Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi info sui nuovi blu ray di rocky che finalmente sono arrivati anche da noi in italia (da pochissimo se non erro). Sono disponibili tutti e 6 film adesso.
-il primo è stato rieditato o è la stessa identica versione uscita tempo fa ? (non mi ricordo se 3 o 4 anni fa).
-che lavoro è stato svolto? qualcuno sa darmi pareri e impressioni sulla qualità audio video dei film?
- il cofanetto da 99 euro con tutti e 6 film è come quello dvd (solo i dischi) oppure ha tutte le custodie?
non ho trovato nessuna discussione,magari mi è sfuggita. in ogni caso,help:confused: .
inoltre volevo chiedere pareri anche sui blu ray di Rambo. ho visto il cofanetto con i 3 blu ray a 30 euro. niente edizioni singole giusto? e qualitativamente come sono?
grazie mille e scusate per le tante domande.
-
Ciao a tutti, pur possedendo già le rispettive prime edizioni in bluray, vorrei acquistare le nuove versioni di Predator (la Hunted edition) e del Gladiatore (10Th anniversary). Mi chiedev se i miglioramenti giustificano l'acquisto considerando che si tratta di due film che io adoro?
Grazie.
-
@TheRock2709_
3 custodie intendi 3 amaray "un po' cicciotti" (cioé come l'edizione italiana combo di Iron Man 2)? C'è il titolo sul dorso? Ci sono le info sull'audio, ecc... dietro?
Si,le custodie sono proprio quelle inglesi(tipo Iron Man 2)...sul bordo sono segnati i 2 titoli contenuti in ciascuna custodia,mentre dietro su ognuno dei 2 lati, compare la locandina del relativo film con Titolo,Regia,Attori...ma nessuna info tecnica (Audio,video etc...).Quelle le trovi solo sul retro della scatola.
-
Citazione:
Originariamente scritto da decamj
Ciao a tutti!
inoltre volevo chiedere pareri anche sui blu ray di Rambo. ho visto il cofanetto con i 3 blu ray a 30 euro. E qualitativamente come sono?
Purtroppo non sono molto buoni. Soprattutto il primo è devastato dal DNR.
Come votazioni darei:
Al primo: Video 5,5
Al secondo: Video 7+
Al terzo: Video 7,5
Per l'audio non mi pronuncio, non ho un impianto adeguato.
Io l'ho preso tempo fa solo perchè era in offerta al MW a circa 24 €, per quel prezzo cmq ne valeva la pena.
Che io sappia sono disponibili solo in cofanetto.
-
Ciao ragazzi, ho trovato Sweeney Todd, Via col vento ed. speciale e Zohan a 9.90€. Come prezzo è valido per questi 3 bluray? Grazie
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mmax70
Si,le custodie sono proprio quelle inglesi(tipo Iron Man 2)...sul bordo sono segnati i 2 titoli contenuti in ciascuna custodia
Ok, grazie mille!
-
Grazie Mickes allora li prendo!!!! :) Tanto di Sandler sto facendo la collezione e Via col Vento non l'ho mai visto ed è giunta l'ora!!! Poi mi butterò sul 3x2 di Marco Polo :)
-
se per prezzo valido intendi solo il costo, indipendentemente dal film è ok...se invece lo rapporti al contenuto, io Zohan non lo vorrei neanche regalato...
-
E' un SOS, davvero!!
Ho acquistato il BD di Robin Hood di Scott, e ho un lettore Panasonic BD 80 aggiornato all'ultimo firmware, più di un centinaio di BD e mai nessun problema.
Ma dopo aver caricato il menù di selezione lingua e aver passato lo spot Thank You, torna il logo piccolo Universal del caricamento, e va a scatti, di fatto non permettendomi di continuare. A quel punto DEVO TOGLIERE LETTERALMENTE LA PRESA DI CORRENTE se voglio poi estrarre il disco.
Ogni tanto,diciamo una volta su 30 il film parte.
La superficie è pulita......qualcuno ha lumi?
Grazie....
-
Io proverei a leggere e/o chiedere nel thread del lettore
-
Ciao ragazzi!!!
Che differenza c'è tra il bluray doppio di Robin Hood e il bluray doppio con Il Gladiatore? Perdo tutti i contenuti speciali della versione singola? Come prezzo è valido per quello con il Gladiatore 22,90€?
Scusate le mille domande e grazie :)
-
Robin Hood è venduto singolarmente col solo film + copia in dvd, è la stessa che si trova nella combo "Robin Hood + il Gladiatore"
Ripeto, non esiste nessuna versione doppio blu-ray ( almeno in Italia ) del nuovo Robin Hood
-
Ti ringrazio della spiegazione... Come prezzo invece lo trovate conveniente?
-
Guarda, mi è appena arrivato da bol.it la steelbox di "Robin Hood + Il Gladiatore" prezzo totale ( compresa spedizione ) 28,40 ;)
Il prezzo è sicuramente conveniente