Grazie per i link!
Buone feste!
Visualizzazione Stampabile
Grazie per i link!
Buone feste!
Ciao a tutti,
venerdi' comincio a comprare le Nota 240 o 250 ed usarle temporaneamente come frontali dato che mi sta per arrivare l'onkyo tx-nr609.
Poi quando arriveranno le torri cambiero' :)
Rieccomi raga,
Arrivato oggi il nuovo Centrale Tesi 760 che va a sostituire il 704...preso dal Mitico "Antony Lion" :p
Ora stop all'upgrade dei diffusori...devo prendere un subwoofer che quello che ho è una fetecchia :cry:
Siccome non posso distruggere i muri la sera, mi serve un sub che si sente e sia presente nei giusti frangenti, ma senza la necessità di una potenza enorme...
In pratica, senza spendere una fortuna, che sub mi consigliate con i diffusori in firma??? Ricordo che la sala è circa 20mq ;)
Grazie come sempre :)
Dal mio punto di vista un BASSO 850 è ottimale per la tua configurazione.
Presente sia in ambito musicale che in HT, a me soddisfa in pieno.
Come va il 760?? vale la pena effettuare il cambio dal 704 ??
per me su 20 metri quadri l'850 c'è il rischio che non basti
l'ideale sarebbe poterlo provare e poi sentire il 930(che nella mia stanza da 14 metri quadri va DA DIO)
il 930 è troppo...sforiamo di parecchio il budget :cry:Citazione:
Originariamente scritto da juninho85
valuta anzitutto se sarebbe il caso di prenderlo oppure se già l'850 farebbe il suo in 20 metri
diversamente non lo prendi subito,racimoli qualcosa in più e prendi il 930
Salve,
Sto per comprare le tesi 260 con Onkyo 509
Mi chiedevo, le Tesi 260 sono ancora valide o sta per uscire qualcosa di nuovo?
validissime, vai di 260 ;)
ciao
Ciao,
in attesa di comprare tutto ho cominciato a prendermi per natale l'onkyo tx-nr609 e le Nota 250 (futuri surround).
Volevo chiedervi secondo voi riescono a tirare fuori un po' di bassi questi diffusori mentre attendo il resto usandoli come frontali in un 2.0 / 5.0?
Rifatta la procedura Audissey con le nuove Tesi ed ora il Sub Onkyo non si sente proprio :cry: :cry: :cry:
Tra l'altro mi ha impostato il crossover di tutti i diffusori a 40Hz...non è troppo basso???
C'è un modo per trovare un equilibrio così che possa utilizzare questo sub ancora per un po di tempo? Così raccimolo un po di fondi per acquistare un sub decente?
Ragazzi sto prendendo il sinto in oggetto, quali Indiana Line dovrei prendere per avere un ascolto ottimale?
Vorrei cominciare col centrale e la coppia di anteriori per prendere più avanti(quanto avrò i soldi) un sub.
Grazie
Riporta il crossover a 80 e vedrai che il sub torna a farsi sentire ;) Ma un pò di foto aggiornate del tuo ambientino?:DCitazione:
Originariamente scritto da cris87
Ok, allora riporto il crossover a 80Hz e vediamo un po...ma con le Tesi 260 + 760, qual'è il giusto valore di crossover a prescindere dal subwoofer???Citazione:
Originariamente scritto da Vano89
Le foto della sala aggiornata arriveranno nell'anno nuovo...ancora mancano un paio di tasselli... :asd:
io ho le HC505 ed il centrale HC304
vorrei prendere un ampli... nel giro di un mesetto dovrei raccimolare il budget per un onkyo tx-nr609 che ne dite?
C'è qualcosa di più economico con una buona qualità?
L'utilizzo è per la visione di BR da PS3 (anche se sto valutando l'acquisto di un lettore) ed in futuro di abbinarci un sub e per questo vi chiedo: "come si collega un sub attivo ad un ampli del genere?"