Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dexterlab
Io ho il pz70 50" e l'onkyo 605 che secondo i manuali e compatibile vieralink.
Spero tu mi possa dare un aiuto e di non essere OT.
Non credo di essere OT :confused: il pz70 è Viera link e questa è la discussione del pz70. Comunque chiedo conferma ai moderatori. Grazie.
Ad ogni modo sarò breve: io non sapevo neanche che l'ampli fosse viera link. Ho collegato DMR77EX all'ampli, l'ampli alla TV tutto in hdmi. Non ho fatto nulla.
Una volta collegati nel menu del tv mi sono comparsi delle voci aggiuntive all'interno di Viera link. Lì puoi ad esempio decidere se il comando del volume deve intervenire sul volume del tv o dell'ampli (anche in questo caso visualizzi la barra di avanzamento sul tv).
Poi se tieni premuto il tasto di spegnimento spegne tutta la catena da solo.
Oppure se accendi solo il tv e poi decidi di voler sentire il volume sulle casse HT automaticamente si accende l'ampli.
Fammi sapere se è tutto ok ;) . Ovviamente le funzioni avanzate dell'ampli non puoi gestirle dal telecomando del tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cruise
...il 42 ora e' a 1.399....il 50 a 1.650 :)
IO VORREI PRENDERE IL 42 MA LO TROVO SEMPRE A 1799.. DOVE LO TROVI A 1399?
IO PARLO DEL pz70.... XCHE' IL PX70 COSTA 1399..... MA NON E' UN FULL..... DITEMI
-
[QUOTE=erpiega]Non credo di essere OT [:QUOTE]
Scusa, io pensavo di essere OT mi sono spiegato male.
Probabilmente e il 605 che non è vieralink compatibile pur trovando all'interno la spiegazione su come attivarlo. Ho verificato tutti i collegamenti e sono a posto. Riproverò, e scusami per il malinteso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da DesossiriboNucleicAcid
OT. la discussione sta degenerando su prezzi e negozi d'acquisto... non si potrebbe evitare?
Assolutamente d'accordo. Cercate di scambiarvi questo tipo di informazioni in privato... grazie!
crasydemon, oltre a quello che ho appena detto, ti ricordo che scrivere maiuscolo equivale ad urlare...per cui...
-
chiedo scusa ma a tutti quelli che lo possiedono da 2 metri cosa consigliate 42 o 50?
-
ok ..risolto il mio problemino.....(immagine verde) era nell'impostazione del dvd e del sat :eek: :eek: !!!!
non vedo l'ora di prendere una bella fonte HD, ma volevo chiedere, da dove si imposta il 24p piuttosto che altri parametri dalle sorgenti o dal TV?
CIAO
-
riporto dal sito hdtvtest
"the Panasonic TH42PZ70B features only two HDMI 1.2 inputs rather than the now-customary three HDMI 1.3 found on recent HDTV models I've reviewed"
giusto perchè sul sito panasonic, cosa risaputa, non sono presenti tutte le informazioni che potrebbero interessare ai potenziali acquirenti di questa tv...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Savage21
da dove si imposta il 24p piuttosto che altri parametri dalle sorgenti o dal TV?
Sono le sorgenti(ovvero i lettori blu ray ed hd-dvd)a dover essere settate per uscire a 24p.
-
@Gilton
Grazie,ne terro' conto anche se non volevo ripiegare sullo switch,anche perche' nel prossimo futuro quando i tv avranno (hanno!) 4 uscite HDMI 1.3 lo switch sara' stato un'acquisto inutile e dispendioso...il mio unico problema sta nel come settare il dvd rec Pana (DMR-EX77EC-K) considerando che le due porte hdmi saranno occupate da sky hd e ps3...sicuramente colleghero' il dvd rec in component o scart e se volessi utilizzare l' upscaling video a 1080p del rec lo colleghero' togliendo l'hdmi da una fonte che in quel momento non utilizzo;anche xche' ps3 svolge lo stesso lavoro di upscaling video con i Dvd,dovro' solo controllare chi lo fara' meglio dei 2 (ps3 o dvd rec?)...
che ne dite?...mi sa' che siete tutti a dormire e mi rispondete domani!:D
-
@Cruise
si, avevo pensato anche io a questa soluzione, ma i continui stacca-riattacca mi rompono un po', inoltre mi sembra di aver letto che se non colleghi EX77 in HDMI perdi la funzionalità Viera Link.
Purtroppo il TV ha solo 2 HDMI, mannaggia a loro!
Se facessero un decoder Sky HD con anche un'uscita Component sarebbe l'ideale, non ci sono (ne saranno mai) trasmissioni a 1080p. vedi http://www.pasqualeborriello.com/200...che-in-italia/
Altra soluzione sarebbe usare lo switch integrato di un ampli. (come ha fatto erpiega)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gilton
..inoltre mi sembra di aver letto che se non colleghi EX77 in HDMI perdi la funzionalità Viera Link....
Confermo, è una condizione indispensabile per tale funzione.
-
...utilizzando lo switch (octava) mi confermate che cmq non c'e' perdita di segnale video?....se io acquistassi dei cavi HDMI molto buoni con lo switch per intenderci non e' che perdo di qualita' anche se non dichiarata...:confused:
-
-
Panasonic 50PZ70E
Scelto con i Vostri consigli, acquistato on-line con i Vostri feedback.
Appena finito di montare! Che faticaccia!
Ma ora...
...che spettacolo! :p
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=1312465
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 1000GHz
Panasonic 50PZ70E
Scelto con i Vostri consigli, acquistato on-line con i Vostri feedback.
... ;)
Anch'io, da oggi (dopo quasi un anno di valutazioni e lettura forum), sono diventato uno dei vostri. :D
Mi sento di dovervi ringraziare tutti (in particolare Onslaught); dalla scelta iniziale orientata al LCD (ero per il Sony X3500 o il Samsung F96 da 52 pollici), grazie a voi ho potuto/dovuto ricredermi e optare per il plasma Panasonic. Spendendo, tra l'altro, MOOOOLTO meno.
Grazie alla segnalazione della promozione all'IPER (oggi era l'ultimo giorno) ho potuto acquistare il TH-50PZ70E + estensione garanzia 5 anni ad un prezzo eccezionale (2.066 euro per TV e gar. - 516 di buono spesa = 1.550 euro).
Peccato che li avevano esauriti... :(
Dovrò aspettare 20 giorni circa, soffrendo per l'astinenza come un drogato.
Non vedo l'ora di poterlo installare, impostandolo ovviamente con i parametri qui suggeriti. Poi lascierò le mie impressioni, per quanto io - come semplice appassionato - non potrò certamente dare dei giudizi tecnici.
Avendo già preso la PS3 da una settimana, rimango ora in attesa del MySky HD (dicono arrivi in marzo) e del proiettore sonoro Yamaha YSP 4000 + Sub. (forse li prenderò in USA), che sostanzialmente dovranno completare il comparto A/V.