perchè ho visto che a 1080i si vede meglio che a 720p (almeno con i dvd pal), ora ne cerco uno che si veda bene a 1080p visto che il mio nuovo px70 da 50" lo supporta...
Visualizzazione Stampabile
perchè ho visto che a 1080i si vede meglio che a 720p (almeno con i dvd pal), ora ne cerco uno che si veda bene a 1080p visto che il mio nuovo px70 da 50" lo supporta...
...altra nota di merito per il pana
credo che di questo passo mi ammalerò...
Io ci abbinerei un dvd recorder della pana se non ricordo male il DMR EX75 o 85.
io mi sono già ammalato, non penso ad altro che a questo plasma! :DCitazione:
Originariamente scritto da epicarmo
Stasera vado da Euronics x definire l'acquisto del px70 sperando non sia esaurito sennò mi viene a me l'esaurimento nervoso :)
Cmq la cosa degli aloni verdi con GOW mi preoccupa molto, nessuno ha la possibilità di fare una prova?
ma questi aloni ci sono solo su GOW?
Sinceramente non lo sò.
In tutta Milano e provincia è impossibile trovare ancora il nuovo Pana 50.
L'ultimo (che era acceso in esposizione) l'ho acquistato presso la Mediaworld di Limbiate. Anche la Panasonic Italia ha svuotato i magazzini centrali.
Mi vien da ridere, tutti cercano questo modello ed invece io, tornassi indietro,probabilmente lo cambierei con il nuovo Samsung 50.
E' forse da pazzi pensare una cosa del genere ma è quello che penso veramente.
domanda scontata:
perchè tornando indietro prenderesti il samsung?
Perchè non sapevo che il supporto non era girevole.
Perchè risparmiavo 300 euro
Perchè esteticamente il Samsung è bellissimo
Perche l'audio non ha confonti con il Panasonic
Perchè (che è la cosa principale) tutto sommato penso che i due apparecchi si equivalgano (con pregi e difetti).
Tutto qui.
guarda, io se venerdi lo trovo ancora prendo il pana, anche se ti devo dire che il samsung è molto, ma molto più bello esteticamente...
quello che mi sta convincendo del pana è la sicurezza che mi da... non è spettacolare come il samsung ma a detta di tutti, ma prorpio tutti, è migliore come plasma, per tutto... io non lo so se è vero ma panasonic ha più espereinza nei plasma, dicono che abbia una assistenza efficente e seria.. e poi se ho problemi in questo forum c'è un sacco di gente che lo ha preso...
in poche parole mi affido più alle parole degli altri che alla mia impressione diretta, anche perchè non sono mai riuscito a smanettare con i suddetti plasma...
poi girava una voce secondo cui da qualche parte la samsung sta per ritirare il q96hd dal mercato, mah... sarà vera?
non so più cosa dire, l'unica cosa che so è che il pana mi da più sicurezza, poi magari mi pentirò...
per me è un po come scegliere tra una ragazza molto bella ma con il sospetto che poi avrei sempre la sensazione di non averla mai conquistata in pieno e una ragazza carina su cui però saprei di poter contare... una scelta poco coraggiosa?
Beh, intanto sarebbe interessante paragonare i due TV con un segnale standard (che ber un bel pezzo ancora sarà quello predominante) e vedere come se la cava l'elettronica di bordo del Samsung upscalando il segnale.
Io ho visto il Pana e pur con tutti i suoi limiti se la cava. Il Samsung?
Occhio a non farsi abbagliare dai filmati demo...
anche io consiglio il DMREH57 che oltre ad essere un buon recorder, costa poco (?) 399 euris, non ha il digitale terrestre (una volta che uno ce l'ha nel Tv e nello zapperone esterno, se poi ci aggiungiamo Sky...) che tranne che per le registrazioni direttamente in digitale trovo ridondante, dovrebbe upscalare bene (si dice monti il faroudja).
io il samsung lo ho visto con sky hd...
in che senso "con tutti i limiti"?
Epicarmo. . . . sei unico. Aspetterò con fiducia la consegna. Grazie ancora.
Con i limiti di un upscaling fatto dalla scheda di un TV.Citazione:
Originariamente scritto da epicarmo