Ciao, hai problemi di green ghosting? Se si sono come si vede sui filmati di youtube? grzCitazione:
Originariamente scritto da uomòz79
Visualizzazione Stampabile
Ciao, hai problemi di green ghosting? Se si sono come si vede sui filmati di youtube? grzCitazione:
anche se e' stato detto praticamente ovunque bisogna ricordare che il green ghosting e' un difetto molto soggettivo, tanto piu' palese a seconda della ritenzione della propria retina, ergo potrebbe esserci ovunque ma non essere notato da tutti... cosa tra l'altro gia' successa per il pz-px 70, dove molti lamentano una eccessvo ghosting mentre altri non lo notano proprio ed altri lo ritengono sopportabilissimo...
si hai interpretato male.........se imposti pannello laterale su qualsiasi step che non sia OFF, con la grandezza dell'immagine impostata a 4:3, al lati, sx e dx dell'immagine avrai un colore grigio, o grigio chiaro.... e qualsiasi colore di sfondo a immagini trasmesse da una certa distanza, inficiano (poco, molto o moltissimo) alla lunga la percezione della qualità e della definizione, tutto qui!Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Poi sto televisore guardatelo e impostatelo a vostro piacimento;) avete tutti i diritti per farlo tanto quanto me nel criticarvi!!:D
Scusate per la quotatura integrale ma sono passati ormai piu' di 2 pagine di posts e poi non c'e' molto da tagliare:DCitazione:
Originariamente scritto da Cautery
Ieri ho girato tutta la mia citta' alla ricerca di un guscio per questo benedetto e atipico telecomando ma non ho trovato nulla. Le misure sono o piu' corto o piu' largo, sto impazzendo:cry:
Siccome ho 2 bimbi piccoli che gia' mi stanno "graziando" visto che ho il Plasma da 1 mese ormai e non hanno ancora fatto danni, vorrei provvedere quanto prima a preservarlo.
Ergo chiedo a Cautery e a quanti hanno trovato qualche soluzione di darmi piu' informazioni a riguard, magari il modello di meliconi che hanno preso o sigla, oppure qualche link, insomma quanto piu' potete, grazie.
ho comprato un serie 7 per la mamma e devo dire che la qualità del pannello rispetto al mio LG è davvero di gran lunga superiore in particolare per quanto riguarda la sensibilità alla ritenzione, il livello del nero e il contrasto nell'immagine. Solo una cosa mi dispiace dei TV Panasonic, l'impossibilità di mappare 1:1 la matrice nei pannelli HD Ready via digitale (HDMI per intenderci) che mi renderebbe vano l'utilizzo del Crystalio su questi TV, che voi sappiate le specifiche da manuale (ho visto quello del 42') sono rispettate fedelmente ossia è davvero impossibile mappare 1:1 la matrice in digitale?
Grazie ;)
Scusa ma come posso fare per capire se lo sopporto o meno? Non posso mica andare in un centro commerciale e dirgli al commesso metti su sin city o gears of war...Citazione:
Originariamente scritto da ayreon80
Dai video che vedo il fenomeno lo noto ed anche parecchio quindi non credo che avendo il tv a casa e vedendolo dal vivo il fenomeno è trascurabile..
Come ho già scritto il green ghosting c'è!..solo che dopo un po' che giochi non te ne accorgi più perchè sei più concentrato sul gioco (o su un film)...certo se ti concentri sul voler vedere il green ghosting allora probabilmente lo cominci a vedere anche dove non c'è ;) ;)Citazione:
Originariamente scritto da fransyk
comunque il filmato di youtube è molto enfatizzato!:rolleyes:
domani credo che mi guarderò sin city...
cmq il GG che ho visto io sulla strega di blair e Devil may cry 4 è veramente un decimo di quello che si vede nel filmato di gears of war...
oltretutto se leggi i commenti su youtube viene espressamente detto che dal vivo la cosa è meno enfatizzata rispetto a come viene riproposta dalla telecamera
Grz della risposta.Citazione:
A 2,5 metri di distanza è meglio prendere un full hd pz80 o un basta un px80 (futuro acquisto ps3). Come grandezza sarei orientato verso i 42 pollici.
ho passato diverse ore nei negozi a vedere la differenza tra 42" full e ready a varie distanze per capire cosa comprare...anche se non è come una prova a casa, ma è già qualcosa
a circa 2 metri la differenza è visibile, ma non è evidentissima, insomma l'immagine si vede + definita senza dubbio, però non molto...
avvicinandosi ad un metro e mezzo la differenza è palese...
allontanandosi a 2,5/3 metri le differenze sono trascurabili, certo si notano ancora, ma sono davvero minime...
tutto questo in negozio...
ma secondo me a 2,5 metri un 42" un hdready è + che sufficiente...il problema è che nn ci hai detto per cosa lo devi usare...
ragazzi domani il grande giorno!! mi sono arrivati i mobili nuovi e domani pome vado a prendere il px80!! :D :D
spero solo di trovarlo
A tutti quelli che hanno acquistato recentemente il PX80, hanno potuto attivare l'offerta sky HD per un anno a 49,00 Euro? Se si c'era qualche documento allegato alla TV oppure è bastato chiamare SKY e basta?
Tutto!!! DEve essere il mio prox tv per molti anni. Guardo Film in DVD, Blu-Ray, x360 in hdmi, Digitale terrestre, tv analogica e in futuro ricomprerò una ps3Citazione:
Originariamente scritto da Aruze
PANASONIC TH42PX80