mi diresti come hai fatto, a me anche così dopo pochi secondi si blocca (a meno che non riseleziono 939 ogni 4/5 sec) sembra come se passa di nuovo a 919!!!Citazione:
Originariamente scritto da henryxp
grazie
ciao
Visualizzazione Stampabile
mi diresti come hai fatto, a me anche così dopo pochi secondi si blocca (a meno che non riseleziono 939 ogni 4/5 sec) sembra come se passa di nuovo a 919!!!Citazione:
grazie
ciao
Avete ragione, ho dimenticato il discorso hardware e driver.
io ho una TT S3200 PCI ed una TT S3600 USB su due pc diversi con conf hardware diverse, ma ho sempre un cambio canale rapido.
A questo punto credo che il problema stia lì, ricordo infatti che quando ho scelto di acquistare Technotrend invece che Skystar c'erano discussioni in cui si affermava che il supporto e lo sviluppo dei driver BDA era superiore.
Ho provato diversi ndscam v007 prima di trovare quello "buono", poi ho lasciato perdere..Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
penso che i driver della SS nn centrino nulla, credo invece che dipenda dal modo di gestire i plugin da parte dei vari sw..Citazione:
Originariamente scritto da madman
scusa se insisto, ma io mi accontento di dover selezionare 939 ad ogni cambio canale invece di impazzire con acamd e newcs (nessuno mi ha aiutato)Citazione:
potresti gentilmente inviarmi la v007 che ti funzionava come descritto.
saresti gentilissimo
ciao
dove te la invio? Io mi son fatto mandare newcs e acamd già configurati :DCitazione:
Mi son ricordato di averlo scaricato da qui quello che funziona: http://www.dvbsoft.net/download.php?view.620
noooo, ti prego se hai newcs e acamd già configurati potresti mandarmeli in mp?Citazione:
caffè pagato!!! ovviamente
L'ho uppati su megaupload, l'indirizzo IP del PC deve essere 192.168.0.2 altrimenti vanno editati 2 file.Citazione:
Hai un PM :D
Ciao.
ammazza, grazie infinite!!!!!
stasera provo, ma un paio di domandine ancora :(
le due cartelle le metto direttamente in \dvbviewer giusto?
ho visto il .bat e l'ho modificato con la mia path altrimenti non credo possa funzionare, ma lo devo lanciare a mano? quando, prima di aprire dvbviewer?
per il resto credo siamo apposto, ma il soft csa lo devo togliere?
grazie ancora per la gentilezza e disponibilità e scusa il gran disturbo
ciao
edit: dimenticavo: ma l'ip che mi hai detto come/dove lo metto (io non ho la lan abilitata, che la devo abilitare?)
Un Saluto a tutto il forum.
Potreste aiutare anche me in Privato per wincs e camd?
Circa ndscamm leggo nel .ini
; Card type. 0=Auto detection. 1= rev.1 cards 2= rev.2 cards 3= rev.3 cards
; Auto detection wont work for rev.3 cards !
; TYPE=0
quindi type deve essere = 3?
Saluti
Frodo B
Ma con dvbviewer usi i SoftCSA Plugin? Se si che versione?Citazione:
Originariamente scritto da madman
Per favore cercate nella discussione, state facendo domande a cui già si è risposto appena qualche pagina dietro, e questo è irritante. :mad:
http://www.avmagazine.it/forum/showt....0#post1753023
Devo contraddirti, infatti oggi ho sostituito i driver tradizionali della skystar2 (avevo i 4.4.3) e ho messo la versione BDA della release 4.4.5.Citazione:
Sono rimasto scioccato: a parte un errore che mi da ad ogni cambio canale ("Skynet init error"), ora il cambio avviene in 2-4 secondi contro gli 8-10 di prima!!!
Adesso devo verificare se con questi driver posso fare a meno di SoftCSA e mettere acamd direttamente come plugin nativo di dvbviewer... che magari guadagno qualche secondo anche li.;)
Pure illusioni, come device bda appesantisce solo il sistema e nulla +..Citazione:
Originariamente scritto da gandalf
lascia che mi appesantisca il sistema... finchè mi fa il cambio canale in 4 secondi anzichè 10, mi va benissimo così.
Non ho toccato nulla di nulla sulla configurazione dei software, quindi è evidente che sono i driver lenti, o cmq l'interazione fra DVBviewer e i driver, visto che con ProgDVB il cambio canale è molto + veloce.
Questo spiega anche perchè utenti che hanno altre schede riportano tempi di cambio canale normali (2-4secondi) sempre con DVBviewer.