Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
VML1992NAPOLI
Ragazzi visto che ho preso la tv circa due mesi fa é la prima volta che ci vedo partite di serie a. Ho notato che durante i replay con il logo della serie a che compare fluttuante noto dei rallentamenti subito dopo per pochissimi secondi poi torna tutto ok. Tengo il truemotion comabinazione 2-10 e cinema reale attivo. Parlo di Sky HD. ovviamente il..........[CUT]
si, fa così. Devi disattivare il truemotion
-
Anche l'ultimo firmware aiuta oltre al truemotion disattivato
-
Io il truemotion lo tengo al max, deblur e dejugger 10-10.
Ogni tanto capita qualche scattino, ma se lo disabilito il frame rate mi infastidisce non poco.
Sinceramente il cosiddetto effetto soap opera non lo noto.
-
Scusate ma il nuovo firmware è uscito sul sito di lg italia? Non riesco ad aprire il sito dal cell e sono in vacanza
-
Citazione:
fparmigi
Scusate ma il nuovo firmware è uscito sul sito di lg italia? Non riesco ad aprire il sito dal cell e sono in vacanza
No! è fermo alla 04.31.25
-
Buonasera, il nuovo aggiornamento software sarebbe il 4.31.50 disponbile però solo col download dal sito?
Inoltre quali sono le migliorie che apporta tale aggiornamento?
Grazie mille!
-
Siccome avevo installato il nuovo firmware di test 05.30.01 stasera mi sono messo a ricalibrare ma sorpresa non c'é modo di ottenere il true black, il pannello resta sempre un pelo acceso, spero non sará questa la versione definitiva altrimenti vi consiglio di non aggiornare
-
Secondo voi colore a 65 in game mode è troppo ?
-
Citazione:
Fullmetal
Secondo voi colore a 65 in game mode è troppo ?
Il colore va tenuto a 50...la temperatura a 45 verso il caldo per il migliore realismo,per non affaticare gli occhi e per vedere il gioco nei suoi colori originali,ti devi solo abituare i primi 5 minuti poi apprezzerai..sono i settaggi consigliati da digital foundry
-
Citazione:
sandrow
Siccome avevo installato il nuovo firmware di test 05.30.01 stasera mi sono messo a ricalibrare ma sorpresa non c'é modo di ottenere il true black, il pannello resta sempre un pelo acceso, spero non sará questa la versione definitiva altrimenti vi consiglio di non aggiornare
Dai un occhio qua sui problemi (capisco dei primi rilasci) della 05.30
-
Citazione:
ebr9999
Dai un occhio
qua sui problemi (capisco dei primi rilasci) della 05.30
Quello è il topic per i problemi relativi al firmware della serie c ed e. Per il b6 nessuno ha rilevato questa cosa del nero. Molto strano, vomunque oggi torno al vecchio firmware e resto in attesa
-
Citazione:
Fabiofrizio
Il colore va tenuto a 50...la temperatura a 45 verso il caldo per il migliore realismo,per non affaticare gli occhi e per vedere il gioco nei suoi colori originali,ti devi solo abituare i primi 5 minuti poi apprezzerai..sono i settaggi consigliati da digital foundry
Quel settaggio posso capirlo per la normale visione televisiva o per i film... Ma per i giochi mi sembra che ammazzi troppo i colori a favore del giallo.
Io più che altro volevo sapere qual'era il valore da non superare.
Non oltre 55, 60... roba simile (tenendo presente che tengo tutti i filtri disattivati).
Il colore dinamico su alto sembra bello, ma credo saturi troppo.
-
Ho reinstallato il 04.31.25 ed il nero è tornato bello profondo, ora abbassando la luminositá il nero si spegne. Prima anche esagerando e abbassandola a 0 lo schermo nero 0% dei test era comunque acceso tipo un grigio 2%. Effettivamente il motion a primo impatto dopo settimane che avevo l'altro firmware mi sembra peggiorato ritornando a questa versione. Parlo di motion dei film con real cinema on e truemotion off
-
Citazione:
Fullmetal
Quel settaggio posso capirlo per la normale visione televisiva o per i film... Ma per i giochi mi sembra che ammazzi troppo i colori a favore del giallo.
Non oltre 55, 60... roba simile (tenendo presente che tengo tutti i filtri disattivati).
Il colore dinamico su alto sembra bello,..........[CUT]
Io per un periodo ho tenuto colore a 55 poi mi sono accorto che su certi giochi tipo battlefield i colori erano belli ma un po saturi....quindi personalmente 55 è il massimo
-
Citazione:
Fullmetal
Il colore dinamico su alto sembra bello,..........[CUT]
In SDR uso questi settaggi:
Modalità immagine Gioco
Luce Oled 80
Contrasto 78
Luminosità 52
Nitidezza 20
Colore 60
Tinta 0
Temp. Col. F50 verso destra
Controlli Avanzati
Contrasto Dinamico Basso