Visualizzazione Stampabile
-
Ma lo avete letto il messaggio in EVIDENZA nella sezione ufficiale, "leggere qui prima di postare" ???
Citazione:
Si intendendono off topic anche le richiesta di consigli di per gli acquisti e ogni altro intervento o risposta che non sia inerente al sottoforum oppure alla discussione in cui viene pubblicato. Per i consigli sugli acquisti, prezzi etc. utilizzate i forum generali oppure i messaggi privati.
Al prossimo messaggio di questo tipo passo ai giorni di sospensione. Minimo due.
-
volevo chiede in base al mio telo mi dice che lo devo posizionare a 3 metri per ottenere una visione di 1,00 x 1,80 ma io a che distanza mi dovrei posizionare dal telo ?praticamente il proiettore mi rimarrebbe dietro al divano ed io mi troverei a 2,80 metri dal telo.....
allego misura
http://i43.tinypic.com/28heiyq.gif
@sorbeppe : ti e' arrivato facci sapere del bagarozzo come funziona io ritardo di 1 settimana ma arriva .
-
Che spettacolo:finalmente oggi è arrivato il mio primo vpr e sono più che entusiasta!!Non ho visto un film intero perchè mmi sono sofferamto sulle impostazioni ma è un'esperienza davvero unica:ho fatto delle prove con materiale hd,nonostante sono dei rip mkv (Transformers - Kung fu panda) la qualità è davvero entusiasmante!!Ho appena finito di fare prove,di effetto arcobaleno non ne ho notato però ora mi gira un pò la testa:è normale???
-
Ciao carissimo beato te mi dici a che distanza l'hai messo tu ........il vpr a quale grandezza l'hai usato :io intendo usare larg 1,80 alt 1,00 ...fammi sapere sono contento x te.....io ho ricevuto e-mail contatto telefonico x giovedi dovrebbe arrivare....fammi sapere le tue impostazioni: 1---larg-alt di proiezione
2---distanza del vpr dalla superficie su cui proietta
3---distanza tua di visione dalla superficie di visione
grazie sorbeppe...speriamo che anch'io riesca ad entrare nel club del HD700X
-
Allora proiettando da 3,20 metri ho una basa immagine di 2 metri e la mi a posizione sarà sui 3 metri!Ho proiettato su parete abbastanza liscia giallo chiaro col portatile in modalità vga e credimi i rip in mkv si vedono uno spettacolo!!Poi ho collegato il decoder satellitare e si vede anch'esso abbastanza bene!!Domani proverò qualche dvd e divx per testare lo scaler del proiettore!!
-
Ragazzi non ho ancora capito se quando l'A.I. image è attivo,la lampada è in eco-mode oppure no??Attivandolo, infatti , la rumorosità aumenta e andando nella schermata relativa alla lampada non c'è più la possibilità di scegliere tra "std" e "brillant"!!
-
Spettacolo allora vado sul tranquillo,perfetto bepe ci sto dentro con le misure ,che spettacolo poi mi cnforta che con portatile vedi bene mkv quindi io doppia scheda 8800 in modalita' sli in hdmi me la scialo ....il satellitare regge perfetto complimentoni ...grandissimo appena puoi le butti su 2-3 foto?.............so in fermento io me volevo gusta roma-milan con il bagarozzo invece nada de nada....aspetto foto o qui o in pvt appena pui...Grazie per le dritte Beppe................a ancora na cosina ma tu l'hai messo attaccato al soffitto ho a terra e a che altezza qusto e importante me so dimenticato..ascolta ma nella confezione oltre al proiettore che ti hanno dato...il manuale e' i ita o solo english?
-
Diciamo che io lo userò in condizioni dinamiche perchè studio a Catania ma vivo in un paese vicino quindi il bagherozzo farà dei viaggetti!!Per ora l'ho installato in condizioni particolari a 70 cm da terra,cmq domani ti posto qualche foto:desideri vedere qualche film in particolare??Vediamo se ti posso accontentare ;) !!Il manuale è in ita e la dotazioni di cavi è ottima,cavo vga,component e l'importante convertitore scart vga!
-
quello che ti pare metti ..si pure io ora lo sistemo a terra tra un paio di mesi tralsloco e li lo piazzo al soffitto......sai se ti vai famme due foticine al bagherozzo ,qualche shot dei film vedi te beppe ...si ma nun te sta a massacra metti cio che riesci ,grazie mille x le dritte...utilissime l'installazione spero si stata rapida ......:cry: lo voglio anch'io,domani.magari:eek: :eek: :eek: fino mercoledi/:cry: giovedi e' lunga
-
Allegati: 5
Ecco alcuni screen per il mio amico rtyuo ;) :
-
Che spettacolo beppe,grazie x i lavoro,per le foto la frenesia di averlo cresce sempre di piu'...spettacolare...ascolta io ho un dtt (digitale terrestre) ma per collegarlo uso l'adattatore scart ma il seganle mi va sulla tv con l'antenna non so se mi capisci...se io dirotto il segnale video tramite av o scart sul proiettore senza con il collegamento antenna alla tv si vedranno le immagini?tu il tuo decoder come lo allacci
-
Devi semplicemente collegare, tramite il converittore scart-vga , il decoder dtt al proiettore!!ti consiglio di comprare già prima che ti arriva un cavo vga di 5 metri!!
-
-
Personalmente mi sento di sconsiglire l'uso dell'AI:
1- perchè non migliora la qualità dell'immagine ma la rende solo più luminiosa
2- perchè gli sbalzi di luminosità creati dal processore nel tentativo di adattarsi alle variazioni di luce nel film sono sempre in ritardo e questo è alquanto fastidioso, sembra che ci sia un guasto:(
3- usura maggiormente la lampada e aumenta la rumorosità
Ciao.
-
Grazie caprettone un'altra cosa:Come mai nel coteggio delle ore mi porta solo 3 ore uando l'ho usato almeno 4 ore e qualcosa?'E' perchè l'ho usata in modalità standard???