Visualizzazione Stampabile
-
Rosico...
Che rosicata... ho preso circa due mesi fa il 42PX70, pagandolo in offerta 1049 euro... pensavo di aver fatto un affare... anche perché dopo era risalito di prezzo...
Sapevo sarebbe uscita di lì a breve la serie 8... ma pensavo a livelli di prezzo ben più alti... invece, già ora il 42PX80 si trova sui 1050 euro!
E da quello che dice la recensione su HDTVTest è parecchio meglio del 70, soprattutto su questi punti fondamentali:
- neri più neri (a 0,08 cd/mq a 0,05!, vuol dire un 40% in meno!)
- possibilità di eliminare l'overscan da menù facilmente
- supporto dei 24 fps
Rosico... rosico...
ciao,
marco
-
l'altro giorno ho potuto vedere sia i px80 che i px70 a mw di bologna, be, cosi molto sommariamente mi è sembrato che il px80 si vedesse leggermente meglio, principalmente forse per due principali motivi:
mi è sembrato che avesse meno rumore video;
anche i neri mi sembravano leggermente piu neri;
per il resto mi sono sembrati piu o meno uguali...
-
Marcolino 17 che rosica....
ci risiamo con HDTVTEST e il supporto ai 24p del px80:rolleyes:
Piuttosto di leggere quei pseudo test dove hanno toppato in molte recensione scrivendo un sacco di ---bip----e lasciando perplessi molti utenti, non sarebbe meglio concentrarsi sul prodotto per il quale si è speso del denaro?
Non credo sia tanto arduo il sacrificio se tieni pure in conto che il tuo px70 ha pure vinto un Eisa Award che di certo appaga più di HDTVTEST
Rosichi per un pannello uguale al tuo che rosichi a fa??
Io rosiccherei piuttosto per il PZ che è sceso a 1.400 , in quel caso c'è una sostanziale differenza;)
-
Dimenticavo Marco, il supporto ai 24 fps del px80 che sventola HDTVTEST (chiariamo che è un sito soprattutto commerciale e come tale deve enfatizzare i prodotti grazie ai quali riesce a sopravvivere) è lo stesso identico supporto ai 24 fps che ha il tuo PX70, forse ti è sfuggito.
E credo che ti sfugga anche la differenza che c'è tra supporto in playback dei 24p e quello nativo.
-
Beh, poi magari il TV ti serviva due mesi fa, mica potevi stare sessanta giorni senza o con soluzioni di fortuna!
-
Citazione:
acquistando il px700 per 979€ si fa un affare?
secondo me lo fai il px700 è un buon televisore e a quel prezzo
-
devo anche ammettere che ho trovato il px80 a 1015...differenza davvero minima... :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da mtitone
si lo so che è facile ma ho perso il manuale e mi fareste cosa gradita dicendomelo.
ciao, a questo punto la cosa più semplice è scaricarti il manuale in PDF dal sito panasonic....;)
Vai su manuali panasonic, seleziona il tuo modello dai filtri e lo scarichi :D
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
zzblitz, puoi per favore editare la quotatura errata?
Scusa ma dove ho sbagliato, di quale quotatura errata parli? zzblitz
-
ragazzi mi si e' bruciato il CRT e devo cambiare TV, sono super indeciso tra 2 modelli, un plasma ed un lcd.
plasma : Panasonic TH37PX7E
lcd : Samsung LE32S86BD
Ho trovato il Panasonic a 599euro, e il samsung a 580euro. Nota sul prezzo: in media il Panasonic si trova a 750euro, il samsung a 550euro.
L'uso che ne farei : principalmente TV analogica\digitale terrestre e xbox360 (component o VGA).
Non riesco a decidermi, ero certo del Plasma, sono appena stato ad un negozio a vederli (lontani tra loro e con trasmissioni diverse) pero' il samsung lcd mi sembrava migliore come colori, non dico piu' reali ma piu' accesi,piu' immersivi e vivi.
Non so decidermi, dicono che il plasma sia meglio per la TV, l'lcd per la 360, il plasma e' 37" mentre l'lcd 32".
mi servirebbe davvero un consiglio, devo acquistare oggi o domani.
Grazie mille a tutti
-
@Daygo
Se hai visto meglio un lcd samsung rispetto ad un pana serie 7, allora vuol dire che il plasma era settato/collegato da cani. :)
A parità di connessione/sorgente io continuo a non vedere proprio partita. Eppure giretti negli store li faccio ancora nonostante sia soddisfattissimo del mio px70.
-
Plasma tutta la vita!
(oltretutto un 37 pollici piuttosto che un 32!!!;)
-
mi avete quasi convinto :) grazie mille. Aspetto qualche altro commento magari.
@frank : come rende con la ps3? al negozio mi han detto che con xbox360 o ps3 rende molto meglio l'LCD.
-
:) si si... gioca ad un fps e poi dimmi le scie che lascia il Sammy come sono.
-
Citazione:
Originariamente scritto da daygo
@frank : come rende con la ps3? al negozio mi han detto che con xbox360 o ps3 rende molto meglio l'LCD.
Se avessi dovuto prendere una tv da usare solo come monitor per consolle, avrei preso sicuramente un lcd samsung fullhd, più che altro per evitare qualche problemino con la ritenzione di immagine.
Detto questo, riprendendo quello che dice Naponappy (notizie del tuo px?), c'è da dire che le scie sul plasma sono nettamente meno evidenti di quelle degli lcd migliori e questo non è un dettaglio per chi gioca.