[Samsung Serie A656] TV LCD Full HD

Visualizzazione Stampabile

Visualizza 15 messaggi di questa discussione su una pagina

Se ti servono più informazioni cerca indietro nel topic... se ne è diffusamente parlato.

Per sapere quali sono i mux trasmessi nella tua zona puoi andare qui: http://www.otgtv.it/index2.html ...
selezioni la regione poi, dopo aver scelto il nome del TUO Comune dalla lista della rispettiva Provincia, premi il tasto VAI.
Nella lista che ti compare nella prima colonna c'è il numero del canale ANALOGICO da utilizzare per la memorizzazione manuale.

Ciao
  • 16-04-2010, 13:56
    Mostro!!
    Citazione:

Originariamente scritto da stross
    @Mostro!!
    Penso che hai superato i 200 canali digitali e non hai aggiornato il Software del decoder DVB-T.
    .......
    Ciao

Pensi bene...son ben oltre i 200 canali ma il problema lo riscontro da 1 settimana circa :mad:
    mi son documentato all'interno della discussione purtroppo però non riesco ad aggiornare il software del DVB-T.
    La tv ha l'ultimo firmware 1023 mentre il DVB-T è 1010, ho seguito il procedimento suggerito dalla guida (mux mediaset5 ed antenna staccata dagli altri tv) ma niente da fare :rolleyes:

Dopo riprovo con più calma con la memorizzazione manuale e successiva ricerca altrimenti mi rassegno e chiamo mamma samsung...

edit2: grazie dei suggerimenti :D
  • 16-04-2010, 19:09
    stross
    Citazione:

Originariamente scritto da Mostro!!
    Pensi bene...son ben oltre i 200 canali ma il problema lo riscontro da 1 settimana circa :mad:

Solo da una settimana perchè magari hai fatto una risintonizzazione e solo da poco nella tua zona le varie emittenti hanno complessivamente superato il tetto.

Secondo me i canali complessivamente "potabili" saranno una 50 (qui a roma) ... tanto vale fare una memorizzazione manuale ... un consiglio: ogni volta che memorizzi un nuovo mux puoi anche eliminare i doppioni e le cose inutili (tipo shopping ecc.) sempre per rimanere sotto i 200.

Ciao
  • 19-04-2010, 08:19
    Mostro!!
    Citazione:

Originariamente scritto da stross
    Solo da una settimana perchè.......

Ciao

Ho seguito il tuo suggerimento andando di sintonizzazione manuale ;)
    (sperando nell'uscita di un nuovo aggiornamento per il dvb-t)

Per il resto sto provando questi settaggi qui (Mumid) e devo dire che li trovo davvero buoni, c'è qualcosa di più nuovo ancora ? :O
  • 19-04-2010, 09:06
    stross
    @mostro!!

non mi pare ... ma i settaggi sono a gusto e ad abitudine, una volta trovato un equilibrio non si cerca più in giro ...

Ciao
  • 29-04-2010, 17:09
    canna990
    Comunque è veramente vergognosa l'assistenza,sono quasi tre settimane che il tecnico non si degna di chiamarmi per riparare il televisore....Purtroppo anche chiamando numerose volte per sollecitare ma niente.In quanto qualità dei prodotti non ho niente da rimproverare alla samsung nonostante il guasto,cosa che potrebbe capitare a tutte le case produttrici,ma riguardo all'assistenza e il rapporto cn i clienti dovrebbe farsi un bell'esamino di coscienza
  • 30-04-2010, 18:39
    stross
    @canna990

I feedback finora raccolti non sono entusiasmanti ma neanche così negativi come tu citi. Potrebbe essere un problema del tuo CAT di zona ... dove ti trovi?

In quello a me più prossimo ho potuto constatare però che sono un poco in affanno da quando i prodotti samsung stanno avendo maggiore successo e diffusione (oltre a tv, macchine fotografiche e cellulari ...).

Ciao
  • 30-04-2010, 20:44
    canna990
    Abito a Napoli,chiamando il centro non sapevano manco dove stesse il mio quartiere (eppure abito in centro manco a dire che vivo in c***nia)e la dolce signorina si è giustificata dicendo che il tecnico ha molte chiamate e che dove abito io è abbastanza lontano da loro(o a Napoli tutti tengono prodotti samsung ke si rompono oppure è questo tecnico che è impedito), non sanno proprio cosa significhi faticare veramente
  • 02-05-2010, 07:11
    stross
    @canna990

Giusto sfogo il tuo ... immagino che quelle della segretaria/telefonista siano scuse standard per giustificare i ritardi congeniti di un servizio con personale sottodimensionato. Possiamo sperare almeno che il tecnico sia bravo ...

Ciao
  • 05-05-2010, 22:34
    WaRaf
    Purtroppo il customer care di samsung non sempre eccelle per tempestività e qualità del servizio. Fossi in te non mancherei di inviare una mail alla direzione centrale ;) Magari ti danno anche qualcosina per il disturbo ;)
  • 06-05-2010, 19:09
    Romasanta
    Ciao a tutti.
    Ho un LE52A656A1F acquistato nell'agosto 2006,ebbene ,da alcuni giorni ho le 4 porte hdmi disabilitate(nel menu sono in grigio).Ho chiamato l'assistenza che mi ha inviato l'ultimo firmware(1023).L'ho caricato,ma il problema rimane.Domani ricontatto l'assistenza.E' capitato ancj+he a qualcuno di voi?
  • 06-05-2010, 22:52
    Nex77
    Giusto per chiarire: c'è attaccato qualcosa a quelle porte che non riesci a visualizzare sul tv? Perché in caso contrario, è normale: sul menu sono in grigio se non ci sono apparecchi accesi collegati in hdmi.
  • Visualizza 15 messaggi di questa discussione su una pagina
    Pagina 447 di 519 PrimaPrima ... 347397437443444445446447448449450451457497 ... UltimaUltima