Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
...ho concluso che se hai un HTPC devi impostare il refresh dello stesso a 24Mhz e impostare l'ingresso su blu-ray....
...quindi la cosa sensata, ma fastidiosa, sarebbe di modificare di continuo le impostazioni...
ti sei risposto da solo, la soluzione unica è quella da te descritta: se vuoi usare la tv come monitor del pc setta l'uscita in quel modo, altrimenti se vuoi vedere i film l'uscita migliore è blueray.
botte ubriaca e moglie piena (diciamo così!) non si possono avere...:p
-
Vedere i bluray da pc è limitativo in quanto buona parte dei filtri immagini vengono soppressi. Ripeto che ad oggi la scelta migliore resta la ps3.
@rossoner4ever:
Si hai ragione avevo letto male la sigla, scusa per la svista.
Cavoli vorrei vederlo al lavoro questa tv, dev'essere un mostro. Chissà quanto miglioreranno da qui a un paio d'anni!!!! :sbav:
-
Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
Chissà quanto miglioreranno da qui a un paio d'anni!!!! :sbav:
Chi vivrà vedrà. :cool:
-
EUREKA!... Facendo delle prove ho scoperto che impostando, dai driver catalist di ati, "ldc overdrive" al massimo sparisce lo sfarfallio delle finestre windows anche impostando come ingresso blu-ray. Quindi ho risolto il mio problema, ho tutti i pregi di un HTPC e tutti quelli di questa stupenda TV :D
PS: ora dovrò riguardarmi tutti i film in blu-ray per potermeli guastare al meglio :D :D
-
sono felicissimo possessore di un 9632, ho ancora il fw 015, ieri sera dopo aver assemblato il nuovo PC che monta una Sapphire HD4870 ed installati i catalyst 8.10, collegato alla TV tramite adattatore DVI-HDMI non sono stato capace di avere la visualizzazione e pieno schermo coma avevo sul precedente PC (montava una ATI X800 collegata sempre con adatt. DVI-HDMI). Rimangono un paio di centimetri neri attorno alla cornice.
sulla TV ho provato a modificare il tipo di connessione dell'HDMI da PC a NESSUNO ma non è cambiato nulla...
ho cambiato anche la risoluzione del desktop... ma nulla :mad:
per informazione ho installato Windows XP SP2 e mi riconosce la TV come monitor plug-play, mentre sul precedente PC mi sembra di ricordare che la TV fosse riconosciuta come Philips LCD
qualcuno sa aiutarmi... :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da biolawless
EUREKA!... Facendo delle prove ho scoperto che impostando, dai driver catalist di ati, "ldc overdrive" al massimo sparisce lo sfarfallio delle finestre windows anche impostando come ingresso blu-ray. Quindi ho risolto il mio problema, ho tutti i pregi di un HTPC e tutti quelli di questa stupenda TV :D
PS: ora dovrò riguardarmi tutti i film in blu-ray per potermeli guastare al meglio :D :D
[/QUOTE]
-
problema agg.software
ragazzi,scusate se ritiro fuori l'argomento ma non ho trvato risposta sul forum,ho lo stesso problema di altri utenti ossia non riesco ad effettuare l'aggiornamento software.
Faccio tutto bene o almeno penso:
-chiavetta usb formattata FAT32
-all'interno c'e solo il file autorun.upg
-Inserisco la chiavetta nell'lcd
-la tv la riconosce si spegne e dopo 10 sec si riaccende
-schermata aggiornamento software
-ma mi esce la scritta no software found on media
qualcuno mi illumina?
Grazie in anticipo
Paolo
-
problema risolto
ok scusate ragazzi era una banalità,mi è bastato cambiare chiavetta usb ed è tutto filato liscio come l'olio!!
Buona visione
^__^
Paolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziglio
sono felicissimo possessore di un 9632, ho ancora il fw 015, ieri sera dopo aver assemblato il nuovo PC che monta una Sapphire HD4870 ed installati i catalyst 8.10, collegato alla TV tramite adattatore DVI-HDMI non sono stato capace di avere la visualizzazione e pieno schermo coma avevo sul precedente PC (montava una ATI X800 collegata sempre con adatt. DVI-HDMI). Rimangono un paio di centimetri neri attorno alla cornice.
sulla TV ho provato a modificare il tipo di connessione dell'HDMI da PC a NESSUNO ma non è cambiato nulla...
ho cambiato anche la risoluzione del desktop... ma nulla :mad:
per informazione ho installato Windows XP SP2 e mi riconosce la TV come monitor plug-play, mentre sul precedente PC mi sembra di ricordare che la TV fosse riconosciuta come Philips LCD
qualcuno sa aiutarmi... :cry:
devi portare, nel ccc, il rescale allo 0% :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da vannelli
Ciao anche io ho provato a mettere lcd overdrive sulla scheda video e impostare il collegamento bluray,lo sfarfallio del mouse sparisce ma le imagini "tremano" anche a te fa cosi?
io l'ho messo al massimo, il range era da 100 a 200, ed è sparito tutto lo sfarfallio, mentre se lo lasciavo al minimo continuava lo stesso
-
Citazione:
Originariamente scritto da biolawless
devi portare, nel ccc, il rescale allo 0% :D
GRAZIE MILLEEEEE :D :D
ieri sera ho provato a smanettare nel CCC ed alla fine ci sono riuscito !
grazie tantissimo !!!:) :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziglio
GRAZIE MILLEEEEE :D :D
ieri sera ho provato a smanettare nel CCC ed alla fine ci sono riuscito !
grazie tantissimo !!!:) :)
di nulla :D
-
Ragazzi vorrei chiedervi una cosa:vi capita mai di notare un cambio di tinta??..Io ho impostato i settaggi come quelli di masterpj con tanto di sensore schermato ma noto un evidentissimo cambio di tinta specialmente nelle partite di calcio..Nessuno ha visto per caso ieri sera Juve-Genoa su Sky Sport HD1 e ci ha fatto caso?è un problema della mia tv?
-
hai gli stessi problemi della serie 9603, della 9731, ecc.
io li avevo, e li notavo tantissimo con le partite.
poi ho fatto questa serie di cose:
resettato valori di fabbrica (dopo essermi trascritto tutte le impostazioni), spento il tv, e staccato la spina per un minuto, affidato blue ray, come collegamento alla hdmi in cui è collegato il decoder sky.
ieri sera, nessun cambio di tinta.
ricordati di resettare valori di fabbrica, non quelli del menù immagine, ma quelli del menù installazione, sperando che i nostri menù siano più o meno simili.
prova, non costa nulla.
ggr
-
Per la questione del cambio di tinta durante le partite ho provato a resettare i valori di fabbrica come consigliato da ggr ma non è cambiato niente..l'unico modo per evitarli completamente ho visto che è disattivare il contrasto dinamico..quali problemi ci sono a tenerlo spento?incedeva molto sulle prestazioni del nero o nella configurazione di Masterpj?