Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da stross
Prima che arrivi il tecnico fai comunque la prova di tenere la spina staccata per almeno una notte per poi riprovare la mattina dopo.
Sisi l'ho tenuto 2 giorni cn la spina staccata e poi ho riprovato ma niente è sempre in coma,bah ho chiamato l'assistenza in zona e mi hanno detto che entro due settimane mi ricontatterà il tecnico(mi sembra assurdo) per venire a casa.Comunque è molto probabile che si tratti della scheda madre che è andata,non so quale possa essere la causa.Non ricordo se su questo thread o su un altro forum ho letto che i sammy a656 prodotti in un determinato periodo difettavano proprio per le schede madri fatte di pasta frolla:D ,bah chissà.
-
@canna990
Qui non se ne è mai parlato ... se ti ricordi dove l'avevi letto mi piacerebbe dargli un'occhiata.
Ciao
-
qualcuno di recente si perde qualche canale del digitale terrestre ?
quando spengo e riaccendo la tv mi sparisce sempre la rai ed altri canali...:rolleyes:
-
@Mostro!!
Penso che hai superato i 200 canali digitali e non hai aggiornato il Software del decoder DVB-T.
L'aggiornamento viene trasmesso via etere ... non so se in questo periodo c'è in giro ... se così non fosse hai due possibilità:
- chiami samsung e ti vengono a casa per l'upgrade (gratis)
- memorizzi meno canali ... anche qui due possibilità:
- fai sintonizzazione automatica e stacchi il cavo d'antenna quando il conteggio canali supera i 150 ... però corri il rischio di perderti qualche canale per te importante trasmesso su frequenze alte
- previo reset dei canali memorizzati usi sintonizzazione manuale e acquisisci i soli canali analogici dove ci sono canali digitali per te validi ... sempre rimanendo sotto i 200
Se ti servono più informazioni cerca indietro nel topic... se ne è diffusamente parlato.
Per sapere quali sono i mux trasmessi nella tua zona puoi andare qui:
http://www.otgtv.it/index2.html ...
selezioni la regione poi, dopo aver scelto il nome del TUO Comune dalla lista della rispettiva Provincia, premi il tasto VAI.
Nella lista che ti compare nella prima colonna c'è il numero del canale ANALOGICO da utilizzare per la memorizzazione manuale.
Ciao