Che io sappia la serie x20e non ha i 100 hertz,come da manuale,soloxl2e:eek: :eek: :eek:
Visualizzazione Stampabile
Che io sappia la serie x20e non ha i 100 hertz,come da manuale,soloxl2e:eek: :eek: :eek:
bel mistero.:p :p :p :p :p :p
ecco la foto
http://img98.imageshack.us/img98/3388/dscf1174lo2.jpg
come vedete è il test dei 100 HERTZ come si vede negli X2L nei centri commerciali, onestamente non vedo migliorie..... ma qualcosa di non appartenete a questa serie a questo punto c'è
puo' essere:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
e questa è la foto relativa alla novità comparsa nel menù
http://img218.imageshack.us/img218/563/dscf1178kr6.jpg
il mistero si infittisce.....
a voi le conclusioni
Doppio :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
chiama sharp.:D :D :D
posso dire la mia?
secondo me hanno messo gli stessi menu' ma probabilemnte il modello X20 effettivamente non gestisce i 100Hz. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da axlrose
ho il 42X20E da un pò di giorni ma non mi sono accorto, fortunatamente, di questo problema...
Dico anche io la mia: Secondo me i due TV sono identici XL2 o X20 (sulla brochure francese ufficiale della sharp è anche indicato che i pannelli da 42/46/52 pollici della serie X20 sono a 10 bit, come la serie XL2), ciò che cambia è il firmware (Che abilita anche i 100HZ), ed erroneamente hanno caricato un firmware per la serie XL2 su un X20...Citazione:
Originariamente scritto da chen7403
Io me lo terrei così e ne sarei anche più che contento :D
qualcuno di voi utilizza il telecomando di sky per accendere spegnere e regolare il volume della tv?che codici avete inserito ?quelli segnati nel mio manuale del decoder di sky inerenti le tv sharp non fungono....mi potete aiutare? graziee:eek:
Citazione:
Originariamente scritto da Stedel
non avevo pensato a questa opportunità ed effettivamente pare la più ovvia....
sicuro che me lo tengo felicemente..... vorrei solo capire se è attraverso il firmware che si sblocca questa funzione o se è necessaria una sorta di circuitazione... perchè effettivamente i risultati della demo non sembrano così evidenti.
L'importante è che il pupo sia tornato a casa :rolleyes:
Editato...
chiedo venia
berto68, presta attenzione alle quotature integrali (sono vietate).
Edita per cortesia il tuo post.
Grazie.
Citazione:
Originariamente scritto da salvus2
io uso 0093 (il primo codice)
Citazione:
Originariamente scritto da Stedel
azzz.... ma il firmware si aggiorna in automatico?se no' sarebbe da aggiornarlo coi 100 hz.......buuaaaa...
Oppure ti hanno montato qualcosa del xl2 e ti manda il pannello anche a 100hz.....bel dubbio,cmq io lo terrei cosi' come te lo hanno ridato...
xqadri:
No aspetta a me con dvd e blu-ray taglia solo sotto e sopra.Citazione:
Sembra, per adesso, che solo noi siamo interessati a quel 9% ( proprio così) di film tagliato a sinistra ed a destra ...e va be' !
Cmq un utente che ha la mia stessa tv mi ha detto che è perchè alcuni film sono in 21/9 invece che in 16/9 quindi è normale.
Esatto senza upscalare intendo...facendo partire il dvd a 576p...bè la mia tv non upscala in automatico...almeno credo.Citazione:
Ultima cosa:
Quando tu dici "fare partire a 576p" (scusa la mia ignoranza) intendi senza fare upscaling nel lettore , che verra' comunque fatto dalla tv.
Quindi con il tuo collegamento Hdmi senza upscalare funziona tutto bene?
( o non ho capito un...fico secco?)
Ed hai giocato con i settaggi SCHERMO INTERO, SOTTOSCANSIONE, PUNTO PUNTO?
In questo modo non taglia niente perchè è possibile cambiare l'immagine e metterla in 16:9 e anche nei gli altri formati, invece se va a 1080p è possibile selezionare solo schermo intero e punto x punto.
Io nella play 3 gioco con tutte le risoluzioni selezionate e il tv sceglie la migliore in base al gioco...non so mi sono spiegato ?
ps: qualcuno ha call of duty 4 è normale che parta a 720p e non a 1080p....mi parte a 1080p solo se "forzo" l'uscita sulla play3....che dite ?