Potrebbe darsi che il tuo tv abbia a bordo uno scaler migliore di quello del 500,quindi devi fare delle prove.
Visualizzazione Stampabile
Potrebbe darsi che il tuo tv abbia a bordo uno scaler migliore di quello del 500,quindi devi fare delle prove.
o paura di si...Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
comuque, da quello che ho capito, ci vuole per forza lettore Blue-Ray che deinterlacci e up-scali ottimamente per vederci veramente bene i DVD-Video a 1080p, tanto da non farmi assolutamente rimpiangere la resa del mio attuale tv crt sony fd trinitron "il canto del cignio dei CRT"
quando Sony era ancora Sony... :(
@ Monster e tuti gli altri
Allora il 3d l'ho aperto io, ho speso 800 euri tra i primi pe' ' sto lettore e ne sono soddisfatto è vero.... ma non mi faccio prendere per il C..o dalla prima multinazionale di elettronica di consumo che mi si para davanti.
Aggiornano la ps3 ogni quarto d'ora ( e secondo me non è che sia una buona cosa, ma solo una dichiarazione di colpa), mentre fanno finta di ignorare utenti che hanno speso fior di euri in un pezzo di hardware, ottimo si, ma non completo!Sulla scatola il logo del DTS HDMA c'è, sul lettore pure, quindi me lo devi da fa' senti!!! Migliorare la compatibilità con i bd java (ecco cosa fa questo FW 2.90) te lo impongono le major che devono vendere i loro BD, io da cliente pretendo lo stesso sforzo nel miglioramento del tuo HW, che tu devi migliorare per rispetto degli utenti che hanno scelto il tuo brand tra tutti quelli che ci sono sul mercato!! Vi ripeto aspetto il prossimo FW, poi sotto con il PANA BD50!!!!!
Ciao a tutti e scusato lo sfogo!!
Sono arrivati alla 3.70 e credo che ne rilasceranno ancora,quindi non disperare sul dts hd,anche se al moemto, i titoli disponibili sono veramente pochi.
Cmq, il PCM non vede nessuno dei formati hd,essendo non compresso e identico all'originale, non ha eguali.
Capisco....., ma la mia è una questione di principio.....:mad:
Condivido pienamente ;)
Il caffè è sempre pronto......
ma qui tutti cambiano tv, amplificatori e lettori ogni 6 mesi..? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da ezekiele 25 17
...magari potessi :D
va a finire che anche sta volta non compro propio nulla, mi sà che non è ancora arrivato il momento giusto per entrare nel migliore dei modi a prezzi umani nell'mmatura HD Era... :cry:
Secondo me ... non è il caso di estremismi ... ;)
Bisogna cercare di entrare in HD, cercando di farsi "meno male" possibile ... :D nel senso che andrebbero evitate le promesse e le macchine "provvisorie" laddove già se ne riscontrano i "limiti" o cmq le mancanze e non se ne prevede una sostituzione a breve termine.
Detto questo ... si cercano soluzioni che possono cmq supplire alla fruizione, senza svenarsi, e orientandosi su qualcosa di rivendibile qualora arrivi il prodotto completo e agognato.
Rinunciare totalmente all'HD .. per me è una limitazione troppo grande :D
Rinunciare a quel pelo di performance in + che può dare uno standalone dedicato, ancora non completo, ci può, invece, stare tutta ;)
Certo ... dipende sempre da che tipi siamo ....
Se compro oggi una macchina incompleta e appena esce la nuova la sostituisco senza battere ciglio consapevole di un uso di 6 mesi di performance leggermete superiori alla media... bhe ... ci sta anche questo ! :D
Come dico sempre .... ognuno ha la sua storia e fa storia a sè ..
è questo il punto... :(Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ti rispondo in MP che qui siamo OT .. ;)
Io davvero non capisco certe esclamazioni, sono daccordo con quanto detto ma non completamente riesco a condividere, ..... il perche' ??!! semplice, perche' a fronte di tante polemiche (giuste o sbagliate che siano), questo lettore in qualita video va' UNA BOMBA !!! per cui, se non dovessero aggiornare il FW per attivare il HD-MA chissenefrega, come dice Greenhornet il PCM va di gran lunga SUPERIORE di qualsiasi altro codec !! Quindi perche' questi piagnistei ? Con questa macchina si VEDE BENE (cosa piu importante), si SENTE BENE tramite sia uscita ottica sia analogica PCM NON COMPRESSO (cosa altrettanto importante ma ricordiamoci, che e' per chi ha impianti medio-alti di gamma senno' una semplice connessione ottica va' gia piu che BENONE).
Quindi per ora godo, con immagini bellissime e con una fluidita' che altri lettori visionati fino ad oggi se la sognano (PS3 a parte).
Quando ho acquistato questo lettore, ero coscente (e lo avevo anche scritto anticipatamente), che la SONY ci avesse snobbato con i F.W., ero coscente del fatto che andava lento nel caricare i dischi Java, ero coscente del fatto che non avesse ancora il HD-MA, ero coscente che nessuno mi stava puntando un coltello alla schiena quando l'ho acquistato..... :D per cui ora sono coscente che GODO quando mi vedo i BLU-RAY :p
ciao
Straquoto in toto,Monsters dice bene.
Io credo, però, che il punto vero della questione sia un altro. Quello che dici è più che condivisibile, in linea generale. Quindi non discuto affatto la qualità intrinseca del lettore, né il suo rapporto qualità/prezzo, però... c'è un però.Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Credo non si possa negare che, alla luce di questo piccolo particolare (se confermato... io non ho il BDP S500...), ogni altra considerazione sia secondaria. Tutto bello, tutto vero, ma se questo famigerato logo c'è, la compatibilità deve essere data. Altrimenti si entra nello spinoso campo della pubblicità ingannevole, che sconfina nella truffa, e io da consumatore non mi farei scrupoli a farmi sentire. E la soluzione c'è: ovvio che Sony non cambierà i suoi piani commerciali per le lamentele di qualche consumatore, ma la legge specifica che il consumatore in questi casi può ottenere una riduzione del prezzo pagato in ragione della discrepanza tra capacità pubblicizzate e capacità effettive del bene. Quindi, se anche si è soddisfatti al 100% di tale lettore, per quale motivo fare la figura dell'aborigeno, che si fa spillare soldi per funzionalità dell'hw che poi non corrispondono alla realtà? Mi terrei il mio bel lettore Sony, facendomi rimborsare parte del prezzo pagato. Ovvio che sia noioso, oltre che scomodo, per il consumatore, ma finché continueremo a farci trattare così non ha senso poi lamentarsi quando si viene trattati da utenti del terzo mondo. Iniziamo a tutelare i nostri diritti, e prima o poi le cose cambieranno. Questo è il mio umilissimo pensiero sulla questione, senza ovviamente voler fare arrabbiare nessuno. Verò è che per questioni analoghe, anche recentemente, io la mia voce (insieme ad altri) l'ho fatta sentire, e grazie anche all'unione e alla gentilezza di Emidio, in un modo o nell'altro una soluzione l'abbiamo pure trovata. Saluti a tutti!Citazione:
Originariamente scritto da ezekiele 25 17
Ettore
Ragazzi conoscete qualche sito serio con la recensione del Sony BDP S500 ? :)