Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lele853
Da trony c'è il -22%
Ma in quale trony? Io sto cercando disperatamente uno sconto NO IVA di qualsiasi catena, ma in zona Milano/VArese e provincia non trovo nulla.
-
Citazione:
lele853
Da trony c'è il -22%
Citazione:
gionaz
ma il Black Friday quando ci sarà ?
pensate ad uno sconto superiore del 20-25%
ovvero per acquisto di sony 65" conviene aspettare oppure prendere al volo qualche offerta tipo sconto iva ecc^?
Anche io sto' aspettando un NO IVA per il 65 A1, ma in lombardia non sto' trovando nulla!
-
Promo Flash di Unieuro!
Fino alle 24 di oggi -5% sui prodotti in catalogo (sono esclusi quelli in volantino)
https://www.unieuro.it/online/
Ci sono televisori che partono già da uno sconto vicino al 20%...se sommate anche questo sconto
e magari qualche altro dovuto alla scheda punti di Unieuro..potete portare a casa ad ottimo prezzo
-
Citazione:
Tech72
Significa se domattina LG vuole adottare anche lei lo standard HDR10+ deve pagare solo la commissione amministrativa per la concessione (una volta sola) e non paga nulla per ogni tv prodotto. Mi sembra così chiaro non vedo come non riesci a comprenderlo.
Samsung e Amazon prima e poi Samsung, Panasonic and 20th Century Fox non sono onlus
HDR10+ non nasce da uno sviluppatore che fa un prodotto open source, ma colossi che hanno come missione fare soldi e non regalarli
spero di averti chiarito il mio punto di vista
-
Comunque l'HDR 10 standard ce l'hanno tutte le tv quindi poco male. Almeno uno non la deve buttare in caso di vittoria o perdita degli altri 2...
-
Citazione:
lele853
Preso il pana a 1949 da trony...un consiglio...quando andate in negozio parlate di prezzo, insistete che se vogliono hanno ancora un bel margine 😉
Il Trony dove sono andato io lo vendono a 2299€ e non scendono di un centesimo...
-
Qualcuno che ha di recente comprato su unieuro può rassicurarci che tutto è andato bene?
-
Io ho comprato il sony 65 con lo sconto no iva da unieuro ma in negozio, lo avevano disponibile altrimenti lo avrebberoordinato senza problemi poi ho acquistato la staffa meliconi online con ritiro in negozio tutto ok posso aggiungere che ho fatto il reso della staffa sempre in negozio con il diritto di recesso senza nessun problema mi hanno ridato i contanti.
-
Ma come!?! Acquistando online con ritiro in negozio non si perde il diritto di recesso????
-
Citazione:
Kali
Samsung e Amazon prima e poi Samsung, Panasonic and 20th Century Fox non sono onlus
HDR10+ non nasce da uno sviluppatore che fa un prodotto open source, ma colossi che hanno come missione fare soldi e non regalarli
spero di averti chiarito il mio punto di vista
Sinceramente non so che dirti, ti ho linkato il comunicato ufficiale che dice l'opposto di quello che tu sostieni, ma tu continui a sostenere che si paga. Se mi dici dove l'hai letto o mi posti un comunicato ufficiale che smentisca quello che ho scritto, posso pure crederti, ma sicuramente se devo scegliere se credere ad un comunicato ufficiale di un consorzio o alla tua parola non supportata da alcuna prova, credo a loro e non a te.
-
Citazione:
RICCARDOSTO
Comunque l'HDR 10 standard ce l'hanno tutte le tv quindi poco male. Almeno uno non la deve buttare in caso di vittoria o perdita degli altri 2...
Diciamo che l'HDR10 è lo standard base buttato fuori in fretta e furia giusto per presentare qualcosa di nuovo, ma lo standard che si affermerà sarà uno dei due che usano i metadati dinamici che sono tutt'altra cosa come prestazioni.
-
Citazione:
Tech72
Diciamo che l'HDR10 è lo standard base buttato fuori in fretta e furia giusto per presentare qualcosa di nuovo, ma lo standard che si affermerà sarà uno dei due che usano i metadati dinamici che sono tutt'altra cosa come prestazioni.
Si è vero ma trovo assurdo che uno si trovi costretto a non utlizzare l'hdr in una tv perché se ne è affermato un altro tipo... :(
Anche perché parliamo di migliaia di euro.
Quindi un formato comune è doveroso. Ovvio è il peggiore.
-
Preso il pana a 1899
Ora speriamo che arrivi!!!
-
Citazione:
Spiro185
Ma come!?! Acquistando online con ritiro in negozio non si perde il diritto di recesso????
Si puoi avvalerti del diritto di recesso come scritto anche sul sito:
https://www.unieuro.it/online/faq
-