Garanzia prodotti importazione
Citazione:
Originariamente scritto da gordonflash
Giusto per fare un pò di chiarezza sul prezzo cosi' basso, il prodotto è di provenienza mercato UK, quindi di importazione.
Citazione:
Originariamente scritto da krokkio
ora mi dite che è di importazione
Cosa comporta tutto ciò????
Citazione:
Originariamente scritto da gordonflash
Niente krokki...assolutamente nulla...significa solo che Lombardini Pellicano in "qualche" modo, ha avuto modo di comprarli in UK...e magari con "qualche" giochino strano, quella cosa che è chiamata IVA si perde per strada...da qui il fantomatico sconto di 300 euro.....
Dopo aver letto questi post, e incazz... :incazzed: :grrr: per i prezzi così bassi che ci sono in giro ho chiesto delucidazioni ad LG:
morale della favola: nessun centro assistenza riparerà in garanzia prodotti di importazione, ossia i centri assistenza LG in Italia fanno riferimento a LG Italia, quest'ultima è tenuta a rispondere solo dei prodotti importati tramite i suoi canali.
Quindi attenzione ai prodotti di importazione :read: il centro assistenza prima di accettare il prodotto tramite terminale fa un controllo del seriale..
Saluti
Acquistato 50pc55 ma.... meglio la busta o i premi?
Buongiorno a tutti, finalmente mi sono registrato, da mesi leggo i vostri post e in questo ho letto tutti i 3d dall'inizio, ho acquistato il 50pc55 il 26 settembre prenotandolo in un negozio però non l ho ancora ricevuto visto che il fornitore LG era rimasto senza prodotto, ora mi hanno detto che me lo consegneranno tra 20 giorni circa.:cry:
Al momento sono anche confuso :confused: perchè ,da quello che ho letto qui, non tutti sono felici del prodotto, anche lo stesso "capofamiglia" Lampadario (che saluto) sembra, a distanza di mesi, meno entusiasta dell'acquisto, altri invece si lamentano del rumore dalla ventola (non mi piace l'idea di avere una ventola come in vecchi modelli panasonic) ma la cosa davvero assurda è che nessuno tra coloro che ha il prodotto in casa dopo 650 3d è riuscito a confermare la storia dei 100HZ, chi continua ad incollare link a siti stranieri per verificare la cosa... faccio una domanda diretta ai possessori (solo a loro quindi) del 50PC55, è a 100 HZ veramente?
inoltre,siete soddisfatti del prodotto a distanza di tempo o i difettini cominciano a pesare dopo un'attenta valutazione?
Voi cosa fareste al mio posto, terreste il 50pc55 attesa 20 giorni oppure chiedereste indietro gli euro?
ringrazio e saluto davvero tutti perchè leggendovi da tempo vi conosco abbastanza e anche se non ho ancora il prodotto in casa mi sento davvero della famiglia. Grazie ancora ciaoo