a me non ha portato miglioramenti questo aggiornamento...
mi continua a chiedere di inserire la password del wifi ogni volta che spengo la tv e la riaccendo
col vecchio 2009 invece restava caricata in memoria
boh
Visualizzazione Stampabile
a me non ha portato miglioramenti questo aggiornamento...
mi continua a chiedere di inserire la password del wifi ogni volta che spengo la tv e la riaccendo
col vecchio 2009 invece restava caricata in memoria
boh
Ma se è così performante il 2016.1 perché lo hanno ritirato? Sono masochisti, "pasticcioni" oppure la loro politica commerciale si basa sulla formula (aggiornamenti sbagliati) + (clienti incxxxxti) = minori profitti?
Ci sarà un altro motivo?
io ho chiesto alla samsung e l'unica cosa che mi hanno detto è questa ...
Gentile Sig .......,
In merito alla sua segnalazione, la invito ad attendere un nuovo aggiornamento firmware, al momento l'ultima versione disponibile è la :
All OS, 199.98 MB, exe, MULTI LANGUAGE
Versione : 2015.5
2015.03.04
Anche la 2016.1 non va downgradata a cuor leggero alla 2009 cosi
come segnalato per operazione di downgrade della 2015.5.
Il downgrade alla 0000.0 è SEMPRE possibile ma se poi si installa una versione minore della 2015
la TV va con buona probabilità va in loop che puo' essere comunque risolto solo con un reset dal service menu.
(TV SPENTA)(da telecomando Info->Menu->Mute->POWER)(Option menu(OK) FACTORY RESET(OK)).
Il passaggio (2016 -> 0000.0 >2015.5) invece non dovrebbe invece causare problemi.
Devo constatare con orrore che cosi' come per TUTTE le ALTRE SMART-TV SAMSUNG anche
la serie ES spara sulla rete tonnellate di richieste ARP IN BROADCAST mode
che inquinano la vs rete domestica....... (Sniffata l'attività di network con WIRESHARK).
(A questo problema NON c'e' praticamente rimedio....)
KK
ciao KK !
..quindi anche la 2016 ha gli stessi problemi delle precedenti?????
dovrebbe uscire la versione ufficiale 2017 di un nuovo firmware a giorni
ma pensa te.............. che casinari :confused:
una domanda: ma i vostri gioiellini della serie ES, come li avete calibrati?
io ho un 46ES7000 ed ancora non ho trovato una calibrazione dell'immagine definitiva.
aiutatemi please
Ciao a tutti,
è stato appena pubblicato il nuovo firmware per la seri ES: T-ECPDEUC_2017.1.
Incrociamo tutte le dita!!!
speriamo bene,anche perche' con il 2016 la tv va più' che bene. Forse, l'unica cosa che riscontro sono i livelli di audio leggermente più bassi. Non so' se e' un mio caso, ma fatto sta' che per avere l'ho stesso livello audio a cui ero abituato prima, devo alzare un paio di tacche in più . Per il resto e' ok, smart tv e qualità video.
Nessuno che ha installato il nuovo FW 2017? Ci sono ancora problemi?