Vedo solo era che avevi editato i post, immagino togliendo i quote.
mi scuso, ciao Stefano
Visualizzazione Stampabile
Vedo solo era che avevi editato i post, immagino togliendo i quote.
mi scuso, ciao Stefano
potrebbe essere una buona soluzione, ma leggendo le 5 pag. di commenti si denota una grande inaffidabilità del marchio powercolor.
secondo me è meglio aspettare ancora un paio di mesi prima di prendere una ATI 5***, da qui a poco usciranno sicuramente modelli custom (e fanless) anche da parte di shappire e altri. Senza contare che ad oggi il supporto al bitstream dell'audio non è ancora presente in nessun software!
Ho alcuni avi con doppia lingua sia italiana che inglese, windows media player 12 e Media Center mi riproducono contemporaneamente tutte e due le lingue.
Come posso selezionare la lingua dell'audio?
grazie
ma con tutti i video? stranissimo...
Riformulo la domanda:Citazione:
Originariamente scritto da provolonesiculo
Esiste in Windows Media Player 12 o in Media Center una opzione che ti permette di selezionare la lingua dell'audio per file video con audio bilingue? (Divx o Mkv)
Tale opzione è facilmente attivabile negli altri player multimediali.
mi sembra di no, una soluzione puo' essere di utilizzare ffdshow come codec audio pe rgli mp3...a me risolve il problema.Citazione:
Originariamente scritto da camal
Ho provato io e ne confermo il funzionamento.Citazione:
Originariamente scritto da markisha1979
Non so ben spiegarmi il motivo per cui con win 7 a 64 non ci sia modo di farli andare, ma a questo punto me lo tengo a 32, tanto poco cambia...
Tra qualche gg installerò anch'io il 32 bit.
Per ora sono a riposo che mi lecco le ferite dopo aver "sistemato" un'ernia!!
...e che so hulk io!
salve, oggi a roma sul digitale terrestre c'è qualche canale HD che con sette mce si vedono ma sono asincrono.c'è qualcuno che puo confermarmi prima che inizi a sputtanare tutto??grazie
eccomi qua,
installato W7 enterprise 32 bit (da zero)
installato codec shark
Il WMC mi sembra decente, ottimo con il nuovo remote Gyration. Per ora ho stupito la suocera (...strategico no?..) con ler foto di Parigi....
Ora devo iniziare a settare i codec e vedere come si comporta....
Se ci sono consigli su come settarli, sono tutt'orecchi, ovvero tutt'occhi :):)
edit....
Sembra funzionare tutto, anche se ho lasciato i shark in defaoult.
Il WMC gira bene, non ho ancora testato il ricevitore sat (un vecchio technotrend tt budget S5000 + cam), con i driver vecchi lo ha riconosciuto e mi dice che manca solo il segnale.
Quello che ora mi manca è un player per i BR e/o per i loro backup SU HD.
La scelta mi sembra obbligata tra TMT3, PowerDvd9 e Corel Win dvd 2010, tutte versioni ultra per avere le codifiche HD, se mai le avremo....
tra questi (e/o altri) player quale mi consigliereste, dato che vorrei acquistarlo?
... dimenticavo ..VGA Geforce 8800GTS!
Ho la licenza di DVB viewer, ma non credo sia più utile.
@ markisha1979: se mi posti la tua configurazione per i codec ora sono in grado di fare tutte le prove del caso. ciao
rieccomi, spero di non essere rimasto il solo interessato a questa discussione!
Avrei bisogno del vostro aiuto.
Qualcuno sa se e come è possibile configurare il WMC per eseguire l'exe di TMT3 desiderato?
Mi spiego: nella dir. di tmt ci sono due .exe interessanti; uno è quello che lancia WMC ma non permette l'apertura di una cartella disco BR (la copia pari pari di un BR posseduto su HD, per comodità dei bimbi) l'atro exe è quello del player esterno che permette l'apertura e molti altri controlli aggiuntivi.
Dove sono i file che configurano ciò ???
Inoltre per configurare l'uso dei vari codec, lo si fa solo nel pannello di controllo di Shark, oppure bisogna metter mano anche al WMC ??
Lo so che nella riga del catalogo Film del WMC, dopo un tempo incognito ritrovo la cartella incriminata con il BR, ma a parte l'accozzaglia che c'è li dentro (vede di tutto), se lancio la cartella mi lancia il tmt ma il film SE parte è inguardabile perchè non aggancia correttamente i fotogrammi (stile TV CRT anni 60 con tutto che scorre).
Grazie per eventuali dritte che salverebbero la vita del mio HTPc....
ste
Purtroppo i plugin per Media Center sono spesso castrati...WinDVD 2010 addirittura quando l'ho testato non leggeva in rete, PowerDVD e TMT3 hanno appunto plugin con feature ridotte.
Per lanciare l'exe che vuoi da un'occhiata qui...se poi riesci a far funzionare l'eseguibile "full" con il telecomando di Media Center fammi un grosso fischio che la cosa mi interessa.
Mi raccomando!
p.s. dai un'occhiata eventualmmente anche a questo
Chi sa come si fa a far ricostrire la cache delle icone che compaiono in "catalogo video"? in vista si cancellavano dei file in una cartella, qui ho trovato la cartella per le copertine dei DVD, ma non quella per i video....
In effetti quel maledetto catalogo mi sta facendo dannare !!!
Prende quello che vuole lui e non riesco a domarlo.
Per esempio una cartella di un BR su HD ora la vede come un unico film, ora mi vede tutti i spezzoni sporcando tutto il catalogo.
Inoltre de guardo un DVD fa partire il player interno, che mi permette i 4 livelli di zoom (lasem perder la qualità...) se lancio un BR, parte il TMT e non ho zoom.
Ma è mai possibile avere tutto in 16/9 e poi vedere solo una striscia centrale....mah..
Più tardi vedo i link che mi suggerisci, se scopro qualcosa po posto subito.
Non ho ancora nessuna dritta sull'interazone/config, dei shark con Win7.