Visualizzazione Stampabile
-
io di superbad ho l'edizione USA, video di ottimo livello per tutto il film, audio perfetto, assolutamente da vedere in inglese per capire molte battute davvero ben pensate...
la critica ne ha parlato molto bene, è un film che in Italia è passato come un american pie, mentre è molto più alla woody allen come comicità...
davvero consigliato, raramente negli ultimi tempi sono usciti film così riusciti nella comicità spinta ma non demenziale
-
Ragazzi qualcuno di voi ha visto "Pearl Harbor"??
-
Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo segnalare un'articolo che compare su AF digitale di questo mese, (il ché forse probabilmente, anzi quasi sicuramente non dice niente di nuovo per voi, ma lo segnalo lo stesso).
Sul mercato estero dei BD, compaiono molto prima rispetto all'Italia certi titoli di prima fascia che però all'interno supportano tranquillamente la lingua italiana in dolby digital o in dts. Soprattutto la Warner è da tenere d'occhio in quanto stà proponendo edizioni localizzate per tutta l'Europa per titoli Blue Ray di punta
Alcuni esempi...
La leggenda di Beowulf sarà in Germania dal 12/03 e parla la nostra lingua. Idem per L'assassinio di Jesse James e The Kingdom dal 28/02. Altri come Pathfinder, Presa Mortale, I segni del Male, Invasion etcc.. sono già disponibili.
Peccato per The Bourne Ultimatum che ci sia già ma in HD DVD.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nathan
Salve a tutti, sono nuovo del forum...
Bhe questa le batte tutte.....
Grazie davvero per la segnalazione del preziosissimo articolo di AF..... ma chissà quale sarà la loro fonte......
Citazione:
Peccato per The Bourne Ultimatum che ci sia già ma in HD DVD.
Diciamo invece che è un bene, ho finito ora di vedere the Kingdom, ennesimo capolavoro Universal...
-
Citazione:
La leggenda di Beowulf sarà in Germania dal 12/03 e parla la nostra lingua.
Ma l'hai letta la prima pagina?
Ciao
Luigi
-
@Jimbo74 e Luipic
Scusate, ho letto ora l'inizio del thread ed avete ragione ad usare un certo sarcasmo.....comunque volevo solo essere utile.
-
No sul serio il mio non era sarcasmo (il padrone di casa Jimbo se lo può permettere, io no), ma solo un suggerimento: anche io dall'altra parte ho segnalato un uscita già nota da molto tempo ;) .
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
"Pearl Harbor"??
Bello, bellissimo, un capolavoro, alla fine mi sono anche commosso.
Ma d'altronde il nome del regista è già di suo una garanzia.
-
Visto che Twister è dato in uscita il 06/05 negli USA, chiedo (con cautela, sperando di non scrivere altre cavolate) se è sempre scontato l'uscita in anteprima negli States e dopo in Europa.:confused: !!
-
Citazione:
... se è sempre scontato l'uscita in anteprima negli States e dopo in Europa.:confused: !!
No tutt'altro.... Nello specifico Twister in Europa è distribuito da Universal, quindi se mai arrivasse in alta definizione sarebbe in HD e non in Blu :)
Jimbo
-
Capito, grazie.
Infatti negli USA è la Warner che ne ha comunicato l'uscita (fonte AF).
-
Segnale che il BR "flyboys" ha, pur essendo un mpeg2, una qualità video di assoluto riferimento, soprattutto la prima parte del film sembra di vedere le immagini attraverso una finestra anziché sullo schermo, artisticamente è talmente ridicolo da risultare esilarante.
Chiedo se Robocop abbia una buona qualità video, ieri l'ho visto al Gamestop assieme a I Simpson e altri BR sconosciuti
-
Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
...Chiedo se Robocop abbia una buona qualità video..
Imho è uno dei peggiori bd in circolazione.
Ti quoto per flyboys, video esaltante.
-
Citazione:
Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo segnalare un'articolo che compare su AF digitale di questo mese,
Ciao
l'ho comprato ora, scandalosa la similitudine con il lavoro del buon jimbo...potevano citarlo e non avrebbero fatto male...
p.s. in piccolo hanno copiato anche il 3ad che ho aperto sui siti dove comprare all'estero, diciamo che stanno lurkando alla grande su questo forum :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
..scandalosa la similitudine con il lavoro del buon jimbo...
Purtroppo me ne sono reso conto dopo "la bastonata" e a ragione. Lo spunto e buona parte del reportage sono la fotocopia di questo topic....mea culpa...non si finisce mai di imparare e non volevo far torto a nessuno.