Sono mesi che al BloockBuster non rinnovano il parco blu-ray. Vero che i film sono qualche decina, ma anche vero che sono sempre gli stessi...titoli non particolarmente fortunati tra l'altro.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Visualizzazione Stampabile
Sono mesi che al BloockBuster non rinnovano il parco blu-ray. Vero che i film sono qualche decina, ma anche vero che sono sempre gli stessi...titoli non particolarmente fortunati tra l'altro.Citazione:
@Andre311082mi se hai problemi posta pure :D
io blueray ancora non ne ho visti (causa mancanza lettore) però ho visto un rip da HD-DVD (rip da 7gb) e 720p upscalato a 1080p e si vedeva veramente da dio... non oso immaginare i blueray da 25-50gb a 1080p effettivi :eek: però come diceva lineker.. 30€ a film per guardarlo 2 volte... non c'è una soluzione alternativa? da blockubuster vendono anche usati?
Ragazzi vi riassumo un'evento incredibile che mi ha moralmente distrutto...:
Venerdi' arriva il televisore e mentre mi apprestavo a montarlo (posizionando le due staffe posteriori per il fissaggio a parete) mi sono accorto che il monitor (scusate l'assenza di termini tecnici) internamente era completamente frantumato. Esteticamente un prodotto perfetto, ma guardando dietro il monitor si vedeva un vetro (o quel che è) in tanti pezzi di diverse dimensioni :cry:
Sono rimasto senza parole...
Ho avvisato subito il negoziante (di Roma) e il corriere (TNT). La merce viaggiava in "COLLO ASSICURATO E SPECIALE FRAGILE" e se non ho capito male ora mi contatterà il corriere, verrà a ritirare il pacco per verificare l'effettivo danneggiamento e provvederà al rimborso.
Spero che il tutto si sistemi il prima possibile...
E' incredibile come sono passato da gioia immensa a tristezza assoluta in pochi secondi... che sfiga (e che cosa strana..)
:cry: :cry: :cry:
Io invece ho fatto fare il mobile intorno all'HT e al plasmino!!!Citazione:
Originariamente scritto da GigaSonic
che ne dite?
Con la staffa che ho preso riesco a stare 8cm dal muro...ed è regolabile +-15°
pagata 40+ss mi sembra molto robusta e ha un ottimo sistema di ancoraggio!
ciaooo
Ciao a tutti, mi sono appena registrato, sono qui per due motivi: il 1° è presentarmi ed il 2° è perchè oggi in una nota catena m' hanno detto che il plasma samsung oggetto di questa discussione (nonch' è oggetto di desiderio di mia madre) è entrato fuori produzione e sostituito dal Samsung PS 50A558S1F ! allora dopo che aver letto tutte e 44 pagine di forum sono rimasto sbalordito! voi sapete qualcosa a riguardo ? vi ringrazio a priori! salve a tutti!
beh è possibile che sia entrato fuori produzione... ormai dovrebbe avere quasi un'anno no?
@iceshaq la staffa a muro che intendi è quella presa su ebay che mi linkasti tempo fa?
Novità? Hai risolto il problema?Citazione:
Originariamente scritto da Andre311082mi
Mercoledi' scorso il corriere è passato a ritirare quello danneggiato. Oggi deve contattarmi il venditore perchè verificava la disponibilità del modello... come ho letto sopra sembra essere uscito dalla produzione, quindi in caso di nuovo modello dovrò pagare la differenza o essere rimborsato.Citazione:
Non finisce più :cry:
Andre311082mi ci hai tradito con il nuovo modello plasma della samsung :D iceshaq allora era quello il supporto a muro? quello del pm?
beh che dire, nella "sfortuna" mi è andata bene :D
Ehi, ma questa tv non supporta la modalità split (o come si chiama), insomma quella che permette di vedere due cose diverse sullo schermo??
Nelle opzioni c'è ma non è selezionabile :confused:
devi essere su hdmi... per vedere lo schermo a metà e metà.. component per un piccolo riquadro in basso a dx.. e nello split puoi avere solo le sorgenti av, est1,est2 2 tv analogica :D e scritto tutto dentro il libretto di 14 kg insieme alla tv :D
Ottimo! Stasera provo :D
Provato: non và! In nessuna modalità l'opzione è disponibile (tra l'altro neanche disponibile sul telecomando, ma solamente nel menu). P.s.: magari sul PS50A558 non c'è questa funzione..
ciao ragazzi,
avrei trovato il PS50Q97HD a 900 euro, ma non trovo info su questo forum.
comè rispetto al panasonic 50xp8e?
questo samsung è rpedisposto per la cam per la pay tv?
grazie
ha in piu che non si vede il green ghostin (difetto di immagine) per la pay tv nn so ma con 99€ ti compri la smart card con 4 mesi di joy mia e steel gratis..Citazione:
Originariamente scritto da leretico
ok e come tv comè?
come si vede il segnale sd?
è inferiore alla serei pana 8xe?
cmq ha l'entrata per la comon?