7100TS vs Panasonic (EX98V o EX88), for DTT the winner is ...
Salve,
due domande :
- ho trovato casualmente da solo il sito degli angeli, ma non accetta piu' registrazioni utente, mi potete inviare in MP il modo per accedervi ?
- vorrei decidere entro le prossime 2 settimane cosa comprare per registrare da DTT, sono indeciso fra un Panasonic DVR (EX98V o EX88) con dtt integrato appunto (che dovrebbe migliorare visivamente tramite filtri vari e registrarmi su dvd in mpeg2 di cui io scelgo la qualità) e il Vantage 7100TS che pero' salva direttamente il flusso "puro" e quindi non postprocessa nulla di cio' che gli arriva.
Il tutto ovviamente per poi, con calma, riversare su dvd o altro.
Vorrei capire a questo punto se per facilità, risultati, qualità, ecc. ecc. voi mi consigliereste maggiormente il DVR o il 7100 e perchè.
Considerate che piu' avanti nel tempo avro' anche il satellite e quindi, se ora comprassi il DVR, successivamente dovrei comprare il Vantage HD 8000 visto che a quel punto non mi servirebbe piu' il dtt avendolo già nel dvr.
Molte grazie a tutti.
Vantage 7100 HD: ma il loop through funziona o no??
scusate la domanda brutale ma leggendo il thread del Vantage 7100Hd ho notato alcuni messaggi in cui si afferma che l'uscita loop out non funziona ...
Chi può darmi qualche dettaglio in più?
Sto impazzendo nel tentativo di far funzionare correttamente - tramite l'uscita loop del Vantage - il decoder skyhd (pace 802NS) che devo per forza mantenere per le mie bambine.
Allo stato attuale infatti riesco a vedere solo pochi canali e per di più devo tenere il Vantage acceso .. in caso contrario lo skyboxHD non aggancia niente di niente ....
che posso fare?
c'è qualche settaggio nel menu del Vantage da regolare? (la voce "loop" l'ho attivata già)
@Techfun
appena risolvo questo problema e mi impratichisco un pochino di più monto la samsung cam e vediamo che succede ....
grazie a tutti per l'attenzione e buonanotte ...
Luca