Se nel black friday trovi il Pana a 1900 prendi quello, costa di più ma gia il fatto che risparmi i soldi della calibrazione (visto che il Pana esce quasi perfetto come calibrazione) ne vale la pena.
Visualizzazione Stampabile
Il Pana 55" al Trony è in offerta a 1999 euro il 65" a 3900 euro
Segnalo all'Euronics 55b7 a 1600€
Tutta Italia?
Galimberti
Il pana a quanto era?
Sono stato a Pordenone. Non ho visto il Pana.
Su galimberti sta a 1799 🤔
In negozio c'è il 20% su praticamente tutto. Il 55b7 stava a 1999€ -20%.
Sul sito é indicato come "svuotanegozio" sconti fino al 50%.
Avevano anche il Sony a1 e il 65b6 al -20% ma i prezzi di partenza erano gonfiati
Quindi bisogna recarsi in negozio perché on line sta al prezzo che ti dicevo prima
Quando ci sarà il prossimo sconto no IVA delle varie catene? Si sa'qualcosa? Grazie.
A me fa impressione vedere il B6 con prezzi superiori al B/C7. Anche su Eprice, così come in altri negozi e siti, il B6 costa come o più della serie 2017. Io comunque ho appena venduto il mio KS e attendo l'anno prossimo per vedere se anche Pana e Sony seguiranno il trend di LG nell'abbassare i prezzi dei nuovi modelli. Magari avvicinandosi ai 3.000. Alla peggio un ottimo LG che magari avrà ritoccato i prezzi ulteriormente per la gamma 2018.
Pana 55ez950 a 1999 anche da unieuro
Credo che dipenda dal fatto che l'anno scorso il prezzo dei pannelli fosse più alto per la minore produzione, quest'anno con l'aumento del numero di pannelli prodotti di sicuro il prezzo si è abbassato, penso che i negozianti oggi abbiano più margine su un B7 che su un B6 acquistato con il vecchio listino. Se pensi che il 55EZ950 Panasonic è calato di 1000 euro in 2 mesi puoi immaginarti quanto ricarico c'è sugli Oled attuali. Penso che l'anno prossimo un 55 4k Oled si troverà a poco più di 1000 euro per un LG e max 1300/1400 per Panasonic.