Si ma guarda che da hdr 4.2.2 a hdr in rgb cambia poco o nulla eh... è un passo che si può saltare direi
Visualizzazione Stampabile
Ci sono notizie riguardo a quando il nuovo aggiornamento verrà rilasciato ufficialmente sul sito LG ITALIA?
no,tutto tace ancora.
Si ma i problemi non sono per il b6v a quanto pare
che poro' ha variato decisamente la risposta pure lato film visto che la lut nn mi torna piu' =)
Quindi è probabile ckhe serva una ricalibrazione dopo questo aggiornamento?
Col nuovo firmware ho notato che ora l'hdr game mode è bloccato su wide e la temperatura colore è più verso il freddo di default.
Spezzo una lancia a favore di questo tv che dopo un inizio, per me, travagliato mi sta regalando diverse soddisfazioni. Parto dal fatto, visto che nessuno lo ha segnalato, che ho notato un netto miglioramento nel movimento durante le partite free trasmesse sul dtt in 1080i. Sia sui canali mediaset che su quelli rai (la supercoppa italiana di ieri sera) la qualità i visione è più che accettabile, direi anche soddisfacente, mentre prima dell'aggiornamento per me non lo era assolutamente. Per il resto ho avuto modo di confrontarlo, quando appena acquistato cercavo di scambiarlo con un led, con un sony curvo s85 vattelapesca ed è bastato un secondo di visione al buio per rendermi conto della differenza. Al tv sono convinto manchino diverse cose tra cui una definizione maggiore dell'immagine ma per quella ho risolto con un videoprocessorino esterno che mi dà quello che cercavo.
Fatto l'aggiornamento e resettato il tv, il game mode hdr con input impostato su pc ha il wide in grigetto e non me lo fa cambiare e la temperatura colore è verso destra a differenza del vecchio hdr game mode che era a sinistra verso il caldo. Questi sono i settings che mi son ritrovato dopo il reset del tv
Ahh PC mode... svelato l'arcano.