Visualizzazione Stampabile
-
mysky hd & anynet
Buongiorno a tutti,
potreste aiutarmi... spiegandomi come poter far dialogare tramite anynet il tv led samsung e il decoder mysky hd (installato oggi!) :)
vorrei utilizzare solo il telecomando del TV ... infatti vedo tra le sorgenti il decoder con la funzione anynet ma non funziona... nessuna risorsa collegata :mad:
grazie mille
-
non ci riesci perché non si può: i decoder Sky sono privi della funzione HDMI-CEC
-
...e, ulteriormente, non si può fare cross-posting in questo Forum.
Grazie.
-
ragazzi, una mano......
ieri ho preso un cavo della panasonic high speed (quelli x il 3d e ARC) è da quando l'ho sostituito al decoder (che aveva sempre quello in dotazione) l'immagine soprattutto x i segnali hd, si vede peggio....possibile che lavori male con cavi 1.4?
-
Io ho un cavo 1.4 e si vede benissimo...
-
Risoluzione
Scusate ragazzi. Una domanda lampo.
Tra le opzioni del segnale in uscita dal decoder MySKYHD ho visto che c'è sia 720p che 1080p.
Quando cambio i canali del mio Pana 42PX80 però, vedo che imposta 1080i in ingresso. E' possibile? Sbaglio io?
-
La segnalazione si riferisce alla sorgente di origine: appunto 1080i.
-
Non ho capito scusa.
Ma se io imposto nel decoder l'uscita a 1080p perchè la TV va in 1080I?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spiffero
Tra le opzioni del segnale in uscita dal decoder MySKYHD ho visto che c'è sia 720p che 1080p.
In realtà, le opzioni sono 720p e 1080i.
Ettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spiffero
perchè la TV va in 1080I?
Quel 1080i è riferito al tipo di trasmissione che il decoder sta ricevendo. Non a come viene successivamente trattata l'immagine.
-
Si, scusate. Ho sbagliato a scrivere.
Visto che il TV è HD Ready ho impostato il decoder in 720p, ma andando sui canali tipo DiscoveryHD, National HD, SkySport HD ecc il TV visualizza nel pop-up 1080i. Non so perchè.
-
-
-
è possibile che repliche che fanno di partite trasmesse in hd, non siano in hd anche se trasmesse su canali hd? mi spiego meglio, stamani x esempio guardavo la replica di cesena-roma, su sky supercalcio HD, e mi sembrava di guardare una partita in sd....possibile, o sono io che mi faccio le pippe mentali??
-
La trasmissione resta in HD, ma cambia proprio il bitrate.