E ti credo:DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Anche a me hanno fatto una cortesia simile l'altro giorno, quando proprio all'ultimo ho chiesto la sostituzione di un titolo..
Visualizzazione Stampabile
E ti credo:DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Anche a me hanno fatto una cortesia simile l'altro giorno, quando proprio all'ultimo ho chiesto la sostituzione di un titolo..
Kev :D
Bhe vuoi mettere anche la comodità? Sinceramente mi ero rotto di mandare fattorino o girare io a cercarmi titoli per mezza provincia di Como / Milano / Varese. Sai prendi un titolo qua, uno là, etc etc
Magari, su dvd-store paghi qualcosina in più, magari aspetti qualche giorno in più ma ti arriva subito e non fatichi!
Se si ordina un titolo adesso ore 15:47 domattina alle 11 lo hai a casa!!! :eek:
Assolutamente d'accordo. Io poi ho la fortuna di prenderli c/o il loro punto consegne a Roma e quindi non pago neanche le spedizione in caso di acquisto singolo, che non è poco!
Quoto straquoto IHMO spedizione gratis.:pCitazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Vabbè se passate dal loro punto a Roma me li salutate?
Ditegli Luca quello che in pochi giorni ha fatto 3 megaordini che capiscono ;)
Non è il negozio della ditta, ma il punto Imagery, cioè un negozio HiFi che colabora con loro, offrendosi(immagino sotto compenso) come punto di ritiro.
Io pure vado a ritirarli da Imagery ... magari ci siamo anche incrociati qualche volta (vado sempre verso 18,40-19.00 ...
Improbabile, perchè io vado sempre la mattina quando mi ritrovo per lavoro nelle vicinanze.
anch'io acquisto i BD su dvd-store, concordo sulla precisione e affidabilità, ma non ho ancora capito, e sul sito non è spiegato, cosa ci faccio con i punti accumulati ?
un saluto
Siamo in 2 Rob ;)
Io ho capito così: ogni 20 punti hai uno sconto automatico sull'ordine successivo. Dopo i 100 punti succede qualcosa ... ma non ho capito cosa:confused:
"•Per ogni ordine effettuato verranno attribuiti dei punti all’utente (1 punto per ogni 20 euro spesi - escluso le spese di spedizione).Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
•Ogni 20 punti accumulati si otterrà un buono sconto del valore 5% da utilizzare nel successivo ordine.
•Al raggiungimento di 100 punti si otterrà un buono sconto del valore del 10% da utilizzare nel successivo ordine. Inoltre l’utente diverrà utente “GOLD” ed avrà diritto allo sconto del 5% su ogni successivo ordine effettuato."
;)
Matteo
ok, grazie Matteo.:)
ciao
Chi si trova a 100 punti o giù di li?
Io sto appena a 40:(
197 :DCitazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Jimbo