@mattekama come hai fatto a vedere che avevi credito sulla smart card?
Visualizzazione Stampabile
@mattekama come hai fatto a vedere che avevi credito sulla smart card?
devi fare il test della smart card, li mi dice credito residuo 10,00 €Citazione:
Originariamente scritto da stevend
@ Mattekama e Stevend :
Mi ricordo che mesi fa si scrisse già di quel credito
residuo che appare... ricordo che in realtà qualcuno scrisse
che era un valore per così dire di default, che non era legato
ad una reale disponibilità dei 10 euro per l' abbonato...
ergo, se si effettua l' acquisto, sulla successiva fattura
verrà comunque addebitato....
Comunque si potrebbe anche provare, il rischio non è enorme,
ma credo che Sky forse "conti" su queste "prove"......
Ciao :) Fabio
ah....nn lo sapevo, cmq stasera faccio 1 prova....Citazione:
Originariamente scritto da Fabio Castagnola
ragazzi scusate, oggi ho montato il decoder a casa di un mio amico, e non avendo le due calate ho messo uno splitter che si attacca alla presa a muro....e fin qui tutto bene...solo che aveva solo due cavi, uno appunto x collegare lo splitter alla presa a muro, ed un'altro dallo splitter alla presa SAT1 del decoder...ora la domanda :
L'altro cavo che andrebbe a SAT2 serve "solo" x poter registrare un secondo programma contemporaneamente? Quindi se lui volesse al massimo registrare un programma, il secondo cavo potrebbe anche non metterlo?
ciao e grazie
Dovresti spostarti sul thread dedicato all'installazione. Comunque con un LNB SCR Unicable funziona tutto perfettamente, anche utilizzando un unico cavo, altrimenti perdi anche altre funzionalità.
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
ah ok....ti ringrazio!!;)
Il credito della smart card si può tranquillamente utilizzare (fatto su tutte le smartcard che ho avuto) Sky non vi addebiterà nulla anche perchè se non si ha il modem attaccato non si trasmette niente a Sky e quindi non può sapere se lo usate oppure no.Citazione:
Originariamente scritto da Fabio Castagnola
Gira anche una "leggenda metropolitana" che alla restituzione della smart card Sky verifica e addebita il credito consumato ma sinceramente io ne ho riconsegnate due svuotate :p e nessuno mi ha mai cercato.........addirittura a mia suocera che ha disdetto Sky il call center gli ha detto che non deve riconsegnare nemmeno la smart card ma solamente il decoder.
Ciao.
Franco
Citazione:
Originariamente scritto da davinci1967
ciao mi spieghi di preciso la procedura?
Quale procedura?.....
Se hai il credito, di solito 10 euro, sulla smart card vai sull'evento pay che vuoi vedere e lo acquisti, il costo ti verrà scalato, se non hai il modem collegato, dai quei 10 euro che Sky ti "regala" e questo sino al suo esaurimento.
Secondo me Sky ti "offre" quei 10 euro per farci provare la pay per view e non li rivorrà mai indietro dato che non è scritto da nessuna parte di non usarli, è un pò come quando compri un telefonino brandizzato e ci trovi la sim con 5 euro di telefonate.
E poi in ogni caso quei 10 euro sono strapagati non vi pare?
Ciao.
Franco
a ci credo!!!!!!!!:D :DCitazione:
Ho verificato, è vero ci sono 10 Euro caricati sulla smart card (non che dubitassi),adesso mi spiego come mai non mi sono mai stati addebitati i 5 euro di un evento in pay che avevo registrato...infatti sulla smart card me ne sono rimasti 5!!!Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da Stefano71
no no te dubitavi.....:D :D
Stefano71, senior member di poca fiducia...:D
Ciao a tutti, ho ricercato all'interno del thread ma non ho trovato risposta.
Ho settato il samsung myskyHD su audio > manuale > hdmi > dolby digital
connesso via cavo hdmi (quello in dotazione) all'ingresso hdmi 1 di un Pana VT20 50 pollici.
Non sento nulla !! Per sentire devo settare su mpeg.
Suggerimenti ??
Grazie mille !!