ok... grazie
Visualizzazione Stampabile
ok... grazie
Ciao ragazzi,volevo chiedere quando guardo un film in blu ray con la PS3 quando provo a fare i cambiamenti audio cioe da pcm a bitstream ho notato che le casse frusciano per 4-5 secondi e l'audio del film non si sente ,qualcuno sa che problema possa essere? ho forse sbagliato qualche settaggio nell'uscita audio della ps3 a livello di campionatura o qualcosaltro ?
Grazie in anticipo :)
Ciao ;)
E' un po' strano in effetti, quando cambio da pcm a bitstream c'è solo un'assenza di segnale audio della durata di un paio di secondi, nessun tipo di rumore dai diffusori. Non saprei come aiutarti, sorry...
Il problema e' che a me gracchiano le casse in modo pauroso non vorrei che col tempo si danneggiassero :O .............
Anch'io ho solo un paio di secondi di silenzio e basta. Potrebbe avere qualche problema la tua PS3.
Non vorrei avere sbagliato qualche impostazione delle uscite in Kh nella ps3, io ho impostato tutte le frequenze ,potrebbe essere quello ?
Fai fare la scelta delle frequenze in automatico... non farlo manualmente. E vedi se risolvi. ;)
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda, per avere una risposta anticipata del volume, se alzo i decibel nell'ampli si possono danneggiare le casse?
GRAZIE 1000
Ciao a tutti, chi mi può aiutare? che tipo di spinotti occorrono per poter collegare i cavi di potenza al sinto?
GRAZIE 1000
Non ti occorrono...i cavi di potenza vanno direttamente al sinto!
il fatto e che non volevo mettere il cavo spellato, ma collegarlo con un apposito spinotto... lato casse uso spinotti a banana...
Ciao a tutti, ho risolto togliendo i tappetti neri che si trovano al centro dello stringicavo, ed ho usato dei semplici spinotti a banana....
Saluti, Massimo
Ciao a tutti, ho letto in questa discussione che si può aumentare il volume di fabbrica del sinto...(inizialmente impostato a -55) chi di voi sa gentilmente indicarmi come fare? GRAZIE 1000
Menù, voce 6 (miscellaneous) poi volume setup.
Leggi il manuale!!:read: ;)
anzitutto grazie per la risposta... ma credimi non riuscivo proprio a trovare questa voce... questa sera provo immediatamente... riepilogando vando in miscellaneous e poi in setup e trovo direttamente la regolazione? Grazie 1000