quindi ci sta che si possa vedere peggio, rispetto all'originale trasmesso in diretta? giusto?Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Visualizzazione Stampabile
quindi ci sta che si possa vedere peggio, rispetto all'originale trasmesso in diretta? giusto?Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
A me è capitato sia che sparissero le registrazioni programmate e pochi giorni fa è sparita anche una registrazione effettuata sui canali cinemaCitazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Le registrazioni programamte mi sono sparite a cavallo di fine ed inizio mese.
Ls registrazione del film "A Christmas Carol" e sparita dalla lista del mysky due giorni dopo senza averla neanche visionata...
A chi è già capitato?
Non è che fosse già finito lo spazio su disco fisso?
@Mattekama
Esatto!
Le PayPerView sono comunque a tempo determinato.
Per la precisione una settimana. Comunque per le PayPerView viene sempre indicato il tempo residuo prima che una registrazione venga rimossa. Per le altre registrazioni invece, una volta terminato lo spazio, queste vengono via via eliminate (a meno che non siano state debitamente "bloccate" con l'apposita funzione), a partire da quelle più vecchie.
Sì, corretto.
A me non è mai capitato che sparissero registrazioni già effettuate, ma solo registrazioni programmate: l'ultima volta lo scorso fine settimana, mi è sparita la registrazione programmata per mercoledì di No ordinary family su FoxHD (fortuna che ho verificato la mattina, ed ho potuto riprogrammarla). Il disco è vuoto per il 90%, ed il decoder è nuovo (PACE EU2008), cambiato da un paio di mesi, per la morte del fido Pace (China2007), che non aveva mai perso un colpo :muro:
ragazzi scusate oggi x la prima volta:D :D mi sono accorto di avere 10euri nella smartcard....a cosa servono? o meglio li posso spendere x comprare partite, film o roba del genere??? grazie x la comprensione.....;)
Perché hai impostato ancora 720p sul decoder.Citazione:
Originariamente scritto da Spiffero
Devi seguire per bene la procedura eseguendo prima l'anteprima e poi premi ok, se no non cambi l'impostazione del decoder.
Basta leggere sul tv e seguire passo passo.
Poi può essere che non è così, ma se imposti 720p sul decoder, devi vedere 720p anche sul TV.
Ciao
@Mattekama
teoricamente servono per acquisti in pay per view... probabilmente erano in omaggio con l'attivazione di un contratto o qualche promozione.
usali prima che ti dimentichi di averli :-)
ciao
ah ok grazie....allora federer vieni a me...:DCitazione:
Originariamente scritto da giangi_77
mi hanno sostituito il decoder stamani, ma vado ad impostare il parental control e sorpresa! il codice non è + 0000, ma un'altro....x saperlo devo chiamare x forza il servizio clienti??? (gia provato 1234)
Ho uno strano problema col decoder.
Stranamente, senza un motivo ed in modo casuale, le immagini cominciano a "scattare" e quando comincia questo fenomeno, non posso piu cambiare canale, spegnere il decoder col telecomando o altre cose.
Per ripristinarlo devo spegnerlo tenendo premuto il pulsante del decoder per alcuni secondi e poi riaccenderlo ( da dire che prima di riaccendersi ci mette un bel po di tempo... )
Edit
Pensavo che lo facesso solo coi canali HD, ma mi è appena successo con un canale normale.
chiama l'assistenza.... hai un problema sul decoder o sul segnale della parabola...;)Citazione:
Originariamente scritto da Lwyrn
Questo è assolutamente normale. Deve fare il reboot.Citazione:
Originariamente scritto da Lwyrn