non voglio accendere l'amplificatore, ma ascoltare l'audio dal tv.
Citazione:
Comunque non ho capito: se giochi con PS3 l'amplificatore riceve il suono tramite Tos-Link e hai il 5.1. Se invece guardi la TV cambi il canale dell'ampli e ascolti l'audio della TV tramite Coassiale.
Volevo sapere se esiste un modo per far arrivare il segnale 5.1 della ps3 all'amplificatore, attraverso il collegamento coassiale del televisore, sempre per le ragioni che ho spiegato sopra.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 72jey
siccome sono in possesso di myskyhd come riferimento per i canali hd seguo i tuoi settaggi per la ps3 visto la natura ad alta definizione della nostra cara ps3.
senza intromettermi troppo, ti consiglio di dare un'occhiata ai miei settaggi (in firma) o a quelli di abecedario in quanto entrambi possessori di un decoder HD.
ciao