Visualizzazione Stampabile
-
MAX ... mi deludi ... :p
Mai porre limiti alla nostra passione ! :p
Attrezzati !
Io ho 3 Inverter mitsubishi da 12.000 btu cad. ( 21db ) e vivo felice senza rinuncie :cool:
Pensa che senza accendere nulla (neanche l'impianto) solo i velluti ( tende e affini ) emanano caldo di loro .... impensabile resistere......:rolleyes:
:D
-
-
-
Minchia ragà,io quando do un occhiata a questo 3d mi faccio delle grandissime godute. amo la videoproiezione,odio casa mia (che non me lo permette...). ma se un giorno sarà....sarà jvc h-ila.Sicuro.
Ottime anche quelle di mccallan
-
@mcallan
Molte Belle....
Complimenti ;)
-
@mcallan
Veramente belle, continua cosi;)
P.s ma 30 Days of night e un trailers o il bluray?
-
Grazie a tutti :)
30 Days of Night è il BR, ordinato da USA...
Ne farò altre appena il tempo peggiora... o quando fa troppo caldo, la mia saletta non sale sopra i 19-20 gradi, è in cantina ;)
-
-
@mcallan
Ti darei una mano, ma sono fuori casa... :rolleyes:
PS Happy feet è molto bello, anch'io ho il BR, ma se vuoi vedere il meglio devi andare fuori dall'animazione IMHO
-
Foto fatte un pò a ca...o e si vede, nella realtà si vede meglio soprattutto come dettaglio e nitidezza e anche come contrasto, dato che ho fatto tutto in auto:p , 720p DC3, dato i pochi user invado la zona fullhd:D
____[CUT]____
Immagini rimosse dal Moderatore in quanto OT e per non
appesantire inutilmente la pagina, chi fosse interessato le può trovare qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...6&postcount=83
-
@ Moralizzatore
Con un solo messaggio sei riuscito ad infrangere più regole del Forum.
- Non si possono inserire più messaggi con lo stesso tema in sezioni diverse (cross-posting)
- Le tue foto non hanno nulla a che fare con l'argomento di questa discussione e sono, pertanto, OT.
Quest'ultima cosa poi è aggravata dal fatto che lo sapevi benissimo, poichè lo dici tu stesso.
Tre giorni di sospensione.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao
-
Apocalypto, scena ispirata da Micio ;)
http://img384.imageshack.us/img384/1...calyptodd7.jpg
Mi sono ispirato a quella di Micio a pag. 28...onestamente io preferisco lo shot del mio tw2000.....più equilibrata la colorimetria e immagine più nitida e tridimensionale...o forse il mio monitor tifa per me.. :D
A me le immagini del tw2000 sembrano molto poco plasticose...ma sicuramente sono di parte
Gabriele
-
Allora se proprio vogliamo essere pignoli.... quelle foto sono mie e non di micio, poi diciamo che sei anche molto ma molto di parte e non mi sembra il caso cmq a parte che il mio vp non era manco tarato ai tempi....
Guardalo ora e ne riparliamo e se proprio vuoi fare un confronto se cosi si può chiamare ,penso che ne usciresti a mani basse, e per lo meno fallo almeno sullo stesso fotogramma:.
Ti aspetto con altre shot,, puoi iniziare a farne qualcuna sulle mie ultime postate, se hai i film.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
Allora se proprio vogliamo essere pignoli.... quelle foto sono mie e non di micio, poi diciamo che sei anche molto ma molto di parte e non mi sembra il caso cmq a parte che il mio vp non era manco tarato ai tempi....
Guardalo ora e ne riparliamo e se proprio vuoi fare un confronto se cosi si può chiamare ,penso che ne usciresti a mani basse, e per lo meno fallo almeno sullo stesso fotogramma:.
Chiedo venia per aver richiamato foto di Micio invece che le tue…..e non volevo ti scaldassi tanto e poi è normale che sia di parte altrimenti non avrei comprato il tw2000 ma avrei comprato l'HD100 non pensi....?
Non volevo mica infastidire la tua sensibilità o detronizzare il tuo trono di vpr shooter Ciccio :rolleyes: e men che meno offendere il “re” dei vpr ;)
Forse intendevi dire a testa bassa…non a mani basse…perché chi esce a mani basse esce sempre da vincitore ;)
A presto
Gabriele
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
Forse intendevi dire a testa bassa…non a mani basse…perché chi esce a mani basse esce sempre da vincitore ;)
A presto
Gabriele
Qui ho toppato:D
Cmq a breve REC e Vantage point ;) e vediamo se sai fare di meglio....:D