Resta da vedere se qualche release estera abbia sul disco 3D anche l'italiano, visto che qui da noi non è previsto.
Visualizzazione Stampabile
Io ci credo poco onestamente :(
FOX è ormai di Disney ed è distribuita da WB: un'accoppiata da brividi per il 3D :rotfl:
prossimamente
Il Trono di Spade - Stagione 8 (3 4K Ultra HD + 3 Blu-Ray Disc - SteelBook)
fonte www.dvd-store.it
Steelbook di Alita: angelo della battagllia disponibile anche su amazon
https://www.amazon.it/gp/product/B07S54FGCN
Volevo sapere se la Steelbook di Dumbo 4K di Zavvi che a quanto riportato contiene l'ITA è la stessa venduta da Amazon. Perche' Amazon non riporta la dicitura 4K mentre l'altra ce l'ha.
Premesso che le specifiche riportate da zavvi riguardano al 99.9% solo il disco 4K (molto probabilmente il disco BD2D sarà privo di traccia ITA, come spesso accade per i dischi Disney UK), la steelbook è la stessa (magari la nostra sulla costina avrà la solite faccine invece del titolo, non è ben chiaro), ma quella italiana contiene solo il bluray, non il 4K
Ok perfetto allora la prendero' da Zavvi dal momento che mi interessa solo il 4K. Ci sono altre steelbook 4K con audio Ita dallo store inglese che non sono presenti da noi? (tralasciando i vari film Marvel che sono tutti sold out).
Grazie.
in preordine i tre Matrix e Dunkirk
disponibile Alien che si trova anche in Francia.....
Captain Marvel, audio ITA anche in SPA (2D/3D), CAN/FRA/GER/UK/USA (solo 4K) e in POL/RepCEC (solo 2D), come da specifiche diffuse da AFDigitale (e BDInfo del disco 4K online)
prossimamente
Godzilla 2 - King of the Monsters bd Steelbook fonte ibs
Solo da noi la steelbook non è quella del 4K?
Francia, Germania e UK hanno sia la steelbook 4K+2D che la 3D+2D, noi e la Spagna solo la 3D+2D, Polonia e rep ceca solo il 2D, USA/CAN la 4K+2D
p.s.
Modifica il messaggio, è vietato da regolamento il quote intergrale ;)
Fatto. Scusate non ne ero a conoscenza..ho cliccato sul tasto rispondi citando ed è venuto fuori da solo (come dovrebbe essere, altrimenti a che serve?)
Presa la steelbook tedesca in 4K, che sicuramente non avra' le faccette sulla costina come la nostra.
uscito oggi escl.Best Buy USA
The Matrix Trilogy 4K
fonte
-------------------- aggiornato-------------------