Per chi ha problemi con il telcomando per risolvere senza utilizzare filtri dovete disabilitare le funzioni di risparmio energetico sulla tv e/o verificare di non avere (nei samsung) anche la potenza delle lampade oltre il 5
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Per chi ha problemi con il telcomando per risolvere senza utilizzare filtri dovete disabilitare le funzioni di risparmio energetico sulla tv e/o verificare di non avere (nei samsung) anche la potenza delle lampade oltre il 5
Ciao
Ciao, io ho un samsung n990 come decoder e un Plasma Samsung come TV, nella tv le di risparmio energetico sono già tutte OFF, mi spieghi invece cos'è la storia delle Lampade oltre il 5, grazie :confused:Citazione:
Originariamente scritto da prospero0
Possiedo il myskyhd PACE in firma e volevo sapere se è possibile fare funzionare l'hmi CEC per accendere e spegnere la tv insieme al decoder, al momento io non ci sono riuscito.
Ho letto che ci sono stati problemi in passato ma adesso com'è lo stato dell'arte?
Ciao, io con un Samsung990n e una TV adirittura Samsung ho cmq Problemi...Ho dovuto disabilitare HDMI-cec per evitare casini vari...
Ciao a tutti.
Ho un decoder MySkyHD modello "PACE TDS865NS". Per i meno avvezzi ai codici dei modelli, ma che potrebbero aiutarmi ugualmente, il decoder in mio possesso è quello più piccolino e successivo al primo (...che era grande come una PS3 "Fat").
Ho installato un modulatore per vedere così Sky in tutta casa e per comandare a distanza il decoder uso dei trasmettitori IR.
La mia domanda è: dov'è sul frontale del decoder il sensore IR? Non riesco a trovarlo. Secondo voi, è lo stesso punto in cui vengono visualizzate delle piccole "onde" ad pressione di un tasto del telecomando?
Grazie.
mi autoquoto, c'è qualcuno che può rispondermi?Citazione:
Originariamente scritto da Salotto74
grazie
che io sappia, al momento l'hdmi-cec non e' ufficialmente supportato da nessun modello di mysky.
cio' non impedisce che a volte esso funzioni, per alcune "fortunate" combinazioni di modello tv e modello decoder, ma nella maggior parte dei casi da solo problemi
@Popeye
grazie della risposta,
si può attivare o disattivare il CEC? che tipo di problemi potrebbe creare?
ci sono notizie sul fatto chepossano decidere di supportarlo?
Ciao a tutti... sono in procinto di acquistare un decoder my sky hd....
ho visto che è uscito il nuovo samsung DSB-P990N.... è meglio o è peggio del PACE TDS865NS?
qual'è il miglior decoder ufficiale per il myskyHD???:confused: :confused:
Grazie :)
In effetti è arrivato l'antennista e mi ha detto di dover cambiare LNB perchè non HD :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
In effetti quello che ho era stato montato nel 2005....
Che sia la vera verità? :eek:
Grazie
ALE
Non esistono LNB HD o non HD : se te lo cambia ci deve essere un altro motivo.Citazione:
Originariamente scritto da HALEK
Ciao.
Qualcuno utilizza il MySKYHD con un sintoav?
Volevo prendere lo Yamaha V667, ma ho letto che il video di sky non passa per il sinto a causa delle protezioni HDCP.
E' vero?
Io ho l'Onkyo 5007 e non riscontro problemi.
Onkyo 508 e no problem, salvo un lieve ritardo nel cambio canale ... non so bene cosa faccia l'Onkyo ma qualcosa sembra fare, anche se il 508 non ha elaborazione video ....
Cambridge Azur 540Rv3 e nessun problema...;)