visto il tempo che ci stanno mettendo per rilasciarli, per quanto mi riguarda dovrebbero implementare il viaggio nel tempo...
Visualizzazione Stampabile
visto il tempo che ci stanno mettendo per rilasciarli, per quanto mi riguarda dovrebbero implementare il viaggio nel tempo...
Io non ho fretta, spero che per l'anno prossimo possa trovare in commercio un Oled 55" full HD piatto ad un prezzo onesto così da sostituire il mio ottimo GT60.
Arriveranno arriveranno. ..se vogliamo, c'è anche il lato positivo in questo, sia economico che di affidabilità, lasciamoli testare agli americani...imho
Io sono troppo tentato ,il 930 mi piace troppo ,ma ho l'incubo dead pixel. Ormai mi perseguita e mi frena in un futuro acquisto(scottato troppe volte ). Si era parlato di una possibile garanzia 0 pixel , non so se accadrà mai , qualora decidessero mi ci fionderei a volo. Quel fantomatico laser potrebbe cambiare le cose si spera.
Se penso al 4k mi vengono gli incubi :D
Guarda che di dead pixel sui 930 non se ne parla proprio, tra i tanti possessori qui nel forum nessuno lamenta questo problema. I 930 a livello di dead pixel sono comparabili agli lcd odierni. Il problema dead pixel si è verificato solo sui primi Oled usciti quelli serie 980 e 970 che montavano un altro pannello.
Cmq se non mi credi, chiedi direttamente ai possessori nella discussione ufficiale del tv.
Dead pixel ci sono e probabilmente ci saranno per molto tempo ancora, io stesso ho fotografato un 930 con due dead pixel. Sicuramente la situazione è molto migliore in questo modello, ma sono talmente deluso da sta situazione che credo non acquistero' più tv senza una forma di garanzia che copra i dead pixel ,o magari quando troveranno il modo di ripararli. È l'unico difetto che proprio non tollero. Gli altri bene o male durante l'uso li si può sopportare ,ma un dead pixel è un "cazzotto" nell'occhio in tutte le situazioni. Chi sa che loled non porti novità anche in questo ambito. Tra l'altro ho tv vecchissime perfette(alcuni Samsung,uno sharp e un LG) , i nuovi lcd che ho comprato hanno tutti più o meno mostrato il problema. Stiamo andando indietro ? Credo proprio che la qualità di costruzione non sia più una priorità, ho notato peggioramenti anche nell'uniformita del pannello con i led e le loro cavolo di tv sottili. Credo che le priorità siano altre ormai. Si sono anche parati il **** con la loro ISO sui dead pixel.
Una rondine non fa primavera, io non ho mai visto un dead pixel tra tutti gli OLED che ho visto(manco il 980). Comunque se ti aspetti la garanzia pixel 0 sugli OLED mi sa che aspetti molto molto tempo..
(toccando tutto il toccabile) tutti i pixel sono in perfetta forma sul mio EC930. Ma scusate, oggi e specialmente su di un 4k, se dovessi comprare un tv, chi fa la pixel 0?
Una rondine non fa primavera ,che discorsi sono ? È forse una tecnologia esente dal problema solo perché tu non ne Hai visti scusa ? ne soffre e come ,come tutti i tv in circolazione. Nessuno ne è esente.
probabilmente hai saltato qualcosa. Ho ripetuto più volte che la stessa LG ha dichiarato di star pensando ad una garanzia pixel 0, quindi perché escluderla a propri. Potrebbe arrivare . Ha anche sviluppato un laser per o dead pixel , se lo ha fatto ci sarà un motivo ,non certo per sfizio. Quindi sono fiducioso e aspetto.
Non se ne può più della lotteria dei tv , la cosa bella è che se anche "vinci" , ti può capitare come me che dopo 9 mesi ti si fotte il tv. Insomma io spero facciano qualcosa di concreto.
@Marble ad oggi nessuno , o almeno non più ,il pixel 0 esiste solo per i monitor/tv di tipo 1. Ovvero quelli per uso medico.