Citazione:
Originariamente scritto da davide63
grazie :)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
grazie :)
azz,questa cosa del Xd engine non l'avevo valutata perche' tutti dicevano di tenere i filtri spenti,pero' se mi dici che migliora il nero lo provo poi dico la mia;)Citazione:
Originariamente scritto da punzo77
a me la differenza sembra enorme, il valore del contrasto si trova sui 60-65
un aiuto xchè mi sono perso: ma allora il 42pc35 ed il 42pc55 sono uguali? sul sito mw sono allo stesso prezzo. help me
Cari amici felici possessori dell'LG 42 pc 55 :) una semplice domanda......:ho notato che dopo 2/3 d'ore in accenzione mettendo una mano sulla parte alta posteriore scalda non poco!!! E' normale tutto quel calore che sento??? E' possibile che non sia provvisto,come il fratello maggiore, di una ventola tipo computer per il miglior dissipamento del calore?? Sto pensando se quando in estate la temperatura ambiente sarà più elevata potrò cuocerci 2 uova al tegamino..:)
Aspetto vostre notizie.. Roby Roma
Caro Glucapg se li trovi allo stesso prezzo vai di corsa sul pc 55 è superiore!!Citazione:
Originariamente scritto da glucapg
Il 55 è un 100 Hz l'altro no! Se leggi i post precedenti avrai altre notizie in merito ma ripeto,se il prezzo è buono non ci pensare 2 volte.;) Ciao Roby Roma
Finalmente ieri e' passato il tecnico della LG,mi ha cambiato la piastra dedicata all'alimentazione,ma il ronzio non e' cambiato di una virgola.A questo punto ho dedotto che e' perfettamente inutile lamentarsi...e' un ronzio tipico del Tv...quindi ineliminabile.Pazienza.
Mi accontentero' dell'ottima visione riscontrata con il mio fido Denon 3930 e con Sky HD.
sono indeciso tra il pc55 e il panasonic tx70... voi che dite ?
Sono ottimi entrambi...ma se devi collegarlo ad un pc vai direttamente sull'LG.
??grazie x il chiarimento...mi ero perso tra le 44 pagine :-)Citazione:
Originariamente scritto da maverik
Anche il mio emette un pò di ronzio ma stando seduto in poltrona a 2,5 metri con l'audio del TV non si sente assolutamente nulla. Per sentirlo mi devo mettere con la testa vicino alla cornice superiore. Per me è del tutto normale, è il classico ronzio che chi più chi meno è presente in tutti i tv dove c'e' un trasformatore di alimentazione.Citazione:
Paragonandoli sui segnali SD quale rende meglio? Grazie!Citazione:
Originariamente scritto da renatofast
Mi sa che avevo scritto che immaginavo come sarebbe andata a finire...e mi sa pure che ci avevo azzeccato. Purtroppo.Citazione:
Sei allo stesso punto che mi sono trovato io circa 3 settimane fà.
Rassegnarsi e abituarsi.
Rassegnarsi non è stato difficilissimo, sono altri i veri problemi (purtroppo) ma abituarsi a sto ronzio mi viene molto difficile. E' troppo fastidioso!
Sinceramente trovo scandaloso che questo sia "normale".
Passo e chiudo per stasera. Buona notte!
sei sicuro che sul sito ci sia il pc55?io vedo solo il pc35Citazione:
In effetti sembrava strano anche a me, il 42pc55 sul sito di mw è a 1.106 euro (stica!)Citazione: