Scusami maury, ma che roba è?
Si vede chiaramente che la seconda è calibrata da un cieco:cool:
Visualizzazione Stampabile
Scusami maury, ma che roba è?
Si vede chiaramente che la seconda è calibrata da un cieco:cool:
Infatti .. :D Ti assicuro che, a parte la sovra esposizione e balance della seconda, a livello di fuoco e dettaglio e quello che succede tra HD100 e HD1 :DCitazione:
Originariamente scritto da maury74
Ha ragione Danik .. hanno sbagliato, e non e' la prima volta, .... :rolleyes: compreso il fatto che quando parla di RS1 ancora in vendita, erroneamente lo ha accomunato all'HD100 invece di scrivere HD1 ... altro refuso ....:p
In ogni caso se segui quella fonte.. avrai anche letto questo:
Citazione:
I liked the RS1 enough to buy one for my home theater. Now I'm seriously considering replacing it in the next month or two, with the RS2. Believe me I can live with the RS1, but the RS2 is a bit better, and as a reviewer, I think it important that I have the best current model my budget will allow. This gives me a "reference" projector that's always here, to compare the competition against.
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Onestamente non vedo differenze di fuoco e dattaglio tra le due:nono:
in che senso che l'hd1 è quella in basso...non credo :rolleyes: :pCitazione:
Originariamente scritto da Danik
Oh finalmente una nuova review da leggere......certo che l'rs2 con la ghiera oro se lo potevano risparmiare (forse x il mercato Arabo) :D
:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
:nera:ERESIA!!:mbe:
scusate il piccolo OT :boh:
walk on
sasadf
Azz... :eek: ma possibile ???Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Io, a parte la sovra esposizione dello scatto come gia' detto, quello sotto lo vedo BLUR come vedevo il mio RS1 e me lo ricorda in pieno :rolleyes:
@maury ... poi dici che qui si respira un aria che non ti piace ... :rolleyes: pensa ... io ho letto la rece di cui ciccio ha postato il link e non ho detto nulla ... ma visto che insisti e non ci stai ad ammettere che e' una battaglia persa la tua, mi hai costretto a rispondere estrapolando dalla recenzione una intenzione del recensore stesso .. :p Credimi ...cerca di vivere serenamente quello che hai e che ti fa dannare con la taratura che ti assicuro e gia' lo sai che e' una gran macchina. PUNTO ! Io ho preferito cambiare ! Aripunto !! :D
QUOTO ! :D :cool:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Piano con le affermazioni :pCitazione:
Se si guardano bene le immagini si nota che non è lo stesso fotogramma.
Se si osserva bene la presa della bottiglia con la mano, si nota che manca una lucina, coperta dal dito indice, in quella in alto.
Il che può spiegare la netta differenza di illuminazione, dato che si presume (non conosco il film) si stia chiudendo il frigo
Stendiamo un velo pietoso poi con che maniera cacosa siano state fatte le foto :cool:
Consiglio: argomento SS da non discutere assolutamente ;)
forse ti stai sbagliando,io non devo vincere nessuna battaglia...:O ,non'ho mai messo in discusione le superiori prestazioni del 100...e qui spero che mi hai capito.Citazione:
ma visto che insisti e non ci stai ad ammettere che e' una battaglia persa la tua
non mi va giù il fatto che stai sparando a mille su questo vpr...hd1,ne ho sentite di tutti i colori,l'ultima,che poi l'hd1 dia un'effetto tv mi ha fatto veramente girare i c......i.
Quindi quello che interpreto io nei tuoi post è questo....ma se mi sbaglio correggimi.;)
ciao
e qui casca l'asino :D ho ricontrollato la sua vecchia recensione dell'hd1 fatta a suo tempo e se ti vai a ricontrollare l'immagine e la stessa di quella che vedi in alto alla faccia del blur e company :fiufiu:Citazione:
http://img172.imageshack.us/img172/1...citycarjd7.jpg
Questa però spacca.
Dai High, non vorrai dire che l'1 si vede come in quello scatto schifoso,
perchè allora veramente vuol dire che il tuo vecchio RS1 era no difettoso
ma Scassato!:D
Cmq stiamo veramente andando fuori dal seminato, mettetevi nella cucuzza che il 100 è superiore punto e basta, fatta eccezione che il mio HD1 va meglio:D
Ciao Guido.
Pure l'HC5000 spacca a confronto dell'HC900 :D
Eddai fatti stò benedetto 100 altrimenti ti vendo il mio 1 e me lo compro io, poi la domenica vienei da me a vederlo :cool:
Mi dispiace contrardirti ma nessun lcd attuale,imho, spacca il mio misero hc900.Citazione:
Originariamente scritto da Micio