hai controllato le impostazioni del lettore? oltre allo zoom della TV potrebbe essercene uno anche del lettore
Visualizzazione Stampabile
hai controllato le impostazioni del lettore? oltre allo zoom della TV potrebbe essercene uno anche del lettore
sinceramente no, quel poco mi sembrava complicato, dal mio punto di vista, comunque i dvd si vedono a tutto schermo, controllerò se c'è qualche impostazione per i divx sul lettore
grazie
Il problema si risolve guardando divx il meno possibile...;)Citazione:
L'unico "problema" che mi affligge ora è la visione dei divx...come si fa?
allora sono già a buon punto, da che guardavo 2-3 divx al giorno è da dicembre che non ne guardo + nemmeno uno ;)
Raga, una domanda (forse banale): come si cambia la posizione dei canali del dig. terrestre? Intendo mettere RAI1 sul ca. 1, RAI2 sul 2, ecc.., posto che ad esmpio ho i canali Mediaset su numeri strani...chessò il 23, 24 e 25 o una cosa del genere....si lo so che è facile ma ho perso il manuale e mi fareste cosa gradita dicendomelo...a proposito il TV è il 50PX70.:D
ciao a tutti
edit:
non avevo letto bene circa la perdita del manuale.
Devi creare una lista favoriti e assegnare la tua preferenza progressiva
n bisogna creare nessuna lista preferiti. Bisogna andar enel menu di sintonia e con i tasti colorati del telecomando si procede allo spostamento di posizione dei canali.
Nel digitale terrestre è obbligatorio accedere a una lista favoriti per sistemare i canali secondo una progressione preferenziale:
o sbaglio;)
Non ti starai confondendo con l'analogico?
Mi autoquoto, rischiando di esser crepato da qualche moderatore per chiarire meglio: nel caso del pana è denominato "profilo" la fascia nel quale si rende possibile la creazione di una propria lista "favorita"Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Volevo ringraziare tutti gli amici del forum per la conoscenza
che diffondete, un grazie particolare a Naponappy, per le faq.
Giovedì mattina finalmente è arrivato il corriere,e ho potuto
ammirare il 42px700, scelta che ho maturato seguendo questo forum.
Nel pomeriggio però sono dovuto partire per lavoro, e da quello
che mia moglie mi ha detto mio figlio si è impossessato dell'attrezzo
sia con la xbox che con sky, la sofferenza maggiore è non poter
controllare che tutto funzioni e volevo mettere in pratica qualcuno
dei vostri consigli per il settaggio.
Domani dovrei ritornare a casa e speriamo bene.
L'ho pagato su Mr price 979 euro? considerato che costava meno
del 42px70e ho maturato la scelta.
ho visto pure io il px700 in offerta su mrprice...secondo voi il px80 è superiore o acquistando il px700 per 979€ si fa un affare?
Buon lunedì di Pasqua a tutti.
Qualcuno può per favore aiutarmi sul seguente tema?
Il manuale di istruzioni del Panasonic 42PX70EA mostra un collegamento con il pc tramite porta VGA (Visione) e jack (Ascolto). Ciò vuol dire che il cavo VGA non trasporta l'audio?
Vorrei acquistare film da itunes, etc e poi collegare il pc al tv per vederli; ovviamente vorrei utilizzare anche gli speaker del plasma invece di quelli del laptop. Ho provato a collegarli via vga ed in effetti la tv non riproduce alcun suono: è normale o faccio qualche errore?
Vi ringrazio per ogni suggerimento che mi darete.
normalissimo, la VGA non porta l'audio ;)
devi collegare anche l'audio tramite un cavetto jack
si ho creato il mio profilo con la lista dei canali DVB che voglio vedere e nell'ordine in cui li voglio vedere: RAI1 sull'1, RAI2 sul 2, ecc......ora però non capisco come si "attiva" il profilo, per mi continua a dare TUTTI i canali DVB....
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
@ zLaTaN_85: grazie mille per la risposta, provvederò.