Visualizzazione Stampabile
-
Non saprei,sinceramente come ho detto sopra sono molto attento all'uso della tv, in tutte le configurazioni la luce oled non supera mai i 40, la PS4 poi la uso davvero poco, al massimo sessioni di 1 ora, quindi mi ha davvero stupito questa cosa,ma vi assicuro che era proprio ben visibile la ritenzione. Ho avuto il plasma Kuro e nonostante usassi molto di più la consolle non ho mai avuto questo tipo di problema. Ora cercherò di stare ancora più attento ma davvero non so come mai sia successo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fparmigi
Non saprei,sinceramente come ho detto sopra sono molto attento all'uso della tv, in tutte le configurazioni la luce oled non supera mai i 40, la PS4 poi la uso davvero poco, al massimo sessioni di 1 ora, quindi mi ha davvero stupito questa cosa,ma vi assicuro che era proprio ben visibile la ritenzione. Ho avuto il plasma Kuro e nonostante usassi mo..........[CUT]
Io lo faccevo appena acquistata. Ora come ora lascio accessa console sul menu per parecchio tempo finché l'immagine e l'intera luminosità diminuisce quasi per completo. Penso che solo Xbox, per inattività faccia così fino allo spegnimento automatico, non so quanto tempo ci metta, di sicuro più di 25/30"min. E anche a me non mi è mai capitata una ritenzione. Ho persino disabilitato l'opzione cambiamento schermo e 0 ritenzione.
-
Citazione:
sandrow
Confermo che star wars rogue one dalla ps4 con uscita impostata su pc è perfetto, cinema reale e true motion non sono attivabili ma sinceramente la resa del motion è molto simile al mio plasma. Ho fatto una conversione del film in mkv e l'ho fatto leggere dal western digital con uscita impostata su pc 60 hz e il motion non rende uguale, lo si nota ..........[CUT]
Citazione:
sandrow
Aggiornamento dei miei test con il video della palla. Ps4 pro collegata in hdmi con ingresso rinominato in PC, credo esca in 4k 60hz ma vorrei capire come scoprirlo, faccio partire la app youtube e il famoso video della palla, quella a 24 fps ha il normale sdoppiamento mentre quella a 60 fps è fluidissima e perfetta. Molto di più di quella del lett..........[CUT]
Disattiva i controlli sull'immagine.
-
Citazione:
[Amon]
la ripropongo :)
Non si può fare..
-
Ciao :)
Citazione:
Phyl
Hai scaricato l'ultimo firmware? Migliora gestione movimento.
guarda io l ho presa 10 giorni fa e gia avevo l ultimo firmwere dentro mi sembrava strano ma è cosi tu cosa usi con la tv e i film ? Mi piacerebbe saperlo io amcora devo trovare il giusto movimento
-
Citazione:
massicavo
guarda io l ho presa 10 giorni fa e gia avevo l ultimo firmwere dentro mi sembrava strano ma è cosi tu cosa usi con la tv e i film ? Mi piacerebbe saperlo io amcora devo trovare il giusto movimento
true motion disattivato, te l'avevo già detto.....per me e anche qualcun altro è la soluzione migliore....
se si incomincia a smanettare le cose peggiorano, a mio parere
l'ultimo firmware è il 4:31:25
se l'hai comprato da poco nn penso proprio che tu abbia questa versione del firmware
-
Io gioco da PC con The Witcher 3 da oltre 50 ore (la TV avrà si e no 250 ore di utilizzo), che ha a schermo fissa la minimappa e altre cose, luminosità a 90, e zero ritenzione. Ogni paio di ore faccio una pausa (piu' per me che per la TV) o con tv spenta o su Sky.
-
Ciao :)
Citazione:
Phyl
true motion disattivato, te l'avevo già detto.....per me e anche qualcun altro è la soluzione migliore....
se si incomincia a smanettare le cose peggiorano, a mio parere
l'ultimo firmware è il 4:31:25
se l'hai comprato da poco nn penso proprio che tu abbia questa versione del firmware
E invece si 0.4.31.25 ce scritto cosi forse era l ultimo stock di tv cmq quello ce scritto
-
Help PS4pro
Non mi riconosce risoluzione 4k nelle impostazioni
Cosa sbaglio?
-
Mi rispondo da solo!!!
Il caldo mi ha dato alla testa... il mio Amply non supporta 4k via hdmi quindi devo andare diretto alla TV come del resto fatto per il lettore Br
-
Citazione:
Lord Sasja
Non si può fare..
peccato :(
grazie
-
Su avforums qualcuno ha installato il nuovo firmware per il b6 con hlg, aspetto un altro pó di commenti positivi e poi installo pure io
-
Ma al momento sbaglio o non era previsto per il nostro b6?
-
Non era stato detto che non era previsto, anzi come tutti gli aggiornamenti si pensava che uscisse a distanza di un pó di tempo da quelli degli altri modelli
-