Visualizzazione Stampabile
-
Ieri sera ho visto "i Puffi 2 3d".
Come sempre commenti soggettivi :)
Qualità video del 3D eccelsa, tutto il film da un'ottima sensazione di profondità e pulizia; non si notano mai effetti strani o degrado della qualità dell'immagine.
La storia è simpatica e il film procede "spedito".
Audio molto valido, i dialoghi sono chiarissimi e la musica non li sovrasta mai.
Nota di merito per la colonna sonora, davvero adatta al film.
Consigliato!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dEUS77
Ciao gemello, anche io ti consiglio Avatar, soprattutto dal punto di vista tecnico ;)
hahaha visto solo ora, gran nick! :D
ordinato avatar, sono proprio curioso.
Usando il pc come bdplayer, mi sapete dire se è meglio far lavorare il 3d della tv, quello del media player o non c'è differenza?
-
Visto Jurassic Park 3D ieri sera.
Non commento il film, visto che lo conosciamo un po' tutti e che in me suscita bei ricordi (fu una grande emozione vederlo da bambino).
Voto alla conversione 3D , IMHO, da 9 pulito. Immagine perfetta, senso di immersione trasmesso alla grande.
Non mi stupisco che questo prodotto sia stato creato dallo stesso team di Titanic.
Consigliato :)
-
Pop out?
Pochi...? Molti...?
Citazione:
mcigno
Visto Jurassic Park 3D ieri sera.
Non commento il film, visto che lo conosciamo un po' tutti e che in me suscita bei ricordi (fu una grande emozione vederlo da bambino).
Voto alla conversione 3D , IMHO, da 9 pulito. Immagine perfetta, senso di immersione trasmesso alla grande.
Non mi stupisco che questo prodotto sia stato creato dallo stesso team..........[CUT]
-
Citazione:
zenox
Pop out?
Pochi...? Molti...?
Pochi, direi nulli (IMHO), ma una profondità eccezionale (pioggia, dinosauri, sembra davvero di essere li).
-
allora le cose sono 2.... o io ho una copia difettosa oppure su due tv sony con diversi lettori bd si vede parecchio male..... le immagini sono sdoppiate, impressionante la scena della mucca data in pasto al trex dove la ripresa dal basso verso l alto le mucche diventano 2!!! con vari set up.
-
Citazione:
magnitudo
allora le cose sono 2....
Ciao,
se posso esserti utile con qualche prova lo faccio volentieri, nel mio caso l'ho visto col mio proiettore Optoma HD33 e posso garantirti che non ho mai avuto scene sfocate/sdoppiate.
Se sei dei dintorni (Varese) possiamo anche fare un paio di prove di persona :)
-
Citazione:
magnitudo
..... le immagini sono sdoppiate, impressionante la scena della mucca data in pasto al trex dove la ripresa dal basso verso l alto le mucche diventano 2!!! con vari set up.
Strana però questa cosa, nemmeno io l'ho notata (vedo anche che hai il mio stesso lettore). Hai provato ad abbassare la nitidezza?
-
io JP lo vedo bene, ho preso IL MAGO DI OZ (1939) un 3D spettacolare incredibile se vogliono possono fare tutto.
-
io ho visto JP 3D un paio di mesi fa ed era davvero un ottimo 3D nessun problema
-
Grazie ragazzi....
Sembra che solo io ho questo problema, la mia tv nel 3d é spettacolare infatti tutti gli altri bd 3d si vedono da dio solo questo mi da problemi, anche se mi sembra strano che sia difettato il film.
Come vi dicevo l ho provato su un altra tv sempre sony però con il Philips 7600 ed idem.
Il fatto é che si vede abbastanza bene ma non ti fa venire voglia di vederlo 3d. Tutto qui.
Lo presi perché tutti ne parlano bene pero queste voci positive sono state riportate da persone che lo hanno visto con il vpr e tv plasma.... qualcuno con il led??
Ps la prova della nitidezza non la sapevo, appena ho modo provo.
-
ciao
ti confermo che anche io ho notato delle imperfezioni con jurassic park. soprattutto "sdoppiamenti" in alcune scene, soprattutto nella parte centrale del film
visionato con proiettore epson tw9100.
con gli altri film nessun problema invece.
quindi non so se dipenda da qualche copia con problemi o da qualche particolare impostazione.
ciao
-
Vasc puoi controllare la scena della mucca quando puoi? Senza fretta
-
Ma nessuno ha preso Gravity? Io purtroppo non l'ho ancora trovato.
Mi raccomando il primo che lo visiona faccia una piccola recensione sul 3D, sono curiosissimo!
Peccato solo per il formato 2.40:1, pazienza.
-
Preso oggi, nonostante l'assenza della traccia 7.1 inglese, alla fine non ho resistito.
Stasera guardo i primi 10-15 minuti e vi faccio sapere.