Visualizzazione Stampabile
-
La speranza che per il prossimo anno il taglio più consistente venga fatto sui pannelli 65 pollici. La differenza tra 55 e 65 è ancora molto ampia, a mio modo di vedere spiegabile solo dalle limitate capacità produttive.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tdinero
Quando ci sarà il prossimo sconto no IVA delle varie catene? Si sa'qualcosa? Grazie.
Offerte significative dovrebbero esserci di sicuro per il BLACK FRIDAY
che è tra circa un mese (Venerdì 24 Novembre 2017)
Lo scorso anno Unieuro aveva scontato del 25% i televisori sia in negozio che on line!
La speranza è che ripeta la stessa iniziativa e che altri la seguano!
Penso cmq che qui nel forum non mancheranno le segnalazioni...
-
Citazione:
luca69
La speranza che per il prossimo anno il taglio più consistente venga fatto sui pannelli 65 pollici. La differenza tra 55 e 65 è ancora molto ampia, a mio modo di vedere spiegabile solo dalle limitate capacità produttive.
Concordo. Un 65 non può costare il doppio o il triplo. Spero vivamente calino i prezzi di questo polliciaggio.
-
Citazione:
ciaomiao80
Lo scorso anno Unieuro aveva scontato del 25% i televisori
Io attendo il 2018.
-
Temo che dovrai aspettare anche oltre :D.
-
Citazione:
f_carone
Temo che dovrai aspettare anche oltre :D.
Ho messo in conto fine 2018 inizio 2019 :D
I nuovi modelli escono sempre intorno ad Agosto/Settembre se non sbaglio. Poi il tempo di aspettare qualche promo... ;)
-
Io ho deciso appendo riesco a vendere il mio w828 prendo il pana che viene circa 1900
-
Citazione:
lele853
Io ho deciso appendo riesco a vendere il mio w828 prendo il pana che viene circa 1900
Ottima scelta direi... probabilmente la migliore a quanto si legge in giro. Se dovessi comprare ora pure io non esiterei: EZ950. Gusto personale ovviamente. Anche visto dal vivo mi ha impressionato non poco. Infatti attendo l'anno prossimo per vedere se Pana o Sony ribasseranno i prezzi dei nuovi modelli come ha fatto LG.
-
Citazione:
ciaomiao80
Lo scorso anno Unieuro aveva scontato del 25% i televisori sia in negozio che on line!
Si vero, per il black friday di sicuro.
Il fatto è che è un acquisto abbastanza urgente, spero qualche catena faccia qualcosa prima, anche 22 per cento va benissimo. :)
-
Da Trony scontano l'IVA su articoli che hanno già un buon prezzo di partenza. Il Panasonic 65ez950 lo vendono a 3.120 euro.... Sono fortemente tentato di fare il salto di qualità....
-
Citazione:
lizardz
Da Trony scontano l'IVA su articoli che hanno già un buon prezzo di partenza. Il Panasonic 65ez950 lo vendono a 3.120 euro.... Sono fortemente tentato di fare il salto di qualità....
Quasi come il B7???? Cavolo è da prendere! Mai visto prezzo così basso fin ora
-
Citazione:
ciaomiao80
Citazione:
lizardz
MA qualsiasi TRONY?
Sai se scontano anche l'A1 SONY da 65"?
-
Citazione:
tdinero
MA qualsiasi TRONY?
Sai se scontano anche l'A1 SONY da 65"?
Stesso prezzo del Panasonic, 3.120 euro per il 65 A1... Trony Civitanova Marche
-
Citazione:
luca69
In realtà già quest'anno il taglio di prezzo più consistente è avvenuto sui 65''.
Vorrei ricordarvi che l'anno scorso per vedere i 65b (e tra l'altro le differenze tra le varie serie lg erano più marcate) sui 3000 euro c'è voluto parecchio tempo! Quest'anno con qualche promozione si compra un 65'' sotto quella cifra, e anche panasonic e sony non sono troppo distanti.
Invece per quanto riguarda i 55'' purtroppo dall'anno scorso la situazione non è molto cambiata, per ora almeno.