Si, Marble anch'io ho notato delle "migliorie" a 720. Allora non era solo una mia impressione ...Citazione:
Originariamente scritto da marble
Visualizzazione Stampabile
Si, Marble anch'io ho notato delle "migliorie" a 720. Allora non era solo una mia impressione ...Citazione:
...Quotissimo per Marble. Infatti io che ho come lettore dvd il Sony dvp ns76, che è un discreto lettore, consigliato anche da molti nell' apposito forum (per alcuni meglio anche del Pioneer 43xde), faccio uscire l'immagine a 576p e preferisco far upscalare al Kdf. L'immagine che ne esce fuori rispetto che a dargli in pasto direttamente la 720p è notevolmente migliore. Nelle Faq del Kdf viene inoltre consigliato per i possessori dell' "osannatissimo" OPPO di far uscire da questi il segnale a 576p e quindi far lavorare lo scaler del Kdf. Tutto questo per dire che secondo me il Kdf ha un ottimo scaler interno, ed è sempre preferibile far lavorare quest'ultimo...Citazione:
........paragonato il nostro 50 al 55 full hd, con stesso software e side by side.
tienamocelo stretto........io prenderò la decisione di metterlo in vendita solo qualdo sarà presentato il 70", lì i 20" in più me li cucco.......:D
io sto a 100 ore da dicembre scorso...........:rolleyes:Citazione:
Da tenere in considerazione quando venderai l'usato :pCitazione:
Originariamente scritto da angelo
Ma che lo prendi a fare il 70, se poi lo tieni spento? :confused:
M
NON SOLO...............spesi 400 euro per la garanzia di 4 anni UNIEURO.........e lo posso pure fatturare (con scatola originale etc etc)!Citazione:
Si accettano prenotazioni............:D :D :D
Giuro che appena arriva il 70" lo cucco!:p
Citazione:
http://www.sony.ru/view/ShowProduct....+Projection+TV
Se per caso hai voglia di avventurarti dalle parti del Cremlino....:)
Ciao,
sono un felice possessore del kdf 50 ;)
Giorni fà,ho provato a collegare il pc(non portatile) alla tv,tramite cavo vga!
Dopo aver acceso il pc,accendo la tv,e mi posiziono all'ingresso pc dello schermo! Ingresso "5"
Le immagini,per 30 sec,andavo e venivano,con intervalli di schermata nera a immagini in cui si vedeva la pagina iniziale di windows,con la scritta in alto a sx " fuori gamma"
E' normale tutto questo? :confused:
Passato questo tempo,l'immagine si è stabilizzata in maniera automatica, con ris.800x600 e frequenza 60hz!
Successivamente,"impostazione PC" in modo orizzontale,sono riuscito ad
espandere la visione,a tutto schermo,a mio avviso perfetta!
Ho poi provato a vedere dei video,sia divx che originali,e l'immagine và a scatti!
Da cosa puo' essere dipeso?
Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?
Saluti ;)
Per chi fosse interessato,il 55",l'ho visto a roma,da Kyndes a 2300euro,pagamento in contanti!
Visto come scendono i prezzi,consiglio di aspettare ancora un po',prima di comprarlo ;)
ma ti riferisci solo ai 5 pollici in più o hai riscontrato più o meno la stessa qualità dell'immagine ?Citazione:
Ciao, ho avuto i tuoi stessi risultati tempo fa collegando una Radeon 9800pro DVI-VGA.Citazione:
Originariamente scritto da marcogege77
All'inizio Windows usa risoluzioni diverse da quelle digerite dal Sony per cui quel fuori gamma è normale.
La cosa strana erano invece quei microscatti nella visualizzazione dei filmati che non sono riuscito ad eliminare in nessun modo, se non passando all'uscita S-Video della Radeon con perdita evidente sulla qualità e sui colori.
Non sono d'accordo.Citazione:
Credo che lo scaler del "nostro" faccia un lavoro fantastico in downscaling.
Infatti provate a settare il decoder in originale o a 720p e mettete un canale di skycalcio con il cartello fisso.
Noterete un leggero tremolio delle scritte.
Settate, invece, a 1080i e la scritta è perfettamente immobile.
Allora credo che questo dia un senso al settaggio a 1080i per i canali sd e hd (quelli che trasmettono a 1080i).
Per il canale cinema (che tramette a 720p9, invece è ovviamente opportuno il settaggio originale o a 720p.
Ovviamente con il settaggio a 1080i non è possibile modificare l'aspect ratio dei canali sd
Esatto! micro scatti che si ripetono con una certa frequenza,e che ovviamente ti impediscono di vedere il film in maniera ottimale :mad:
E' davvero un peccato,perchè con il collegamento vga-vga,le immagini sono molto belle,soprattutto la resa dei colori è fantastica!
Se poi,in hd è ancora meglio,o peggio questo non lo sò!non l'ho mai provato ;)
Chissà se qualcuno del forum ci potrà aiutare :help:
Quindi con una tv del genere non avrebbe senso prendere un lettore 1080i o 1080P tanto poi la tv abbassa a 720p?Citazione:
grazie!Citazione:
ragazzi ho compreso bene?? cioe' con il kdf non conviene comprare un lettore dvd che faccia upscaling?? oddio aiutatemi sto per comprarlo domani... azzarola grande confusione... e allora tutti i possessori del bestio che se lo so comprati?? non capisco... qualcuno che mi esemplifica meglio il concetto?? grazie mille ciauzz:eek: :eek: