Visualizzazione Stampabile
-
Ma tu ti senti pronto psicologicamente per rifare completamente il rodaggio da capo? :-\
@Roby non ho fretta onestamente tanto questo sarà e l'ultimo tv prima del grande salto all'oled e da quel che vedo dovrà durarmi per un bel pò ancora :-)
Una cosa posso dirtela però oramai,il pana di default con solo contrasto\luminosità e colori "aggiustati" scendendo a 48 si vede DAVVERO bene già, gamma o non gamma e alla fine l'attesa non sarà cosi traumatica.
Il CMS di questo tv è ECCEZIONALE esattamente come pensavo prima di prenderlo,ma averne la conferma nn fà mai male ;-)
@Plasm-on pana di plasma nn ne fà più se si guasta chessò fra un anno e nn hanno da cambiargli pezzi a breve che mi danno un led? :-\
-
Tranquillo di ricambi ne hanno, hanno ancora disponibili i pannelli della serie 10 che è di 5 anni fa...
-
Ma sì, qual è il problema? Faccio girare slide e demo e a 200 ore ci arrivo in un battibaleno... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Tranquillo di ricambi ne hanno, hanno ancora disponibili i pannelli della serie 10 che è di 5 anni fa...
Ma come mai tutto sto tempo per il ricambio del pannello del VT60?
-
Citazione:
thegladiator
Ma sì, qual è il problema? Faccio girare slide e demo e a 200 ore ci arrivo in un battibaleno... ;)
Complimenti per il successo. E perché non 150 ore fisso su Boing con luminance impostata a basso "ché tanto non c'entra con lo stampaggio..." :D
-
-
Citazione:
thegladiator
Allora, al di là che poi il problema del mio tv verrà risolto o meno (poi vedremo) però devo dire che Panasonic in questo caso è stata encomiabile: mi ha appena chiamato il CAT confermandomi che il pannello come ricambio ha tempi lunghi (Aprile...) e che in virtù di questo Panasonic ha accettato la sostituzione del tv con uno NUOVO DI PAC..........[CUT]
Eccellente, sono contento per te! Ed è vero, in questo caso la ditta si è comportata bene, ed è giusto sottolinearlo. Poiché ricordo bene il tuo racconto completo, riguardo le vicissitudini, mi pare il caso di sottolineare anche l'ottimo supporto ricevuto dal tuo rivenditore, no? Perché anche quell'anello della catena è estremamente importante, secondo me. E nel mio caso latita di brutto. Quasi quanto il CAT.
P.S. Ho saputo che il tuo nuovo 50VT60 proviene da Bologna, ha circa 200 ore, è stato usato prevalentemente per visionare film in bianco e nero, ed è appartenuto per poco tempo a un gentiluomo di cui non si può fare il nome, ma che comincia per L. :D
-
ahahahahahaha.... sì, sì.... non ricordo il nome esattamente, però sono quasi sicuro che comincia per "L".... un tipo ansioso... :D:D:D
-
Citazione:
Amfortas
è stato usato prevalentemente per visionare film in bianco e nero..........[CUT]
Film in B/N pallosissimi tra l'altro ...
scherzo eh.. :D
-
Citazione:
thegladiator
ahahahahahaha.... sì, sì.... non ricordo il nome esattamente, però sono quasi sicuro che comincia per "L".... un tipo ansioso... :D:D:D
In realtà il tipo "ansia-VT60" massimo sono io... solo che maschero bene... e poi, come detto, il problema al mio occhio sta regredendo... speriamo, va', nel tempo quaresimale, il quale conduce alla resurrezione...
-
Citazione:
red5goahead
Film in B/N pallosissimi tra l'altro ...
scherzo eh.. :D
Non c'è un moderatore qui?! ahahahah!!
-
Citazione:
sanosuke
il pana di default con solo contrasto\luminosità e colori "aggiustati" scendendo a 48....[CUT]
Per curiosità, a quanto hai regolato il contrasto?
-
Citazione:
thegladiator
... però sono quasi sicuro che comincia per "L".... un tipo ansioso... :D:D:D
sì deve essere quello che ha poi procurato l'ansia a te facendoti scoprire in tutta la sua magnificenza il color bleeding dei 50"...:asd::asd:
-
.......esatto....... potevi anche comprarti il Samsung.... :muro:
-
Citazione:
thegladiator
Ma come mai tutto sto tempo per il ricambio del pannello del VT60?
Perche son finiti a magazzino europeo.