ciao
l'importante è che fede non porti il suo di impianto :D :D
Visualizzazione Stampabile
ciao
l'importante è che fede non porti il suo di impianto :D :D
Io non vengo...:mad:
'stardi....:mad:
:D :D
...mano male
cosi ci divertiamo:Prrr: :Prrr:
Si però non portare la PS3, dopo quello che ha fatto al tuo plasmone non vorrei che si ripetesse anche sul mio. :ciapet: :Prrr: :p :D
Paolo
...stardo
se volete porto l'hd-dvd?
ps.
non sarebbe male rovinare anche i vostri di plasma con la ps3...siete o no amici?
Vada per il Toshiba, magari mia moglie si rende finalmente conto a cosa serve il plasma. :D :D
Paolo
Per non lasciare solo il buon micio mi sono dotato anche io di PS3 e per il momento devo dire che non ho nessunissimo problema..............................a parte qualche 100aio di ore di sonno di arretrato :ronf: :mbe:Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
ciao tino.k...ecco perchè ti si vede meno in giro. e noi che pensavamo stessi lavorando duramente:cool: :cool:
se ti interessa posso prestarti il gioco col quale, temporalmente parlando, ho rovinato il plasmone.
magari lo provi e mi dici come va?:D :D
ci sei mercole?
ciaooooooooo
Paolo, io e Roberta in caso di un vostro invito per il 30 lo sfrutteremmo volentieri!
Per il momento grazie... e vediamo che dicono los otros...;)
Ciao:)
io ci sono, ovviamente da solo
ciao
Perchè "ovviamente da solo" ?
Pensaci sopra, magari trovi una soluzione. ;)
Paolo
ciao paolo
mi piacerebbe molto portare mia moglie, ma non posso lasciare le tre bimbe si miei suoceri che già se le spupazzano durante il giorno.
vedrò un pò
ciao
Hai capito male, intendevo che devi portare una biondona come ho fatto io l'altra volta :sofico: :D :D :D
Paolo
p.s. si scherza; fammi sapere, comunque senza problemi. ;)
:doh: :doh: :muro: :muro: ...Non capisco mai:D :D
Ehm, nell'eventualità, andrebbe bene anche martedì 29 ?
E' una domanda esplorativa, in quanto mi è stato chiesto di fare una prova mercoledì. :D
Fatemi sapere, grazie.
Paolo