c'è qualche "inflitrato" a mw che può dirci se prossimamente ci saranno altre promo simili a quella attuale su IM2 (a saperlo mi tenevo i 3 dvd dati a BB per qualche altra uscita :muro:) , magari su avatar o alien? :D
Visualizzazione Stampabile
c'è qualche "inflitrato" a mw che può dirci se prossimamente ci saranno altre promo simili a quella attuale su IM2 (a saperlo mi tenevo i 3 dvd dati a BB per qualche altra uscita :muro:) , magari su avatar o alien? :D
Di prossimi super sconti non so, ma posso dire che alle 14 nel MW dove sono andato io le copie di Iron Man 2 erano già esaurite :eek:
Ops...le 6:24 hanno giocato a sfavore.... ^///^Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
consiglio tecnico:
si hanno miglioramenti a ricomprare un concerto live che ho su DVD nella nuova versione BR ?
I BR di riprese vecchie sono DVD upscalati........e cioè uguali ai miei DVD upscalati dall'ampli?
Cosa posso acquistare di FullHD MUSICALI nativo in BR ?
I BD dei concerti sono tutti hd-nativi, quindi la scelta è sui tuoi gusti musicali
Immagino inoltre che ci siano miglioramenti anche sulla qualità del suono, o no?
Questa edizione contiene la versione corretta del Gladiatore?:what:
http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/1...t/Product.html
No, perche la versione remastered del gladiatore e quella del 2010 infatti per battage pubblicitario la troverai come l'edizione del decimo anniversario;)Citazione:
Originariamente scritto da Drugstores
Grazie della risposta rapida, mi stavo convincendo dell'acquisto:bimbo:
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
non insisto.....ma credo di aver visto concerti molto vecchi in versione BR,,,,quando il BR ancora non c'era.
Mi spiego: come poteva essere full hd nativo un concerto degli Spandau Ballet?
@ Bimoto
come poteva? nello stesso modo in cui stanno riproponendo su bluray film di tutta la storia del cinema: concerti ripresi in pellicola.
La cosa particolare è che per assurdo i concerti che non vedremo mai su bluray sono molti degli anni fine70-80-90, quando i costi eccessivi della pellicola fecero dirottare le produzioni su riprese video in sd, per risparmiare e anche per esigenze di dirette televisive (il Live Aid del 1985 ad esempio, per dirne uno); ci furono comunque concerti ripresi in pellicola come negli anni precedenti, ma in misura decisamente minore (ora sono tutti ripresi in hd, quindi il problema non si pone)
Qual'è la differenza fra i 2 cofanetti???Citazione:
Originariamente scritto da Squall87
Il problema è che in quello USA non c'è l'ITA....:cry:
Credo ti stia sbagliando. Su DVD-Store è specificato che la versione del Gladiatore inclusa nel box (Robin Hood/Il Gladiatore) è quella remastered del 2010.Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
@marcocivox
io mi riferivo al link di play.com dove era specificato che il gladiatore era la versione del 2000 ;)
scusate ma speranze che Kick Ass abbia l'italiano in una qualsiasi parte del mondo, ci sono?