Ma hai le email di conferma degli ordini?
Visualizzazione Stampabile
Ma hai le email di conferma degli ordini?
In effetti no, né quella di conferma dell'ordine né addirittura quella di iscrizione al sito...mi sa che mi attacco...boh, lunedi provo a sentire al telefono anche il servizio clienti, vediamo se a loro risulta qualcosa
ma il 3x2 da fnac è finito? non lo trovo :(
Si,lunedi scorso.
Su dvd-store vedo disponibile il bluray di The Pacific per il 07/12: formato audio:2.0 DTSHD italiano inglese,2.0 Surround Dolby digital italiano
cosa significa 2.0 in questo caso? Non sara' un DTSHD a 2 canali spero.....sarebbe scandaloso visto che per questa serie sono stati usati effetti audio innovativi ma poi oltre tutto non avrebbe alcun senso!:confused:
In occasione dell'uscita di Robin Hood e Gladiatore ripulito dal DNR, entrambi ottimi e così...RidleyScottiani vorrei rimarcare l'incredibile mancanza da parte di Medusa nel fare uscire Le Crociate in Director's Cut.
Qualcuno ha avuto modo di scriverle in questi ultimi mesi chiedendo lumi?
So che c'è la UK edition, ma desidererei sentir l'italico accento spalmato sulle 4 orette...
era una promo di tre giorni (da sabato 9 a lunedì 11), in occasione del 10imo anniversario di fnac italiaCitazione:
Originariamente scritto da robbynaish
In pratica mi si erano creati due account, uno con email mozzata...quindi io entravo digitando la mia email che intero e non vedevo ordini...boh...comunque mi ha scritto il Servizio Clienti Fnac e hanno messo a posto loro...adesso il mio ordine lo vedo, meno male perché ho ordinato una decina di titoli a 10 euro l'uno praticamente:)
Danno in uscita l'1/12 sia l'ultimo film che la raccolta di tutti e quattro. Qualcuno sa se saranno disponibili anche singolarmente i primi due, visto che il Terzo già ce l'ho?
Sapete se "Spartacus - 50th Anniversary Edition" ha lo stesso master(che lascia a desiderare) della versione originaria, tra l'altro non uscita in italia?
Edit:mi rispondo da solo...ho scoperto che la versione in blu-ray di spartacus è in realtà una sola,che reca appunto sempre la dicitura 50th Anniversary Edition ed è uscita a maggio,ma in italia deve ancora uscire....
dato che al 20 di questo mese esce toy story 3 si sa se uscirà anche un cofanetto che racchiude la trilogia? magari si sa già anche il prezzo?:)
ragazzi mi ripropongo:The Pacific bluray italiano:
http://www.dvd-store.it/Cerca.aspx?V...=the%20pacific
2.0 DTSHD e 2.0 surround dolby digital
questi 2.0 non staranno per 2 canali...ditemi che non e' vero :cry:
Qualcuno ha un link per il nuovo 3x2 di Fnac.it?
Io non lo trovo da nessuna parte sul sito...
Invece è proprio vero :cry: , solo 2 canali, sullo stile di Transporter 3 :mad:Citazione:
Originariamente scritto da alino