Esiste un add on per now tv? Ho trovato l add on per dazn con cui sono abbonato, avrei voluto anche uno per now tv perché usarlo dal browser è veramente brutto, non ho smart tv!!!
Visualizzazione Stampabile
Esiste un add on per now tv? Ho trovato l add on per dazn con cui sono abbonato, avrei voluto anche uno per now tv perché usarlo dal browser è veramente brutto, non ho smart tv!!!
Buongiorno, sapete cosa è successo al sito ufficiale di Kodi? Voi riuscite ad accedere?
Da quanto ho capito i loro server sono offline, non hanno le risorse per gestire il traffico dati almeno così dicono. Hanno richiesto addirittura delle donazioni di 1-2 dollari per poter acquistare nuovi server.. sono alla canna del gas
il sito kodi.tv va benissimo
Si vede che L hanno ripristinato da poco fino a qualche giorno fa era inacessibile.Meglio a sapersi speriamo che duri
Salve ragazzi.
A voi Kodi dsplayer riesce a riprodurre i film in 4K?
Dopo aver lanciato il film da Kodi lo schermo diventa nero.
a schermo nero,se clicco sull'icona della tastiera di Win,èsi riesce a vedere l'icona di Madvr.
Volevo evitare di riprodurre i film in 4K con Mpch (con il file modificato playercorefactory).
Grazie :)
Teoricamente dovrebbe, io non ti posso dare info perchè ancora purtroppo la tv 4k non la ho, controlla qualche impostazione sia nel pannello di kodi DSplayer che in quello di madvr, da quel poco che ho capito nei LAV filter la scelta migliore per l HDR dovrebbe essere impostare D3D11.
io uso la versione per soc ARM, quindi non su windows.
Funziona alla perfezione, HDR compreso (non hlg al momento però, ma dipende dall's905x).
Ho dimenticato di dire che mi dà l'errore con Madvr con finestra per riavviare l'applicazione o chiuderla.
E nemmeno se provo a riprodurre un file video in 1080P...
Se Madvr lo disinstallo Kodi,al lancio di un film, mi richiede MAdvr...
La cosa strana è che se lancio MPCH come player non ho alcun problema e Madvr funziona perfettamente.
Molto strano
Mmmm, l installazione di kodi DSplayer l hai fatta da poco? su un altra già esistente di kodi (17.6 o le nuove Leila) ? Ah di DSplayer hai scaricato la 32 o 64 bit? usi FSE o FSW? prova a cambiarle, anche se credo che non centrino niente con il tuo problema.
Dovrei fare le prove su un altro Pc.
Ho scaricato la 64 bit perchè Win 10 è a 64 bit.
La cosa strana è che sono sicuro di aver settato bene le impostazioni di Dsplayer dato che molte sono le stesse di Mpch (Dxva2 copy back,D3D11, etc.).
Ho provato la versione nuova,Kodi Hdr, e per la prima volta ho visto MKodi attivare l'Hdr sui film in 4K;peccato che non possa utilizzare Madvr come rendere (che verrebbe utilizzato Kodi Dsplayer ma a me non funge e nemmeno le vecchie versioni :( )
E' da un po' che non ci metto mano, quindi non so se e' un problema di Leia o se risale alla 17; non vedo piu' la possibilita' di modificare i titoli dei film, magari con una ricerca mirata, rispetto a quelli che pesca lui; questo vale anche per film diversi che hanno lo stesso titolo (ad esempio Inferno, titolo sia del film di Dario Argento che di Ron Howard); qualcuno ha riscontrato questo problema ?
Vabbe' ho risolto modificando il nome del file indicando anche l'anno
Ragazzi ho fatto un danno....
ho formattato e cancellato un software per me eccezionale di cui non ricordo il nome e che ho provato per ore a cercare in rete senza successo.
Software senza installazione dopo aver staccato l' hd esterno della shield con la cartella libreria film lo collegavo al PC, impostavo il percorso e mi permetteva di aggiungere online cover immagini attori trame ecc ecc....poi salvavo,collegavo l'HD alla Shiled e Kodi era perfetto nella sua grafica.
Non so più come fare a ritrovarlo.....