ma bisogna fare qualche aggiornamento al firmware?
Visualizzazione Stampabile
ma bisogna fare qualche aggiornamento al firmware?
..penso di poter inizare ad esprimere qualche giudizio, soprattutto potendo confrontare il 46W3000 con lo Sharp 46X20E da poco rispedito al mittente.Citazione:
Originariamente scritto da scuba246
a) le regolazioni di base della Sony sono qualcosa di imbarazzante (conta poco me lo spevento appena acceso il monitor è stato tanto! :eek: Capisco che poi uno debba obbligatoriamente regolarlo, ma se non avessi avuto la possibilità di "attingere" a quresto forum sare impazzito.
b) Accoppiato con la PS3 è assolute fantastico! Nulla a che vedere con lo Sharp, sia con i DVD sia, ovviamente con i BD.
c) con le fonti SD invece devo dire che lo Sharp dava la sensazione di reggere meglio il colpo! Sia il DDT che SKY sono appena sufficienti; o perlomento mi sembra che il W3000sia parecchio sensibile alla qualità del segnale.
QUeste le prime impressioni. Stasera se riesco mi guardo fonalmente un film per intero (Blade Runner in BD) e vediamo come "ne esco"! :D
By
Giorgio
Grazie! Le impressioni sul W3000 e i confronnti sono sempre ben accetti!! Quando vuoi aggiungere qualcos'altro non fare complimenti!:D
Mr..Jingles
No, nessun aggiornamentoCitazione:
Originariamente scritto da lomu81
Per il service menu credo vada bene questo:
http://lyris-lite.net/bravia_tips.html
ha funzionato, grazie...
però non c'è segnato il tempo di utilizzo
Ma è normale che nella scart 2 non si possa settare l'immagine?
é meglio il segnale dtt o sky?
Giocando a gt prologue noto intorno alle macchine e in alcune linee del tracciato un pò di aliasing....è colpa del tv che non gestisce bene l'immagine o è proprio il gioco?
Preciso che per adesso lo guardato solo con la modalita dinamica e la play probabilmente non l'ho impostata in modo corretto
no è il gioco:mad:
...visione perfetta e film rimasterizzato alla perfezione.Citazione:
Direi che l'accoppiata W3000+PS3 è davvero super!
Unica cosa strana: nei titoli di coda (schermo nero ed scritte bianche in movimento) ho notato che la luminosità di alzava ed abbassava ad intervalli di 20/30 secondi...:confused:
Questa cosa mi è capitata anche nei titoli di coda di un film su Sky...
ho letto in giro di problemi con i titoli di coda dei displai LCD ... forse è legato alla gestione della retroilluminazione.
Prova a disabilitarla (disabilitando anche il sensore della luminosità) ...
[QUOTE=scuba246]...Unica cosa strana: nei titoli di coda (schermo nero ed scritte bianche in movimento) ho notato che la luminosità di alzava ed abbassava ad intervalli di 20/30 secondi:
QUOTE]
è il dimming che si attiva per coprire il clouding...
[QUOTE=lomu81]Citazione:
dimming :confused: clouding :confused: :confused:
La cosa principale per me è sapere se è normale che lo faccia!:)
Adesso vado a vedere cosa sono ste due cose qua sopra... :rolleyes:
Citazione:
Clouding: :D ho capito!
Dimming: E' un sistema di Sony per ovviare al problema di cui sopra...giusto?:rolleyes:
...già disabilitato...Citazione:
Originariamente scritto da ligama