Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Agisci su Listening mode fino a quando non senti l'audio anche da dietro.
Gia' fatto ma ci sono solo 3opzioni se non ricordo male:
pura audio - direct ed un altra. Non ci sono disponibili tutti i dsp delle altre sorgenti.
Ma tu invece ciriesci a sentire ache il surround?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Se vuoi sfruttare i dsp,devi metterla su bitstream,altrimenti avrai sempre 3 modi di ascolto e basta.
Ok non avevo letto la tua risposta prima del mio post precedente.
Ma dove devo settare bitstream?
Ho provato ma l'unica voce beatstream e' presente nel menu dei bd della ps3. Cmq anche facendo cosi non funziona!!
ciao
gamberetto
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gamberetto
Ma dove devo settare bitstream?
Ho provato ma l'unica voce bitstream e' presente nel menu dei bd della ps3.
E' proprio dal lettore (PS3) che devi impostare bitstream...dall ampli non si può fare e non avrebbe nemmeno senso! E' il lettore che invia segnali bitstream o pcm...l'ampli riceve e basta.
-
Letto prorio adesso dal manuale del 605:
Per i segnali PCM a 176,4/192 kHz in ingresso tramite l’ingresso HDMI IN, è possibile selezionare soltanto i modi d’ascolto Pure Audio (Audio
puro), Direct (Diretto) e Stereo. (solo ingresso HDMI)
Quindi non credo che con la ps3 collegata in HDMI si riesca ad accedere agli altri dsp!!
il manuale perla chiaro purtroppo :cry:
-
questo era stato detto anche in fase di recensione se nn mi sbaglio.
Non e' possibile accedere a nessun dsp se si entra in pcm da ps3.
Solo i 3 modi di ascolto prefissati,cosi come e' impossibile ricreare il sesto e settimo canale da un pcm 5.1
-
Io con il mio 705 ascoltando un bluray con traccia PCM 5.1 (6,9 Mbit/s) a 48 KHZ(frequenza di campionamento di tutti i blu-ray fino ad adesso visionati) mi permette di selezionare tutti i dsp (almeno una decina). Forse solo con audio 176,4/192 KHZ non è possibile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Io con il mio 705 ascoltando un bluray con traccia PCM 5.1 (6,9 Mbit/s) a 48 KHZ(frequenza di campionamento di tutti i blu-ray fino ad adesso visionati) mi permette di selezionare tutti i dsp
ma con i dvx ad esempio ci riesci?
-
Non ti posso aiutare io i dvx non li ho mai visti...non sopporto video e audio scadente. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gamberetto
ma con i dvx ad esempio ci riesci?
io si, am con il lettore DVD messo in firma.
collegato in hdmi al sinto.
se il DIVX ha la codiifica dolby ho la codifica DOLBY altrimenti è PCM e posso selezionare tra molti effetti, ma solitamente metto Bolby Pro Logic II Movie.
-
come' che con hdmi imput DVD settato su IN1 riesco a vedere l'immagine sul tv anche switchando su cd?
nn dovrei vedere solo impostando dvd come imput?
-
POssiamo fare una moratoria affinchè i post vengano scritti in italiano corretto, a meno di eventuali errori di battitura ?
per favore
-
Cioè??:confused: A cosa ti riferisci?
-
Scusate, mi è stato consigliato di impostare i diffusori su Large.
Da che menù lo posso fare? Non riesco a trovarlo....
-
alla fine son tornato in ottico con buona pace delle decodifiche hd e del nuovo firmware di domani di ps3 per il dts hd ma il video in effetti e' molto piu' importante per me.
appena cambio tv iniziero' a sfruttare davvero sto sinto e non vedo l'ora dopo l'assaggino di questi giorni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
alla fine son tornato in ottico con buona pace delle decodifiche hd e del nuovo firmware di domani di ps3 per il dts hd .
ma per curiosità, hai provato a contattare i customer care del convertitore e della Onkyo?