Visualizzazione Stampabile
-
Scusate ma qualcuno può gentilmente postare il Firmware T-ECPDEUC_2016.1.exe o dirmi dove scaricarlo.
Sul sito di Samsung c'è la 2015.5 e se la scarico non mi aggiorna il firmware visto che è uguale a quella precedentemente installata sul tv (2015.5).
Grazie
-
Ciao,
A pagina 427 di questi tread c'e' la procedura per il downgrade alla versone 0 , dopo puoi fare l'aggiornamento al 2015.5 ..io sto facendo cosi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mavavava
Scusate ma qualcuno può gentilmente postare il Firmware T-ECPDEUC_2016.1.exe o dirmi dove scaricarlo.
Sul sito di Samsung c'è la 2015.5 e se la scarico non mi aggiorna il firmware visto che è uguale a quella precedentemente installata sul tv (2015.5).
Grazie
Ho fatto l'upload del firmware su mega.
Fatemi sapere se va bene.
Questo è il link:
https://mega.co.nz/#!hNMnALzS!-okHGG...JVEd1s6se6BMZE
-
grazieper il link
ma si è capito se la versione 2016.1 è uguale o diversa dalla 2015.5 ?
thanks
-
Grazie per il firmware,una volta scaricato lo segnala come malware con norton!
-
Citazione:
deadmilton
grazie mille per il file :)
tu lo hai installato? potresti dirci se riscontri anomalie di qualche tipo?
Lo smart hub funziona? e i servizi multimediali del digitale terrestre? ti da errori di verifica connessione?
-
Citazione:
deadmilton
grazie per il link l'ho scaricato è installato per ora tutto ok poi staremo a vedere
-
Citazione:
MAG
grazie per il link l'ho scaricato è installato per ora tutto ok poi staremo a vedere
Di nulla!
A me per tutto il weekend lo smarthub ha continuato a funzionare correttamente.
Che sia la volta buona?
-
Citazione:
deadmilton
Di nulla!
A me per tutto il weekend lo smarthub ha continuato a funzionare correttamente.
Che sia la volta buona?
Posso chiederti un favore ? Mi puoi verificare se le funzioni internet del digitale terrestre funzionano ? Tasto rosso e poi tasto blu per ray replay sulla Rai e Mediaset replay su Mediaset .
Inoltre il lettore di file digitali mkv ecc funziona come sempre ? Hai riscontrato anomalie di qualsiasi genere ?
-
2016.1
Sembra andare la piccola..... perchè l'hanno tolta ?
Mah.....
2 gg e smarthub mai piantato o reinstallato..
KK
-
Citazione:
kkprince
Sembra andare la piccola..... perchè l'hanno tolta ?
Mah.....
2 gg e smarthub mai piantato o reinstallato..
KK
Stranamente quando ho scaricato quel file gentilmente messo a disposizione dall'utente deadmilton (T-ECPDEUC_2016.1) l'antivirus me lo ha segnalato come probabile malware ...mai successo con tutti gli altri firmware scaricati in precedenza dal sito Samsung.
-
anche io gli ho caricato questo firmware. Speriamo bene....!!!!
-
C'è qualcuno che ha l'ES8000 ed usa l'app Plex per vedere i film in mkv? Avete problemi a vedere i sottotitoli srt con il nuovo firmware 2015.5?
-
Scomparsa 2016.1
Se no fosse stato per quel sant'uomo che l'ha salvata e ripubblicata qui.....
...saremmo tutti qui a tirare madonne contro la 2015 e ciofeche precedenti
sino alla 2011................confermo versione OK , Smarthub perfetto!
kk
-
Ok alla fine mi sono deciso è ho installato il 2016.1 sul mio 40es8000. Grazie mille a deadmilton che ha messo disposizione il file! Finalmente hanno fatto un ottimo aggiornamento. Tutti i problemi sembrano essere scomparsi. La rete funziona,lo smat hub funziona, le funzioni internet del digitale terreste finalmente funzionano al primo colpo. Non capisco perchè samsung lo abbia ritirato dal sito lasciando il 2015 che è un disastro....