Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno utilizza l'addon per netflix? Ho un problema durante la navigazione nel menù (skin Aeon MQ 8 Multi-Mod), dove mi compare sempre il seguente messaggio:
Errore netflix addon
Invalid path error:no root handler for path character...
Qualcuno sa come risolvere?
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Ho un Pc dedicato a Kodi/gaming leggero (intel core I5 7600k - 16gb corsair vengeance 3000mhz, scheda madre asus z270f, Samsung ssd 860 evo, scheda video Asus striz gtx 1060 6gb - alimentatore Corsair Ax860i e vai wd red per lo storage) uso Kodi + Madvr con i settaggi consigliati qui sul forum (low power settings). Avrei bisogno di collegare il pc con Kodi a 3 tv in casa. Per non perdere di qualità cosa mi consigliate di fare? Collegamento diretto hdmi pc al tv principale del salotto + Kodi app sui tv delle altre stanze oppure un buon splitter hdmi? Grazie in anticipo per le risposte
-
Buongiorno ragazzi.
Mi consigliate cortesemente addon per vedere :
- Rai,Mediaset etc
-Sky Go,Netflix,Amazon prime Video
Ho seguito qualche guida online ma non vorrei incappare in materiale illegale.
Grazie a tutti :)
-
Kodi Matrix 19.0 HDR Edition.
Tradotto:
Questa versione mira a fornire il supporto per il passaggio completo di HDR10 su Windows 10 utilizzando GPU nVidia e AMD.
-
Stavo seguendo il lavoro che sta facendo "Fandangos", io purtoppo non avendo la tv HDR non posso testarla, secondo tè retni farà un passthrough dell hdr o una vera elaborazione come quella che si può fare con kodiDSplayer con madvr?
Non ho capito bene a cosa serve "DisplayConfig.exe" , non basta solo scaricare la versione Kodi Matrix 19.0 HDR Edition versione 2.9.3 ?
-
Le risposte ad entrambe le domande sono bene in vista nella descrizione delle nuove features:
Citazione:
This version aims to bring support for full HDR10 pass through on Windows 10 using Nvidia and AMD GPUs.
e
Citazione:
This will enable toggle Windows OS HDR On and OFF.
Use this with Intel or problematic Ryzens.
Press CTRL+H to enable or disable Windows HDR.
ho evidenziato le parti interessate, credo non sia il caso di tradurre.
-
Ma si dovrebbe premere ogni volta CTRL+H ogni volta per disabilitare o abilitare l HDR? cosi ho capito traducendolo.
forse con intel o ryzen bisogna usare ctrl+h per attivare o disattivare l hdr, con gpu amd o nvidia è automatico!!!se sbaglio correggetemi .
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Spytek
Buongiorno ragazzi.
Mi consigliate cortesemente addon per vedere :
- Rai,Mediaset etc
-Sky Go,Netflix,Amazon prime Video
Ho seguito qualche guida online ma non vorrei incappare in materiale illegale.
Grazie a tutti :)
Non so Netflix ma per Sky go e Amazon Prime video sono sicuro che non esistono addons... intendo sempre nei limiti della legalità.
Sky ha una politica restrittivissima. Non permette neanche di vedere skygo su dispositivi android connessi alla tv.
Quanto a Prime video credo sia lo stesso e poi bisogna davvero stare attenti... utilizzare addons non ufficiali (mi pare che non lo siano mai) è davvero rischioso.... Dare le proprie credenziali (le stesse che si usano per fare acquisti!) a non si sa chi ci sia dietro l'addon...
-
Grazie Mau741;)
Per quanto riguarda la nuova versione di Kodi che supporta l’Hdr io provai la versione beta e andava bene.
Naturalmente non è minimamente paragonabile a Kodi Dsplayer con supporto Madvr.
Peccato che si siano fermati alla 17.6 e non hanno continuato ma comunque funge perfettamente.
Per caso c’è possibilità di raggruppare una saga dei film in un’unica locandina?
Senza dover scorrere la libreria con le le varie copertine della saga.
Grazie ;)
-
Citazione:
giulianoprs
secondo tè retni farà un passthrough dell hdr
Si , viene eseguito il passthrough del hdr.
Citazione:
giulianoprs
o una vera elaborazione come quella che si può fare con kodiDSplayer con madvr?
DSPlayer con madVr compilato è , era da quello che ricordo io tutt'altra cosa , ovviamente , in meglio. Ho fatto solo un istallazione "portable"per mera curiosità.
-
Retni,per caso c'è possibilità di disattivare il player di Kodi (Videoplayer)?
Io utilizzo il lettore Dsplayer ma quella volta che Dsplayer mi va in crush con un film in 4K(sono i soliti 3-4 film in 4K ) sono costretto ad utilizzare MPCh (riproduci con...) e mi trovo il lettore di Kodi (Videoplayer) nelle opzioni che vorrei eliminarlo dalla lista.
Paradossalmente il lettore Videoplayer di Kodi mi legge quei 3-4 film in 4K (ma che naturalmente non supporta Madvr) mentre con Dsplayer mi fanno andare Kodi in crush e sono costretto ad utilizzare MPch.
Ti ringrazio ;)
-
Citazione:
Spytek
Per caso c’è possibilità di raggruppare una saga dei film in un’unica locandina?
Certamente. https://imgur.com/IeOPYeG
-
Si,esatto.;)
Però utilizzo la Skin Trasparency.
Dici che la procedura sia la stessa?
-
Per intenderci,questa è la mia libreria :
https://imgur.com/a/vjkaNl1
Quello che vorrei ottenere è un'unica locandina del film (collezione) che digitandoci sopra mi appaiono gli altri film della saga senza dover scorrere la libreria :)