Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
Il 5500 non è un'evoluzione del 5000 ma una versione "ridotta" e più economica di quest'ultimo (senza Reon ad es.). La numerazione maggiore trae in inganno.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Il 5500 non è un'evoluzione del 5000 ma una versione "ridotta" e più economica di quest'ultimo (senza Reon ad es.). La numerazione maggiore trae in inganno.
L'avevo già sentita questa, ma online avevo letto anche qualcosa di diverso... Qual'è la tua fonte riguardo a questa notizia? E' certa? Ti ringrazio..;)Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
http://www.avmagazine.it/forum/showt...sung+bd-up5500Citazione:
Grazie, la discussione l'avevo letta ed anche la notizia su Engadget, in cui è effettivamente specificato che il 5500 è (a parte la lettura degli Hd-Dvd) identico al 1500, il che significherebbe niente Reon.
Ma, considerando il fatto che le informazioni sono piuttosto nebulose (mi par strano, ad esempio, che siano ancora fermi al profilo 1.1, oltre alla gestione delle uscite 7.1, sulla quale non si sa nulla...), spero che un Reon salti fuori, da qui all'estate...:cool:
Anche perché mi pareva d'aver letto da un'altra parte che il 5500 era identico al 5000... Ma non ricordo dove...:rolleyes:
Anche il prezzo annunciato di listino è sensibilmente inferiore a quello del 5000.Citazione:
ma alla fine si è capito se esce oppure no il 5000???
Il 5000 è già uscito ed alcuni utenti, all'estero, lo possiedono.
Qui in Italia è in "stand-by" e secondo me non ne sapremo più nulla, salvo trovare qualche offerta in primavera degli esemplari che dovessero nel frattempo arrivare da noi...
che bello...mi sono letto tutto il 3d d'un fiato :eek: ,per scoprire che questo prodotto forse non lo vedremo nemmeno :D
IO sto aspettando il 5000 per metterlo nella lista di nozze :D (per ora ho x360 e ps3 per vederei due formati).
Spero che per aprile si decidano!!
A dire il vero per i blue ray l aps3 mi va piu' che bene.. il mio problema sono gli hd dvd per i quali la 360 e' eccessivamente rumorosa (ho la primissima serie)
Per caso ci sono altre alternative valide?
ciao mi trovo a miami usa da circa 10gg mi sono visitati i negozi + importanti di ht e vi assicuro sono una figata . nel paralare con i vari responsabili in america il 5000 a dato problemi .
Dopo 10 giorni ti stai scordando l'italiano?:D Comunque,problemi di che tipo?
Ora che HD-DVD è passato a miglior vita credo proprio che 5000 e 5500 non li vedremo mai, penso che adesso samsung rivolgerà tutte le sue energie sul 1500 che potrebbe diventare veramente una buona macchina
Sono d'accordo, credo che il 5000 e a maggior ragione il 5500 non usciranno mai.Citazione:
Originariamente scritto da Jordy
Mi sa che queste sono state le 44 pagine di topic più inutili della storia dell'audio-video. :D
Ma qualche folle impaziente fra noi se l'era poi accattato d'importazione questo gingillo?
Bye, Chris
OK, e' ufficiale, questo lettore univerasale non lo vedremo mai, mi comprero' un lettore "solo" bluray, ma "perdero'" un paio di mesi per decidere quale...