Si, carino, non da strapparsi i capelli ma diciamo da 7,5-8.
Anche qualche popout qua e là, ma non così eclatante come l'astronave del primo.
Visualizzazione Stampabile
Non vorrei andare OT ma ho cambiato monitor pc e ne ho preso uno 3d, la scheda lo supporta etc. etc.
Pur non essendo un gran giocatore mi consigliate un paio di giochi per PC che usino in modo divertente il 3D (nvidia 3d vision).
ciao , non saprei dove chiederlo e mi scuso ..... ma per vedere un film in 3d è meglio un lettore esterno o va bene come faccio io con power dvd ? perdo di qualita' ? avro' meno pop out ?
grazie mille ciao
Visto Gravity 3D, voto: 8/10
Qualità alta del 3D, un pop out accentuato in particolare da rimarcare. Mi aspettavo un pò di più dalla definizione del blu-ray in 3D, secondo me non all'altezza dei top: Avatar e Vita di Pi (per citarne due) per me sono ancora un gradino sopra.
Mi aspettavo di più anche dal comparto audio, con un volume molto basso.
Scusate il piccolo OT
Tre testimonianze diverse hanno visionato al cinema "300 - L'alba di un impero" è tutte e tre mi hanno parlato benissimo di questo titolo, commenti entusiastici per un 3D estremamente coinvolgente, uno dei migliori mai visti...
Ed anche il film in sé è piaciuto molto...
Un blu ray che sarà d'obbligo per tutti gli appassionati
il grande gatsby vale la pena comprarlo in 3D? è un 3D valido? oppure posso andare tranquillo sulla semplice 2D?
Il 3D in se è valido, però secondo me non è una parte importante del film, ma un accessorio....
Diciamo che se la versione in 3D costa qualche euro in più allora prendi quella così ti togli il dubbio, ma se la differenza di prezzo è elevata per quanto mi riguarda la visione complessiva del film non cambia.
Ho appena visto Gravity, qualità video più che buona per quello che ci posso capire, io ho trovatato l'immagine dettagliata, di sicuro c'è un abisso con la qualità mediocre che mi è toccata al cinema.
Volume basso e con bassi poco presenti.
All'opposto del commento qua sopra sul Grande Gatsby, in questo film il 3D è importante, non è solo contorno, fa la differenza nonostante sia bellissimo anche in 2d.
Pop out, che io ricordi, uno, al cinema mi sembrava di averne visti di più, probabilmente con il piccolo 46" me ne perdo qualcuno per strada.
com'è il 3D de L'uomo D'Acciaio?
anche io ricordo inutile al cinema ma mi interessava sapere della resa del BD... perché altrimenti prendo l'edizione semplice 2D
a me è piaciuto molto come 3d...la resa è comunque inficiata dalla demenziale scelta(moda di questi tempi)di effettuare riprese ballerine...quindi un bel travelgum prima di accingersi alla visione è consigliato